✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? [importante] come posso sembrare più grande? Rispondi a: [importante] come posso sembrare più grande?

#159003
GretaDBParticipant
Messaggi: 23

Mi sono appena presa un insulto gratuito da una signora perché su facebook ho commentato sotto a un argomento di attualitá esprimendo la mia opinione. La gentile signora mi ha scritto “tr** bimbaminkia dalla foto profilo succhi ancora il biberon”. Ho compiuto 25 anni da due mesi e per me questo è un problema anche nella vita reale…lavoro in un negozio di abbigliamento e spesso non vengo presa sul serio nel mio dare consigli. Per quanto riguarda l’abbigliamento ho imparato da poco ad evitare i jeans, almeno a lavoro, così da mascherare il mio fisico senza forme e minuto con vestiti svasati che mi diano una leggera forma dei fianchi. Per quanto riguarda il trucco quando voglio darmi qualche anno in più lego i capelli o faccio un semi raccolto e abbondo di eye liner! Per ora funziona… comunque io non ne faccio un dramma, ma vedo il lato positivo e cerco di rendermi “grande” almeno a parole e a comportamenti 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json