Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra desiderate un finish specchiato e morbido, non potete perdervi questa nuova uscita in casa MAC, nata per celebrare un’icona della musica mondiale. Parliamo del nuovo Whitney Houston The Bodyguard Lipgloss, perfetto per ricreare un vero effetto vetro.

Secondo il brand le labbra appaiono rimpolpate e restano idratate tutto il giorno grazie alla formulazione ricca di olio di jojoba. Può essere utilizzato da solo o come top coat su altri rossetti. Curiosi di scoprire di più su questo prodotto? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-1

MAC WHITNEY HOUSTON THE BODYGUARD LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-2All’interno del gloss sono presenti 2.4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 23,00€ ed è disponibile sul sito di Douglas. È stato lanciato in 2 varianti e noi per questa recensione testeremo la tonalità Nippy’s Shimmery Cinnamon.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-whitney-houston-the-bodyguard-lipgloss-3INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Octyldodecanol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax\ Copernicia Cerifera Cera \Cire De Carnauba, Tocopheryl Acetate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Calcium Sodium Borosilicate, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Silica, Titanium/Titanium Dioxide, Alumina, Propylene Carbonate, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexyl Hydroxystearate, Vanillin, Phenoxyethanol.



Siete pronti per scoprire tutti segreti del nuovo gloss firmato MAC? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLipgloss Nails 💅🏻 la nuova tendenza 2023 per unghie lucidissime ✨
Prossimo PostLe giacche cargo da avere ora e subito 🪖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here