Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-4Nel complesso sembra che il prodotto al web sia piaciuto. Tuttavia qualche lamentela non è mancata. Pare infatti, che alcuni non abbiano apprezzato in pieno le tonalità proposte dal brand, particolari e poco portabili. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-5SWATCH

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi il colore di questo bellissimo Whitney Houston The Bodyguard Lipgloss firmato MAC!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-6MAC Whitney Houston The Bodyguard Lipgloss in Nippy’s Shimmery Cinnamon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-7MAC Whitney Houston The Bodyguard Lipgloss in Nippy’s Shimmery Cinnamon, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è quello tipico dei gloss con applicatore floccato. Il colore è molto particolare: su una base rosa-violacea si apre una cascata di micro-perlescenze dorate. A colore pieno è molto evidente l’effetto duo chrome che cambia in base alla luce. Le micro-perlescenze dorate sono ben visibili ed il finish specchiato è molto evidente.

Tende a sbavare? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLipgloss Nails 💅🏻 la nuova tendenza 2023 per unghie lucidissime ✨
Prossimo PostLe giacche cargo da avere ora e subito 🪖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here