✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO un bel volto anche senza fondotinta..si può ? Rispondi a: un bel volto anche senza fondotinta..si può ?

Rispondi a: un bel volto anche senza fondotinta..si può ?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO un bel volto anche senza fondotinta..si può ? Rispondi a: un bel volto anche senza fondotinta..si può ?

#187422
SerenaSanna
Messaggi: 108

Ciao, se non vuoi usare fondotinta ti consiglio di dedicarti molto alla cura della pelle. Se vai a scuola sei molto giovane e a quell’età è difficile, se non impossibile prevenire brufoli, ma fare maschere, usare creme specifiche e detergenti adatti può fare davvero la differenza. Se i difetti che hai sono localizzati in punti precisi e non diffusi su tutto il viso puoi utilizzare solo il correttore senza fondotinta, l’importante è metterlo solo nei punti giusti e sfumare bene senza lasciare un cerchio bianco tutto intorno. Vista l’età, se vuoi spendere poco per le occhiaie ti consiglio il dark cicle di Nyx (aranciato), e l’istant anti-age di meybelline, per i brufoli o le altre macchie del viso il camouflage di catrice o l’extreme cover concealer di wycon. Se le occhiaie non sono marcate puoi fare a meno del correttore aranciato, il correttore di maybelline copre abbastanza. Anni fa d’estate, con l’abbronzatura, facevo l’errore di continuare mettere il correttore chiaro sulle occhiaie, coprendo però tutto il contorno occhi, sembrando un panda al contrario. Quindi ti consiglio di mettere il correttore solo dove hai delle zone più scure e di usarlo del colore della tua pelle (cambiandolo quando ti abbronzi), visto che non puoi uniformare con il fondotinta.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da SerenaSanna.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json