NAIL ART PASTELLO PRIMAVERA 2024, LE FANTASIE A FIORI SONO LE PIÙ AMATE
Tra tutte le nail art per le unghie pastello primavera 2024, bellezze, le più richieste nei saloni e sicuramente le più virali sui social (basta fare un giro su Instagram cercando l’# pastel manicure oppure pastel nails) sono quelle che hanno come protagonisti i fiori, in tutte le loro rappresentazioni più delicate e romantiche.
Credits: @jodiesbeaute Via Instagram | Lilla protagonista anche delle nail art pastello primaverili per la prossima stagione
Credits: @artdecom Via Instagram | Giallo canarino, acceso e solare, nella versione pastello con decorazioni di margherite
Protagonisti assoluti e da sempre simbolo dell’arrivo della bella stagione, i fiori pastello sulle unghie primaverili 2024 sono la scelta migliore se cercate un modo per personalizzare la vostra manicure senza esagerare, rimanendo su uno stile soft e chic.
Credits: @nailsbyjanine.x Via Instagram | Un esempio stupendo e cute delle nail art primaverili sulle unghie pastello 2024
Ovviamente, bellezze, potete anche rendere più pop la vostra nail art sulle unghie pastello 2024, aiutandovi con altri elementi fantasiosi e super cute, come farfalle, cuoricini, stelline e via dicendo. L’importante è che manteniate una coerenza stilistica, utilizzando gli smalti color pastello di tendenza oggi.
DOT NAIL ART PASTELLO, LA MANICURE SUPER CUTE PER PASQUA (E NON SOLO)
I colori pastello sulle unghie primaverili anche per questo 2024 sono molto di moda se utilizzati per creare una French Manicure colorata.
Credits: @nailsbysamanthabaggaley Via Instagram | Una nail art a puntini per ricordare le uova pasquali
LA DOT MANICURE SULLE UNGHIE PASTELLO È SUPER CUTE
Se volete poi sfruttare al massimo i trend del momento, bellezze, potreste pensare di realizzare unghie primaverili o pasquali che combinano la dot manicure (ovvero la nail art che realizza pallini di diverse dimensioni sulle unghie come decorazione) con la tendenza ai colori pastello.
Credits: @naileditbeauty Via Instagram | Un altro esempio super dolce e delicato per le decorazioni pastello delle unghie primaverili
Il risultato finale sarà molto carino e simpatico, sicuramente particolare ma senza risultare eccessivo. E sì, l’idea di base è proprio sfruttare la nail art sulla manicure pastello per questa primavera per dare l’impressione che le nostre unghie siano il guscio di un’uovo pasquale. Che ne pensate?
Se vi è piaciuto il post, leggete anche altri approfondimenti unghie:
2) UNGHIE BLU, TENDENZA NAIL ART 2024
3) UNGHIE FAIRYCORE, LA NAIL ART FATATA
Bellezze, da parte mia è tutto con il post di oggi! Cosa ne pensate delle unghie pastello per questa primavera 2024, è un trend che incontra i vostri gusti? Se sì, quale colore pensate sia più nelle vostre corde? Aspetto di leggere i vostri commenti, un bacione dalla vostra Clio!