Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Benché nell’ultimo anno indossare rossetti non sia stato molto semplice, è pur vero che non abbiamo trascurato la nostra lip-care, coccolando le labbra con balsami e burri. Se poi possiamo aggiungere al nutrimento anche un tocco glam, ecco che arriviamo al prodotto perfetto! Oggi vi parleremo di una novità davvero low cost ma super interessante, il nuovo Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil.

Si tratta in effetti, di un vero e proprio olio labbra che combina il nutrimento di un balsamo con il finish di un vero gloss, per assicurarvi un effetto davvero scintillante. La formula ricca di vitamina E e olio di jojoba renderà le vostre labbra super morbide, idratate e rimpolpate. Pronti a vederlo all’opera e scoprire tutti i suoi benefici? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-the-glowin-golds-caring-shimmer-lip-oil-1

ESSENCE THE GLOWIN GOLDS CARING SHIMMER LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-the-glowin-golds-caring-shimmer-lip-oil-2All’interno troviamo 9ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 2,50€ ed è reperibile on-line presso presso i rivenditori autorizzati del brand. La versione che recensiremo oggi è Heart Of Gold.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-the-glowin-golds-caring-shimmer-lip-oil-3INCI

Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Palmitate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Tocopheryl Acetate, Mica, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Per conoscere meglio questo The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil, passate subito alla prossima pagina, dove potrete ammirare gli swatches e scoprire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
5
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOvulazione dolorosa, cos’è? 🌷 Quali sono cause, sintomi e rimedi?
Prossimo PostRecensione BB Cream Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here