✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro cacao bio super idratante! Rispondi a: Burro cacao bio super idratante!

Rispondi a: Burro cacao bio super idratante!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro cacao bio super idratante! Rispondi a: Burro cacao bio super idratante!

#184512
MintParticipant
Messaggi: 10

Ciao!
Ho provato vari balsami labbra sia bio che con buon inci. Di proprio “bio” ho provato i già citati di Lush e il Viviverde Coop.
Quello di Lush è uno dei balsami colorati, che mi è stato regalato proprio in negozio. Quando lo metti protegge le labbra e dà loro un bel colore, ma trovo che non sia particolarmente idratante.
Quello Viviverde Coop è fantastico e idrata bene le labbra, ma dovevo applicarlo più e più volte quando ero fuori (sarà che le mie labbra e il freddo non vanno d’accordo, però uffi xD).
Ma (e c’è un MA!) ho trovato un burrocacao bio con cui mi sono trovata bene! Era quello all’olio di cocco dei Provenzali! E’ idratante, protegge le labbra e ha anche un buon profumo. Ed è bello resistente, insomma. 🙂 L’unica nota che ad alcuni può dar fastidio è che, effettivamente, non è “leggero” e sulle labbra lo senti. Ma con le temperature basse io quello lo trovo un plus!
Spero di esserti stata utile. 😀

POST POPOLARI