#5 COSE DA NON INDOSSARE IN AEREO: REGGISENI SCOMODI, OPPRESSIVI E FASTIDIOSI
Credits: @vanessazambito Via Instagram
Parliamoci chiaramente, la lingerie in commercio non è sempre propriamente comoda. È bella, è indubbio, ma in fatto di comfort lascia molto a desiderare.
Credits: Foto di Unsplash| Eva Darron
non c’è niente di più fastidioso che indossare intimo scomodo quando si viaggia in aereo
Non tutta, ma molte cose non sono comode. I ferretti, le coppe super imbottite, le stecche, i semi bustier, i pizzi e i tessuti tutt’altro che traspiranti sono tutte cose da non indossare in aereo.
Vi immaginate tutto il tempo a spostarvi il reggiseno perché non riuscite a sopportarlo? Mettete una brassiere o un qualsiasi sostegno che conoscete bene e sapete essere comodo e praticamente invisibile, per passare illese il viaggio ad alta quota.
#6 LOOK TROPPO ESTIVI E VACANZIERI
Credits: @aurorabelle.fashion Via Instagram
State prendendo l’aereo per andare in un paradiso tropicale? Questo sarà il vostro viaggio estivo per godervi le meritate ferie e un po’ di relax? Bene, ma attenzione a cosa indossate per raggiungere la meta.
Credits: Foto di Unsplash| Leio McLaren
Il crop top in sangallo, il pantaloncino very shorts, le ciabattine ultra flat o le espadrillas, il cappello e la borsa di paglia sono tutti NON indicati! Le vacanze inizieranno quando avrete raggiunto il posto prescelto, non al check in!
#7 COSE DA NON INDOSSARE IN AEREO: IL PROFUMO
Infine c’è una cosa che proprio non dovete indossare quando affrontate un viaggio con altre persone, per di più sconosciute.
Credits: @toxic_ko Via Instagram
Tante volte si parla dell’importanza di una buona igiene, soprattutto in estate quando fa caldo e si suda di più, e dell’uso del deodorante corretto. Fin qui tutto bene, ma non è assolutamente necessario mettere il profumo.
Credits: Foto di Unsplash| Danijela Prijovic
Se si tratta di un eau de parfum o, peggio ancora, una colonia, è meglio evitare di spruzzarla sul proprio corpo e sui vestiti. Meglio mettere un piccolo flaconcino, adatto per il volo, nella valigia e usare la fragranza una volta arrivati a destinazione.
Credits: @emilyanngemma Via Instagram
Il profumo potrebbe dare fastidio agli altri passeggeri, anche a coloro che viaggiano con voi. E, in più, in uno spazio confinato come quello di un aereo, potrebbe dar fastidio anche a voi, procurandovi eventualmente un antipatico mal di testa.
Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, non perdete questi post:
1) I MIGLIORI PRODOTTI MINI DA VIAGGI
2) VALIGIE, ZAINI E BEAUTYCASE DA AVERE
3) COME AFFRONTARE LE VACANZE IN CAMPEGGIO
Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Vi siete mai rese conto di aver indossato qualcosa di sconveniente in aereo? C’è qualcosa che non vi piace mettere e altro che invece preferite per i vostri look? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti! Un bacione dal TeamClio!