Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il segreto per avere delle labbra sensuali, morbide e a prova di bacio è sicuramente avvalersi di un valido alleato, come un perfetto lip balm! Sul mercato ce ne sono realmente tanti, ma noi oggi ve ne proponiamo uno low cost davvero speciale. Parliamo del nuovissimo Essence Fruit Kiss Caring Lip Balm Coconut Lust.

Stando a quanto riportato dal brand, questo balsamo è ricco di ingredienti emollienti e nutrienti come l’olio di ricino, l’olio di mandorla e l’olio di cocco, un mix perfetto per rendere le labbra super morbide! Inoltre, è impreziosito da una leggera profumazione per rendere l’applicazione un momento davvero piacevole! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-coconut-lust-1

ESSENCE FRUIT KISS CARING LIP BALM COCONUT LUST

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-coconut-lust-2La quantità di prodotto complessiva è di 4.8gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 2€ e fra le colorazioni proposte oggi andremo a recensire per voi la versione in Coconut Lust. Se preferite versioni leggermente colorate, allora vi consigliamo di dare uno sguardo al fratellino, cliccando qui.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-coconut-lust-3INCI

Triethylhexanoin, Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Tocopheryl Acetate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Caprylyl Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Stevia Rebaudiana Extract, Glycerin, Caprylhydroxamic Acid, Alumina, Parfum (Fragrance), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo lip balm? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProtezione solare 2021 ☀ 21 spray must have per proteggere la nostra pelle
Prossimo PostCruella Hair 🔥 i capelli bicolor alla Crudelia De Mon tornano di tendenza 🌗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here