LOOK ESTIVI CON SANDALI BASSI: ECCO COME ABBINARLI PER OUTFIT DI TENDENZA

  1. I sandali estivi bassi sono un must per l’estate.
  2. Comodi, pratici, freschi e versatili si abbinano a tantissimi look per tante occasioni, dal tempo libero agli eventi più formali.
  3. Se state cercando delle ispirazioni per look estivi con sandali bassi per ottenere outfit cool, ma anche comodi, siete nel posto giusto.
  4. Sandali allacciati alla caviglia, slip on o con il cinturino, potete scegliere il modello che più vi piace e che più valorizzi la vostra figura.
  5. I sandali bassi si possono abbinare sia con look più casual con pantaloni e gonne in denim, sia con coordinati coloratissimi e mini dress eleganti.

cliomakeup-look-estivi-sandali-bassi-abbinamenti-comfy-chic-9

Credits: @paolaturani, @rayylouise_ @constancypense_ Via Instagram, Con i sandali bassi si possono ricreare outfit chic e comodi per l’estate

sandali bassi sono la calzatura must have per l’estate. Si prestano a essere indossati in molteplici modi e in altrettante occasioni d’uso, dal tempo libero agli eventi più formali. I look con sandali bassi per l’estate 2023 sono, quindi, tantissimi e tutti facilmente replicabili. Il vantaggio di queste calzature è di essere molto comfy, quindi potete creare degli outfit cool, ma senza rinunciare alla comodità. Per questo abbiamo selezionato alcuni look d’ispirazione per l’estate 2023, perfetti per accontentare le esigenze e i gusti di tutti. Curiose di scoprire quali sono? Allora via con il post!

SANDALI NUDE E PANTALONCINI A FANTASIA

Super comodo, ma anche super pratico per le passeggiate in città o in riva al mare, è il look con pantaloncini e una camicia colorata di lino. Se optate per un look coordinato con fantasie colorate, come potete vedere nel look nella foto, dei sandali nude saranno perfetti per armonizzare l’outfit finale. I sandali beige, crema o tortora si prestano molto ad essere abbinati ai look coloratissimi che in estate ci piacciono molto.

cliomakeup-look-estivi-sandali-bassi-abbinamenti-comfy-chic-1

Credits: @constancypense_ Via Instagram, I sandali neutri si abbinano molto bene con i capi a fantasia e colorati



COORDINATI CON UN MAXI DRESS

Per un aperitivo in spiaggia o per un occasione più formale, in estate non può mancare un maxi dress in pizzo Sangallo.

se non volete rinunciare alla comodità, optate per un sandalo nero allacciato alla caviglia

Quest’abito è molto versatile e si può abbinare con diversi modelli di calzature, ma se non volete rinunciare alla comodità, optate per un sandalo nero coordinato allacciato alla caviglia. I look monocromatici aiutano a slanciare la figura e danno un effetto molto sofisticato.

Credits @lisasimppson Via Instagram, I sandali bassi sono perfetti con maxi dress in estate

SANDALI GOLD CON LOOK COLORATISSIMI

Se volete un look chic e comodo per i vostri appuntamenti in città o per un pranzo fuori, un outfit assolutamente da copiare è quello di Paola Turani che potete vedere nella foto. Un completo coordinato di un brillante corallo abbinato ai sandali bassi dorati. Le calzature richiamano i dettagli degli accessori come la fibbia della cintura, dei gioielli e i gancetti delle borse. Il risultato finale è super sofisticato.

cliomakeup-look-estivi-sandali-bassi-abbinamenti-comfy-chic-6

Credits: @paolaturani Via Instagram, I saldali dorati danno un tocco di luce agli outfit estivi

COORDINATI CON UN COMPLETO IN MAGLIA

Un outfit sempre attuale e cool è senza dubbio quello del coordinato in maglia dai colori neutri. In questo caso, nella foto qui sotto, una minigonna e un top lavorati all’uncinetto sono stati abbinati con dei sandali color avorio in corda intrecciati. L’effetto finale ricorda molto lo stile country-chic, ma è, allo stesso tempo, molto raffinato, per questo indossabile sia per il giorno sia per la sera.

Credits @lisasimppson Via Instagram, I sandali bassi si sposano perfettamente con i coordinati in maglia

Ragazze,non è finita qui. Se volete altre ispirazioni di look estivi con sandali bassi con i pantaloni e non solo cliccate qui e andate a pagina 2.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here