TAGLI CAPELLI APRILE 2024: LE ULTIME NOVITÀ

  1. I nuovi tagli di capelli aprile 2024 ci offrono alcuni spunti se abbiamo voglia di cambiare look.
  2. Molto spesso questi tipi di input arrivano dai personaggi famosi.
  3. Non troppo spesso le celebs modificano il proprio hairstyle.
  4. In questo caldo aprile ci sono però alcune che hanno voluto rivoluzionare la propria chioma.
  5. In particolar modo spicca il nuovo taglio di capelli di Nicole Kidman, che è passata a un long bob scalato.
  6. Mentre Elisabetta Canalis ha preferito, insieme a tante altre, lo shag, meglio noto come #italianshag.

Cliomakeup-tagli-capelli-aprile-2024-1-copertina

Credits: @littlecrumb_, @gigihadid, @meganfox via Instagram

Quali sono i nuovi tagli di capelli da provare? Quale stile preferire? Cosa chiedere al proprio parrucchiere? E poi, soprattutto, siamo davvero pronte a rivoluzionare la nostra chioma a favore di un haircut di tendenza? Non ci resta che scoprirlo partendo dalla base, ovvero dalle foto dei tagli di capelli aprile 2024 più cool del momento. Via col post!

TAGLI CAPELLI APRILE 2024: IL LONG BOB ONDULATO DI NICOLE KIDMAN

La verità è che, al di là delle passerelle e delle proposte dei grandi saloni di bellezza, sono le star a dettare i trend sia sul fronte moda che beauty. Vale anche per i capelli e quando ci sono dei cambi repentini di look, i riflettori sono tutti puntati sulla celeb che “ci ha dato un taglio”.

Cliomakeup-tagli-capelli-aprile-2024-2

Credits: @nicolekidman via Instagram



IL LONG BOB è UN MUST

Sta succedendo a Nicole Kidman che, sempre bellissima con la sua lunga chioma biondo-rosso, con o senza frangia, ora ha deciso di cambiare look e accorciare un po’.

Ha scelto un long bob dalle sfumature scoppiettanti. Una nuance che si potrebbe definire un biondo pop corn, che ci ha già conquistato qualche anno fa e che ora potrebbe ritornare di moda tra le chiome più chiare.

Cliomakeup-tagli-capelli-aprile-2024-3

Credits: @jackmead_stylist via Instagram

Tuttavia, rispetto ai soliti caschetti, il taglio di Nicole Kidman presenta delle scalature, come due lunghi ciuffi sul davanti ma in realtà sono su tutta la capigliatura, per arricchirla e dare maggiore volume e movimento. Un taglio perfetto per chi ha capelli sottili e lisci.

IL CASCHETTO CORTO TORNA DI MODA QUESTA PRIMAVERA

Cliomakeup-tagli-capelli-aprile-2024-9

Credits: @gigihadid via Instagram

A proposito di caschetti, quest’anno ritorna quello corto e dritto, più pieno rispetto a quello della Kidman e decisamente più classico ma comunque sbarazzino.

Cliomakeup-tagli-capelli-aprile-2024-10

Credits: @gigihadid via Instagram

In fondo il caschetto è il taglio di capelli corto per eccellenza, uno stile che piace e che sta bene praticamente a tutte.

Cliomakeup-tagli-capelli-aprile-2024-8

Credits: @meganfox via Instagram

Si può osare con i capelli lisci ma anche con i ricci, purché il tutto sia ben calibrato e soprattutto gestibile.

Anche in questo caso ci sono diverse star che hanno spinto sul ritorno del bob classico, come Gigi Hadid. La modella americana ha deciso di darci un taglio, dicendo addio alla sua lunga chioma e preferendo un look che arriva sopra le spalle.

Della stessa opinione anche Megan Fox, che dopo aver sfoggiato una lunga chioma da sirena color rosa zucchero filato, ora puta sul caschetto corto, pari e liscio, con riga centrale e capigliatura color azzurro chiarissimo.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vi mostreremo altre foto e spunti per tagli di capelli aprile 2024 di super tendenza. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here