Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Gli ombretti liquidi sono dei prodotti salvatempo essenziali all’interno del nostro beauty. Sono in grado di dare una svolta al make-up in una sola mossa. Oggi vogliamo parlarvi proprio dei nuovi arrivati in casa Pupa, i Vamp Liquid Eyeshadow.

Secondo il brand, la formula risulta confortevole e piacevole durante l’applicazione. Gli speciali polimeri contenuti all’interno permettono una buona sfumabilità e aderenza alla palpebra. Morite dalla voglia di scoprire tutti i dettagli su questi prodotti? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-vamp-liquid-eyeshadow-1

PUPA VAMP LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-vamp-liquid-eyeshadow-2All’interno sono contenuti 4ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è 15,50€ e sono disponibili on-line sul sito di Douglas e presso il sito ufficiale dell’azienda. Sono stati lanciati in tantissime colorazioni e noi, oggi testeremo Hazel e Golden Rose.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-pupa-vamp-liquid-eyeshadow-3

Credits: @Pupa.it



INCI

Isododecane,Trimethylsiloxysilicate,Glyceryl Tribehenate/Isostearate/Eicosandioate,Octyldodecanol,Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer,Disteardimonium Hectorite,Alcohol,Caprylic/Capric Triglyceride,Polyhydroxystearic Acid,Polyisoprene,Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.

Per la visione della lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Curiosi di scoprire le shade che abbiamo scelto? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Finish
5
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCrema doccia🧴che cos’è e le migliori da provare 😍
Prossimo PostRughe profonde o superficiali 😉 le differenze e come riconoscerle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here