✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#106216
Messaggi: 534

@Zebra guarda non parlare dell’antipatia delle commesse….:-\…da me sembra che voglio 2 schiaffi solo per rispondere al “Buongiorno” ….maleducate!! Bello il profumo 🙂 o almeno penso sia bello perché non l’ho mai annusato 😀 ahahah…

@Emanuela
perché dici che i colori pieni sono troppo da “sera” per te….?io metto il rosso tranquillamente anche di giorno…:-)…ora però…d’estate non lo farei..d’estate si che è più appropriato di sera!… 🙂 … Posso chiederti quanti anni hai?

@Diana
lo so che quel rossetto sicuramente li vale i 7€… Spero avrò la fortuna di trovarlo e comprarlo perché mi piace moltissimo… ^.^ … Cmq ho guardato sul sito tedesco dove acquisto io per la colorazione nuova di essence e niente :-(…. É bellissima cmq prodotti e colori veramente favolosi… Pure la collezione Merry Berry mi era piaciuta da morire…:-).. Volevo un rossetto e uno smalto…ma tempo niente dal sito li hanno esauriti…. E qui da me da OVS essendo giustamente in Calabria le novità arrivano dopo mesi :-/! Uffa!!!

POST POPOLARI