✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

#122470
Manu12Participant
Messaggi: 33

Ragazze buonasera, rispondo qui ma mi unisco alla discussione.
Premetto che amo fitocose e l ho scoperta penso ormai 7 anni fa se non 10 …boh non ricordo mi sembra ormai una vita… I loro prodotti sono ottimi come la crema alla rosa lo jalus plus ottimo contro le rughe i tonici la crema alla vitamina c…. Provai là brufocrema perché anche io appena passata al bio ero piena di brufoli e punti neri sul naso…ma non vidi risultati esilaranti.
Vi consiglio invece di struccarvi il viso con il sapone di Aleppo della nour è solido dura un sacco, e’ idratante e la pelle da quando lo uso è migliorata! Io i punti neri sul naso nn li vedo più! Uso anche la mousse sempre della nour! Altra marca che mi sento di consigliare a me ha cambiato la vita ma soprattutto la pelle del viso!
Mi sento di consigliarla anche a persone che come Clio hanno la pelle del viso secca perché anche io tendo ad essere secca in alcune zone(guance contorno occhi): il sapone di Aleppo e’ delicato soprattutto se si prende quello al 50% ( la percentuale si riferisce alla presenza dell’olio di alloro che è purificante!)
fatemi sapere la vostra esperienza

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Manu12.

POST POPOLARI