Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa bb cream low cost in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-daily-protection-bb-cream-spf30-1Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-daily-protection-bb-cream-spf30-2Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione della bb cream abbiamo usato le mani, proprio come consigliato dal brand.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-daily-protection-bb-cream-spf30-3Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30 in 01 Avorio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-daily-protection-bb-cream-spf30-4Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30 in 01 Avorio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la bb cream con le mani ed è stato un gioco da ragazzi, base omogenea e sottile in una manciata di secondi. Come potete vedere con i vostri occhi, la coprenza è molto evidente, il viso risulta perfezionato e levigato.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-daily-protection-bb-cream-spf30-5Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30 in 01 Avorio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-daily-protection-bb-cream-spf30-6Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30 in 01 Avorio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa bb cream migliora l’aspetto del viso e dura fino a sera perfettamente, inutile dire quanto ci abbia stupite. Ideale su pelle matura oppure su pelle mista secca, la sconsigliamo su pelli molto grasse perché è davvero idratante e ricca. Provatela e non ve ne pentirete!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo