Iniziate a scaldare i carrelli, ragazze e ragazzi, e preparatevi ad un evento davvero strepitoso e senza precedenti: il BLACK FRIDAY WEEKEND CLIOMAKEUP 2021 sta per iniziare con tantissimi vantaggi in esclusiva per voi!

Quest’anno è stato ricco di tanti eventi emozionanti, dall’uscita di nuovi prodotti pazzeschi, tra cui il Fondotinta OhMyLove che è subito diventato un prodotto iconico amato da tutti, alla riapertura  dei ClioPopUp: tanti preziosi momenti che porterò per sempre nel mio cuore. Proprio per questo, per farvi sentire ancora di più la mia vicinanza e la mia gratitudine, ho deciso di fare le cose in grande per questo Black Friday! Il BLACK FRIDAY CLIOMAKEUP 2021 non durerà solo un giorno, ma un intero WEEKEND, per uno shopping super scontato con tantissimi vantaggi esclusivi, prodotti scontati fino al 30% e una versione mistery del ClioMakeUpShop – come non l’avete mai visto! – cui si potrà accedere solo con una password segreta! Iniziate a preparare la vostra personale wish list di prodotti ClioMakeUp per fare scorta dei vostri preferiti e/o per provare qualche nuovo prodotto da aggiungere al vostro beauty case, perché sono certa che non riuscirete a resistere a questi sconti pazzeschi: è anche l’occasione perfetta per iniziare ad acquistare qualche super regalo di Natale!

Non voglio, però, svelarvi tutto subito ragazze e ragazzi! Nel post vi spiegherò nel dettaglio come funziona il BLACK FRIDAY WEEKEND CLIOMAKEUP 2021 e come fare per non perdere tantissimi vantaggi esclusivi! Siete pronti? Allora iniziamo subito con il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

Cliomakeup-black-friday-weekend-cliomakeup

IL BLACK FRIDAY WEEKEND CLIOMAKEUP 2021 STA PER ARRIVARE, CON TANTISSIMI VANTAGGI ESCLUSIVI PER VOI

Ci siamo quasi, ragazze e ragazzi, il Black Friday si sta avvicinando sempre di più e io non vedevo lora di potervi raccontare quello che abbiamo pensato per voi! Preparatevi, perché il BLACK FRIDAY WEEKEND CLIOMAKEUP 2021 vi darà vantaggi in esclusiva per un intero weekend, a partire da venerdì 26 novembre 2021.

Come funziona?  

VENERDÌ 26 NOVEMBRE 2021: proprio il giorno del Black Friday, il ClioMakeUpShop diventa CLIOMAKEUP PRIVÉ, una versione esclusiva cui potrete accedere solo con una password segreta!

SOLO gli iscritti al CLIOMAKEUP PRIVÉ potranno godere di questi favolosi vantaggi:

  • Accesso esclusivo al CLIOMAKEUP PRIVÉ;
  • Prodotti scontati fino al 30%;
  • Spedizione gratuita su tutti gli ordini, senza minimo di spesa.

Come ottenere la password segreta per entrare nel CLIOMAKEUP PRIVÉ?

Ottenere la password segreta per entrare nel CLIOMAKEUP PRIVÉ è davvero facilissimo, dovete semplicemente compilare il form che trovate a questo link. Una volta che vi sarete registrati, riceverete unemail di conferma della registrazione e, nei giorni a seguire, un’altra email con la password segreta per accedere al CLIOMAKEUP PRIVÉ.

IL BLACK FRIDAY CLIOMAKEUP CONTINUA ANCHE SABATO 27 E DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021

E non è ancora finita, i vantaggi proseguono anche nel week end!



SABATO 27 e DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021: il ClioMakeUpShop sarà aperto a tutti, con sconti fino al 30% sui nostri prodotti.  

Cliomakeup-black-friday-weekend-cliomakeup-prodotti

Mi raccomando, ragazze e ragazzi, non c’è tempo da perdere! Per godere di tutti questi esclusivi vantaggi, iscrivetevi subito compilando il form a questo link per ottenere la password segreta per entrare nel CLIOMAKEUP PRIVÉ.

Preparate in anticipo la vostra personale wish list di prodotti ClioMakeUp: è, infatti, praticamente impossibile resistere a tutti questi sconti! Vi consiglio di approfittare di questa fantastica occasione per iniziare ad acquistare qualche regalo di Natale, per fare scorta dei vostri must have ClioMakeUp e/o per provare qualche novità da aggiungere alla vostra makeup bag!

Per conoscere tutti gli ultimi prodotti arrivati sul ClioMakeUpShop, e per preparare la vostra Wish List, non perdetevi questi post:  

1) CORRETTORE FLUIDO EFFETTO INSTA-RELAX” OHMYLOVE CLIOMAKEUP: 16 NUOVE SHADE PER UNO SGUARDO RILASSATO, DISTESO E NATURALMENTE LUMINOSO  

2) OMBRETTI LIQUIDI MAT A LUNGA DURATA SWEETIELOVE LIQUID CLIOMAKEUP: 5 COLORAZIONI VERSATILI E RAFFINATE TUTTE DA SCOPRIRE  

3) FONDOTINTA OHMYLOVE CLIOMAKEUP: IL PRODOTTO INDISPENSABILE PER UN INCARNATO LUMINOSO, LEVIGATO, RADIOSO E NATURALE

Ragazze e ragazzi, il BLACK FRIDAY WEEKEND CLIOMAKEUP 2021 è in arrivo, vi aspetto tutti! Prima di salutarvi, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter, se non lavete ancora fatto, per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo ClioMakeUp. Ora vi lascio la parola: avete già preparato una wish list con i prodotti ClioMakeUp? Quali non vedete lora di acquistare? Avete già pensato ai regali di Natale firmati ClioMakeUp? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here