QUALI SONO I FLOP TEAM FEBBRAIO 2023 CHE HANNO DELUSO IL TEAMCLIO?

  1. I Flop Team Febbraio 2023 includono specialmente prodotti skincare e per la cura dei capelli.
  2. Parlando di haircare, abbiamo avuto modo di testare uno shampoo secco troppo pesante per i capelli fini e un impacco purificante un po’ deludente.
  3. C’è poi chi ha provato prodotti per la cura della pelle e, in particolare, per la cura delle labbra. Nello specifico, un kit composto da scrub labbra e balm che, però, non hanno soddisfatto le aspettative.
  4. Tra i bocciati del mese si distingue anche un peeling enzimatico fin troppo delicato e blando.
  5. Infine, troverete una palette di ombretti compatta e comoda, ma, purtroppo, dalla texture estremamente polverosa.

cliomakeup-flop-team-febbraio-2023-teamclio-cover.002

A questo punto, non resta che scoprire insieme tutti i Flop Team Febbraio 2023, i prodotti bocciati che con buone probabilità non ricompreremo. Curiose? Allora, iniziamo subito!

ILARIA E LO SHAMPOO SECCO INTENSO PER I SUOI CAPELLI FINI CHE SCIVOLA TRA I FLOP TEAM FEBBRAIO 2023

Come Flop Team Febbraio 2023 inserisco lo shampoo secco Perfect Hair Day Dry Shampoo di Living Proof che utilizzo una volta alla settimana, tra un giorno di lavaggio e l’altro. Purtroppo, dopo alcuni utilizzi, ho constatato che questo shampoo secco risulta un po’ troppo “intenso” per i miei capelli che sono molto molto fini.

cliomakeup-flop-team-febbraio-2023-teamclio-living-proof

Living Proof, Perfect Hair Day Dry Shampoo. Prezzo: 29,45€ su lookfantastic.it



UNO SHAMPOO SECCO TROPPO PESANTE PER I CAPELLI FINI

Nonostante segua bene le istruzioni d’uso, mi lascia dei residui polverosi sui capelli e, inoltre, per i miei gusti, la fragranza a rilascio graduale risulta troppo persistente e forte. Credo che sui capelli più folti e spessi possa dare un risultato decisamente migliore: lo finirò, ma non credo che lo riutilizzerò in futuro.

cliomakeup-flop-team-febbraio-2023-teamclio-living-proof2

FRANCESCA E IL KIT LABBRA CHE LASCIA A DESIDERARE

Ho avuto modo di provare una delle ultime novità di un brand che amo molto: Davines. Si tratta di un prodotto diverso dal solito per il marchio che firma, per me, alcune tra le migliori maschere per capelli. Quello che ho testato è Oi Lip Kit, un kit labbra di bellezza assoluta, contenuto all’interno di un elegante cofanetto in cartone nero e bianco. Dentro ci sono due tubetti: Oi Lip Scrub e Oi Lip Balm. Entrambi contengono l’olio di Roucou, dalle innumerevoli proprietà, come quelle antiossidanti e protettive.

cliomakeup-flop-team-febbraio-2023-teamclio-davines

Davines, Oi Lip Kit. Prezzo: 19,90€ su amazon.it

Come è facile immaginare, si applica prima lo scrub, che risulta molto delicato, e poi il balm, per idratare e rendere morbide le labbra. Quello che non mi è piaciuto, innanzitutto, è lo scrub che è talmente delicato che non sembra sortire alcun effetto. Inoltre, è facile ingerire le particelle e il sapore non è fantastico. Stesso discorso anche per il balm che a mio parere non è portentoso. Mi aspettavo di più, molto di più.

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri Flop Team Febbraio 2023: in particolare, troverete i bocciati di M.Teresa, Mena e Cristina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here