#5 COSE DA NON INDOSSARE IN AEREO: REGGISENI SCOMODI, OPPRESSIVI E FASTIDIOSI

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -14

Credits: @vanessazambito Via Instagram

Parliamoci chiaramente, la lingerie in commercio non è sempre propriamente comoda. È bella, è indubbio, ma in fatto di comfort lascia molto a desiderare.

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -4

Credits: Foto di Unsplash| Eva Darron



non c’è niente di più fastidioso che indossare intimo scomodo quando si viaggia in aereo

Non tutta, ma molte cose non sono comode. I ferretti, le coppe super imbottite, le stecche, i semi bustier, i pizzi e i tessuti tutt’altro che traspiranti sono tutte cose da non indossare in aereo.

Vi immaginate tutto il tempo a spostarvi il reggiseno perché non riuscite a sopportarlo? Mettete una brassiere o un qualsiasi sostegno che conoscete bene e sapete essere comodo e praticamente invisibile, per passare illese il viaggio ad alta quota.

#6 LOOK TROPPO ESTIVI E VACANZIERI

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -17

Credits: @aurorabelle.fashion Via Instagram

State prendendo l’aereo per andare in un paradiso tropicale? Questo sarà il vostro viaggio estivo per godervi le meritate ferie e un po’ di relax? Bene, ma attenzione a cosa indossate per raggiungere la meta.

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -3

Credits: Foto di Unsplash| Leio McLaren

Il crop top in sangallo, il pantaloncino very shorts, le ciabattine ultra flat o le espadrillas, il cappello e la borsa di paglia sono tutti NON indicati! Le vacanze inizieranno quando avrete raggiunto il posto prescelto, non al check in!

#7 COSE DA NON INDOSSARE IN AEREO: IL PROFUMO

Infine c’è una cosa che proprio non dovete indossare quando affrontate un viaggio con altre persone, per di più sconosciute.

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -16

Credits: @toxic_ko Via Instagram

Tante volte si parla dell’importanza di una buona igiene, soprattutto in estate quando fa caldo e si suda di più, e dell’uso del deodorante corretto. Fin qui tutto bene, ma non è assolutamente necessario mettere il profumo.

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -5

Credits: Foto di Unsplash| Danijela Prijovic

Se si tratta di un eau de parfum o, peggio ancora, una colonia, è meglio evitare di spruzzarla sul proprio corpo e sui vestiti. Meglio mettere un piccolo flaconcino, adatto per il volo, nella valigia e usare la fragranza una volta arrivati a destinazione.

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -13

Credits: @emilyanngemma Via Instagram

Il profumo potrebbe dare fastidio agli altri passeggeri, anche a coloro che viaggiano con voi. E, in più, in uno spazio confinato come quello di un aereo, potrebbe dar fastidio anche a voi, procurandovi eventualmente un antipatico mal di testa.

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, non perdete questi post:

1) I MIGLIORI PRODOTTI MINI DA VIAGGI 

2) VALIGIE, ZAINI E BEAUTYCASE DA AVERE

3) COME AFFRONTARE LE VACANZE IN CAMPEGGIO 

cliomakeup-cose-non-indossare-aereo -20

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Vi siete mai rese conto di aver indossato qualcosa di sconveniente in aereo? C’è qualcosa che non vi piace mettere e altro che invece preferite per i vostri look? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here