Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. 

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-12Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-13Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza, come potete vedere, è ottima ma non altissima come promette di essere. Nonostante ciò è facilmente modulabile e stratificabile. Il finish è opaco nonostante avessimo effettuato una skincare molto nutriente e ricca prima di procedere con il make up.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-14Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Maybelline-Super-Stay-Active-Wear-Foundation-15Maybelline Super Stay Active Wear Foundation in 03 True Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questo prodotto si è rivelata eccezionale sin dalla prima applicazione. Come vi abbiamo detto, il finish è opaco e quindi maggiormente adatto a pelli grasse o miste ma, con un’adeguata preparazione, può essere usato anche da pelli tendenzialmente secche. L’abbiamo indossato anche con la mascherina per diverse ore ed ha resistito molto bene senza trasferire. 

TIPS & TRICKS

Ehi voi, amici dalla pelle grassa che ci state leggendo, conoscete la tecnica del baking? Consiste nell’applicare una generosa quantità di cipria in alcuni punti strategici del viso, lasciarla in posa qualche minuto e poi andare ad eliminarne l’eccesso con un pennello. 

È una tecnica che garantisce un’estrema tenuta del trucco, soprattutto sulle pelli più grasse e se il vostro make-up viene sottoposto a sbalzi termici e situazioni “stressanti”. É importante scegliere la giusta cipria per andare a mettere in atto questa tecnica, l’effetto fantastico è dietro l’angolo!

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Essence What The Fake! Plumping Lip Filler
Prossimo PostCreme antimacchie 2021 🔍 le migliori per un incarnato uniforme ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here