Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti liquidi dal finish vinilico, sono sicuramente uno dei maggiori trend di questo 2021. Oggi, recensiremo per voi questi Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido, che sembrano davvero essere il compromesso ideale per chi ama i gloss ma ricerca anche un’alta pigmentazione e una buona durata!

Stando a quanto detto dal brand, questi rossetti dovrebbero avere una formula idratante ad effetto plumping e volumizzante. Il finish promette di essere vinilico ed ultra luminoso mentre la pigmentazione, super intensa. Anche la durata promette di essere molto buona. Iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-1

MESAUDA PETAL DREAM ROSSETTO LIQUIDO

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-2Questi rossetti liquidi contengono 6ml di prodotto ciascuno, mentre la durata dalla data di apertura è di 36 mesi circa. Sono disponibili in 3 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testarle tutte. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 12,90€.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Isododecane, Ethylene/propylene/styrene Copolymer, Silica Dimethyl Silylate, Ci 77891/titanium Dioxide, Ci 77491/iron Oxides, Ci 77492/iron Oxides, Butylene/ethylene/styrene Copolymer, Aroma/flavor, Ci 77499/iron Oxides, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ci 15850/red 7 Lake, Caprylic/capric Triglyceride, Brassica Alba Sprout Extract, Limonene.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi favolosi rossetti? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rare Beauty Liquid Touch Brightening Concealer
Prossimo PostUn’estate in stile boho chic 🌻 capi e accessori must-have

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here