Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa NYX Glitter Goals Cream Pro Palette!

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-10NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-11NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look potete ammirare in tutta la sua bellezza il color oro freddo della palette. Lo abbiamo applicato utilizzando i polpastrelli e l’effetto parla veramente da solo, super luminoso e luccicante.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-12NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sugli occhi, questi glitter si sono applicati in maniera meravigliosa, stendendosi omogeneamente e senza difficoltà. Questo colore è perfetto su diversi tipi di makeup, i suoi riflessi lo rendono incredibilmente versatile.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-13NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-14NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato bene tutte le tonalità della palette e, in queste foto, potete vedere il color radiant orchid composto da glitter fuchsia e viola. In tutti i casi, il rilascio colore è pieno e omogeneo.

Cliomakeup-Recensione-Palette-NYX-Glitter-Goals-Cream-Pro-Palette-15NYX Glitter Goals Cream Pro Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il collante fa aderire perfettamente i brillantini garantendo anche un’ottima durata. Con questa palette non è infatti necessario l’utilizzo di un apposito primer occhi per glitter, una formula davvero eccezionale!

TIPS & TRICKS

Ma come e quando applicare i glitter? Spesso si riconduce questa tipologia di prodotto ad un’atmosfera serale o festiva, ma la verità è che potete indossare i glitter quando volete! Essere luccicanti non è un crimine, soprattutto se vi fa sentire bene, speciali e a vostro agio. Perciò date libero sfogo alla fantasia creando makeup look sempre più sfavillanti.

Se volete iniziare piano piano, vi consigliamo di provare utilizzando dei glitter con una base colore semi trasparente, in questo modo renderete subito glitterato e multisfaccettato il vostro look, mantenendolo però portabile ed adatto anche alle più sobrie. Provate e fateci sapere che ne pensate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Chiara Ferragni Make Up up Eye Conic Mascara
Prossimo Post9(+1) miti beauty da sfatare una volta per tutte ❌💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here