Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amate ricreare look super grafici e colorati e siete sempre alla ricerca delle ultime novità per dare voce al vostro estro creativo? Non temete, il TeamClio arriva in vostro aiuto e oggi vi proporne un set perfetto per voi! Si tratta del nuovo Revolution Creator Artist Kohl Eyeliner Set.

Parliamo di un set di cinque eyeliner cremosi perfetti per ricreare look super colorati e non solo! Possono essere infatti utilizzati anche per disegnare sull’intero viso e, in vista del prossimo Halloween, potrebbero rivelarsi davvero interessanti! Pronti a scoprire se questo set merita l’acquisto? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-creator-artist-kohl-eyeliner-set-1

REVOLUTION CREATOR ARTIST KOHL EYELINER SET

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-creator-artist-kohl-eyeliner-set-2Ogni matita contiene 1.3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 10,99€.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-creator-artist-kohl-eyeliner-set-3INCI

C10-18 Triglycerides Ozokerite, Polyethylene, Caprylic/Capric Acid Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax, Cire Microcrystalline), Mica, Talc, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol.



Curiosi di scoprire tutti i segreti di queste bellissime matite? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival del cinema di Venezia 2022 ⭐ i look più belli sul red carpet
Prossimo PostCome truccare gli occhi neri 👁 tips e consigli per farli risaltare 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here