Ciao ragazze!

Gennaio è un mese di red carpet (e, preparatevi, anche febbraio!) e quindi io ne approfitto sempre per cercare look che possano essere l’ispirazione giusta per trucchi e acconciature da sfoggiare in questo periodo! Beh, se finora ci sono stati tappeti rossi ricchissimi di spunti, i Critics’ Choice Awards non sono stati da meno. Che ne dite di lasciarvi ispirare già stamattina? Sono uno più bello dell’altro!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-bryce-dallas

KATE BECKINSALE

Molto amata dalle italiane, forse perché molte sono fan del film Pearl Harbour, Kate Beckinsale ultimamente si sta vedendo più spesso sui red carpet e… che dire: non ne sbaglia una! Fasciata dal suo abito Monique Lhullier in linea con i trend del 2016 (non vi ricorda, infatti, Seretiny, uno dei colori dell’anno?), Kate ha letteralmente brillato sul tappeto rosso blu dei CCAs!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-kate-beckinsale-monique-lhullier-2

Immancabile, naturalmente, la sua leggendaria coda di cavallo. Quelle di Kate Beckinsale, infatti, sono talmente perfette da essere sempre prese come esempio della “coda di cavallo ideale”. Come negarlo, infatti? Alta, vaporosa, elegantissima e sexy.



ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-capelli-kate-beckinsaleQui trovate tutti i consigli per realizzare una coda a prova di red carpet!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-kate-beckinsale-monique-lhullier

Anche la frangetta-ciuffo che le cade delicatamente sul viso, coprendole un occhio, aggiunge fascino e sensualità all’acconciatura!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-kate-beckinsale-monique-lhullier

Ma passiamo al make-up: le labbra, molto soft, “burrocacaose” e sheer, hanno una delicata sfumatura rosa-corallo, perfetta per abbinarsi all’abito e al suo incarnato medio-chiaro.

Gli occhi, invece, sono resi intensi e profondi da una sfumatura semplicissima, agli angoli esterni degli occhi, realizzata con un color marrone caldo opaco. Un po’ di mascara, una base luminosa, ma non lucida, il blush giusto… e il look perfetto è pronto!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-kate-beckinsale

LIV TYLER

Un’altra star quasi scomparsa dalle scene era la bellissima Liv Tyler. Anche lei amatissima dal pubblico italiano (e chi non la ricorda in Armageddon e ne Il Signore degli Anelli?), sta tornando pian piano sotto ai riflettori. E ha scelto di farlo in grande stile… con una sorpresa!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-liv-tyler

La splendida Liv, infatti, sta aspettando un bimbo! E il pancino si inizia a vedere distintamente, ma ciononostante, sul red carpet, è apparsa sexy e in grandissima forma!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-liv-tyler-Cushnie-Ochs-2

L’abito blu semilucido di Cushnie et Ochs, con le maniche sciallate a tre quarti e il profondo spacco laterale, non cerca, infatti, di nascondere le sue forme…anzi! E vista la forma smagliante, apparentemente non solo fisica, ma anche morale (il suo viso è raggiante!) ha fatto bene, non credete?

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-liv-tyler-Cushnie-Ochs

Passiamo a trucco e parrucco: i capelli portati da un lato sono fissati da due mollette-gioiello, portate ai lati della nuca. Il make-up è molto semplice, luminosissimo sull’incarnato e minimal sugli occhi (un velo di ombretto tortora e un po’ di mascara) e fluo sulle labbra: il fucsia caldo e neon, abbinato all’abito blu e al beauty look minimal basta da solo per far sì che gli occhi azzurri di Liv siano in primissimo piano. WOW!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-liv-tyler

RACHEL MCADAMS

Sapete chi è la MUA di Rachel McAdams? Sua sorella! E come può sbagliare una persona che la conosce fin dalla nascita, a truccarla? Non può e, infatti, non lo fa. Il look, dal tocco retrò e un po’ vampiresco, infatti, le dona moltissimo!!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-Rachel-mcadams

Il look, di per sé, appare come semplice (nonostante siano stati applicati tantissimi prodotti): l’incarnato è reso impeccabile e luminoso, le sopracciglia definite, ma naturali, gli occhi intensificati dalle ciglia scure e folte e da una leggera sfumatura grigia. Ma a fare da protagoniste… sono le labbra!! Vi siete già pazzamente innamorate del colore del rossetto? Non temete: ho scovato online di che prodotto si tratta!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-Rachel-mcadams-1

È stata la stessa Kayleen McAdams, sorella dell’attrice, a svelare il mistero: si tratta del gloss di Chanel Levres Scintillantes Brillant Extreme Glossimer Gloss nella tonalità 175 Savage Grace, passato sopra ad una base di matita labbra di Charlotte Tilbury, nel color Berry Naughty!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-Rachel-mcadams-chanel-levres-scintillantes-brillant-extreme-glossimer-gloss-175-savage-gracePrezzo: 29,50€

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-Rachel-mcadams-charlotte-tilbury-berry-naughtyPrezzo: 22€

Ovviamente il colore delle labbra non è casuale: si abbinano all’abito di Elie Saab aggiungendo alla nuance, però, un po’ di vivacità.

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-Rachel-mcadams-elie-saab

ROSIE HUNTINGTON WHITELEY

Impeccabile e favolosa, Rosie Whiteley, nella semplicità del suo look, ha decisamente dominato la cerimonia. L’abito Yves Saint Laurent contribuisce molto al successo del look, riuscendo ad essere sexy e insieme raffinato, di classe.

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-rosie-huntington-whiteley-yves-saint-laurent-ysl

capelli tiratissimi all’indietro e raccolti in uno chignon annodato, si dividono, sul davanti, con una riga centrale: può sembrare un dettaglio irrilevante, ma non lo è! Segna la differenza tra chignon da ballerina e quello super-glamour. Provare per credere.

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-capelli-rosie-huntington-whiteley

Gli occhi, invece, sono definiti da una linea di eye-liner abbastanza spessa e dall’allure vintage, pur avendo le codine laterali molto “orizzontali” e poco allungate verso l’alto. Le palpebre sono leggermente illuminate da un ombretto shimmer e, le labbra, appaiono sane e idratate grazie ad un rossetto nude molto cremoso!

ClioMakeUp-Critics-Choice-Awards-look-beauty-trucco-make-up-vestito-rosie-huntington-whiteley-1

Le più paparazzate le ho lasciate per il secondo round! Se vi siete innamorate del look in copertina, se volete scoprire se si può ufficialmente portare il Serenity senza sembrare delle pensionate negli anni ’80, se i nomi “Kirsten Dunst” e “Jennifer Aniston” vi fanno venire già i cuoricini negli occhi e se volete vedere Zoë Kravitz in versione super-bon-ton… non avete che da girare pagina!

94 COMMENTI

  1. Effettivamente, rispetto agli altri red carpet, vedo quasi solo dei bei trucchi e dei vestiti meravigliosi!
    Però non mi piacciono
    -il vestito di kirsten, per me è proprio brutto, bellissimo il trucco
    -il vestito di january jones, non mi convince…
    -hayden panettiere… Tutta! Non mi piace il trucco e la trovo molto volgare… Sarà che un seco grande come il suo può essere messo in risalto anche in altri modi, non so, lo trovo proprio poco fine!
    Le altre le trovo tutte bellissime, la mia preferita (in generale) è jennifer aniston.

  2. Io Hayden Panettiere , la definirei piú Hayden panettone , avrá avuto da poco un figlio , ma appunto per questo , non ci si veste cosí , volgare . Ciao

  3. Ahahhahahaha mi hai stesa! Non sapevo del figlio, mi pare comunque in forma, solo quelle tette mi turbano un po’

  4. l’unica cosa guardabile è il vestito di Kirsten Durnst ..,la Aniston sempre con lo stesso look ormai noioso e il vestito bello ma lo spacco mi pare un tantino esagerato a 50 anni quasi …il vestito di Balmain brutto e nn bilancia la figura di chi lo indossa con quella scollatura tra l’altro nn mi pare abbia un decolletè così favoloso da mostrare ha le tette che vanno a destra e sinistra e in mezzo deserto …mah …nn si guardano allo specchio scondo me ..,

  5. I look che ho preferito sono quelli della Mcadams e di Bryce Dallas Howard, un super del rossetto di Chanel? L’abito più bello è l’ultimo della prima pagina (non mi ricordo il nome di chi lo indossa) mentre il look che non mi è piaciuto appartiene a Zoe..

  6. A me non sembra proprio che con quel trucco e quell’abito January Jones sia scampata all’effetto vecchiarda, anzi! Mi spiace, saranno anche i colori dell’anno questi “Serenity e Rosa Quartz” ma io non riesco proprio a farmeli piacere, quantomeno per quanto riguarda il makeup! Per gli abiti magari con la primavera cambierò idea…

  7. Hayden è inguardabile….ok è piccola, ma sembra anche tozza! Poi quelle tettazze? Volgarissima….Invece adoro Rachel Mc Adams, quel vestito stupendo le sta da dio! Trovo volgarotta anche Brice Dallas Howard, no comment Zoe Kravitz…Jennifer immutabile, ma sempre bella. Bellissime Kate Beckinsale e Liv Tyler…ma Kate si è fatta un po’ di botox???

  8. Povera Hayden, ha appena avuto un bambino! Diamole tempo riprendersi e perdere qualche kilo prima di giudicarla. Non tutte quelle che han dei figli riescono a tornare in forma 2 giorni dopo, Ok, forse sarebbe stato più elegante se avesse evitato quella scollatura, ma giudicarla perché è tozza dopo che ha avuto un bambino non mi sembra carino. Non sono nemmeno una sua fan, non so cos’abbia fatto per diventare famosa, ma leggere che ha partorito da non molto ed è andata anche in depressione credo che dovrebbe far essere più magnanimi nei suoi confronti.

  9. Sì infatti Hayden con quel vestito non è fine per niente e non ho trovato belle per niente le sopracciglia,che sono troppo grosse e tendenti al grigio.Non sono d’accordo su Bryce Dallas che con il tipo di seno che ha,l’abito le rende giustizia e non la trovo oscena.È sexy ed elegante ed è ancora nei limiti della decenza,invece se fosse stata Christina Hendricks allora sì che era volgare fidati 😀

  10. Veramente ho scritto che sembra tozza, non che lo è. Con questo intendo dire che il look che ha scelto la intozzisce. Non mi sembra per niente fuori forma e non ho detto che dovrebbe perdere qualche Kg, infatti non lo penso…

  11. Promuovo a pieni voti Rachel McAdams,Rosi Huntinghton Whiteley,Kate Beckinsale,Liv Tyler,Jennifer Aniston,Bryce Dallas Howard e Zoe Kraft.Di tutte mi piace il makeup ma di Jennifer e Zoe gli abiti che hanno scelto non le valorizzano per niente.

  12. Splendida Liv Tyler, anche se l’avrei preferita con uno spacco meno alto, bellissimi trucco e pettinatura di Brice Dallas Howard.
    Per abito, makeup e pettinatura ho trovato stupenda Rosie Huntington Whiteley.
    Bella e fine Rachel McAdams, il look rétro le dona moltissimo.

  13. Questo red carpet mi è piaciuto molto di più di altri recenti che non mi avevano entusiasmata! Bellissime Rachel MacAdams (grazie per i prodotti labbra!!)e Rosie Huntington Whiteley… E un tutorialino sul makeup di Bryce Dallas Howard??

  14. Allora i beauty looks mi piacciono quasi tutti (a parte quello della Kravitz…che a mio parere poteva scegliere un look più femminile visto che i suoi lineamenti non lo sono!) Gli abiti ZERO…neanche uno ma sbaglio o stiamo tornando in modo preoccupante agli anni ’80?????PAURAAAA……

  15. La Panettiere è veramente volgare, non mi piace per nulla! Stupenda l’acconciatura della figlia di Ron Howard!

  16. Mi sono piaciute tanto Kate Beckinsale e Rchel Mc Adams! comunque x il momento i colori scelti d pantone non mi fanno impazzire…non mi ci vedo per niente!!

  17. la cosa peggiore di Hayden non è che è “tozza” (che abbia appena partorito o meno non c’entra, poteva essere così anche “di natura”), ma sono quelle due tette giganti che quasi sembra che te le stia sbattendo in faccia… a mio parere quell’abito su una con quel seno è volgare ma tanto… Agghiacciante!
    (ovviamente io ho una seconda scarsa ahaha)

  18. “Critics choice awards” e non posso esimermi dal criticare (come al solito :D).

    Liv Tyler, la amo, ma i capelli?? Sì ok portati di lato… ma il lato “fluente” è brutto! Sembrano i miei capelli quando non faccio la piega, e io li ho appunto, piatti -.-‘
    Rachel..ehm…Jennifer Aniston… è bellissima ok, sarò impopolare ma per me deve cambiare quei capelli!!!! Basta dai… ha fatto la storia ma è ora di abbandonare il taglio scalato con la riga in mezzo, e soprattutto ad un evento mi sembra un’acconciatura senza arte né parte… anzi, sembra che i capelli non li abbia proprio toccati! Il vestito è brutto forte secondo me, sembra arrivare dagli anni 90! E poi quell’inquietante cucitura in mezzo con lo spacco centrale sul davanti… NO NO NO!

    Menzione d’onore per Zoe Kravitz (idolo delle teen star? ma non è dell’88? Ormai ha 27 anni)… presentandosi senza fondotinta con lentiggini in vista e trucco soft per me ha vinto tutto!

  19. non mi sembra tanto facile scostare quel vestito per far poppare il pupo… o forse sì visto che il seno ancora un po’ e esce da solo 😀 Ma solo a me quelle tette sembrano stranissime?? come fanno a star così su e così unite? Sono inquietanti

  20. ahahaha sto ridendo da sola ma anche io (con un’umilissima seconda) non riesco più a togliermi quell’immagine dalla testa… help!

  21. ahahaha sto ridendo da sola ma anche io (con un’umilissima seconda) non riesco più a togliermi quell’immagine dalla testa… help!

  22. ohhhhhh!
    l’ho pensato anch’io!
    probabilmente è già dotata di suo, probabilmente starà anche allattando, ma quelle tettazze in vista, chiaramente naturali, gonfie da gravidanza e bianchissime, sono qualcosa di veramente volgare! e qui non c’entra il parto, la depressione, niente, centra il buon senso di chi le ha proposto l’abito, e suo che ha accettato! già un abito così rischia di essere molto provocante su una ragazzina che ha due tettine minuscole e che stanno su da sole…..oltre la terza io credo che ci sarebbero stati tante altri modi per valorizzare il seno! parlo da tettona, e so bene che basta pochissimo per passare da “che bel decoltè” a “che biotta”. scusate se è poco!

  23. Ciao Rachel Mc Adams, sei bellissima! Solo a vedere Rosie Huntington Whiteley mi viene il mal di testa comunque, madonna mia che roba allucinante quello chignon. Il look di Zoe Kravits, secondo il mio parere, non le donava: troppo androgino per lei, sembra un ragazzino…ehm!
    Ah, secondo me la pur splendida Liv Tyler dovrebbe provare a fare una frangetta, dai -_-

    ps: http://miymakeup.blogspot.it/

  24. Sarò l’unica ma a me Hayden Panettiere è piaciuta,il trucco era bello e il vestito anche e nell’insieme il look funzionava.Mi è piaciuta molto anche Liv Tyler,mentre una che non riesco a farmi piacere è Kate Beckinsale!

  25. Stavo pensando esattamente la stessa cosa su Jennifer Aniston, sembra uscita da una puntata di Friends … molto datato

  26. L’ho già scritto da un’altra parte, a me sembrano strane! Sono unite unite, alte, non so come dire… sembrano rifatte, il contrario dei seni grossi naturali o da gravidanza

  27. le top per me: Rachel Mc Adams molto bella, mi è piaciuta un sacco, Kate Beckinsale molto bella e stupendo l’abito, e Liv Tyler, di una finezza assoluta!

    bocciate: l’abito della mia adorata Jennifer Aniston anche se lei è sempre bellissima, per non parlare di quello di Kristen Durst, orribile, e di Hayden Panettiere, troppo scollato, troppo chiaro, troppo lungo (insomma troppo tutto!)

    orribili: Tale Zoe Kravits, orrore! capelli, faccia, vestito, tutto inguardabile >_<

    le restanti, nulla di che…

  28. Sarò l’unica anch’io ma trovo che il colore di rossetto di Rachel McAdams e di Kirstin Dunst non sia proprio adatto sembrano dei fantasmi si vede solo la bocca … magari era un look voluto, I colori comunque stupendi soprattutto il Dior. Gli stilisti non fanno haute couture adatta ad una 42-44?!? e Bryce Dallas Howard ha difficoltà di scelta? A parte il fatto che non è grossa per nessuno standard al mondo (a parte forse quello dell’alta moda) ma ci sono tantissime attrici e personalità che non sono una taglia 36-38 e si vestono benissimo. Non sei contenta? Cerca tra gli sconosciuti magari appena usciti dalla fashion academy, a loro dai un’opportunità e faranno sicuramente i salti mortali per vestirti come ti aggrada!

  29. Io il trucco della Panettiere non l’ho notato, sarà che sono stata distratta da quelle “cose gigantesche” in primo piano: poteva risparmiarselo un abito così scollato xD
    Per il resto, occhi a cuoricini per Kate Beckinsale (sembra una sirena! Sarà che il vestito mi ricorda tanto quello di Ariel quando esce dall’acqua con le sue nuove gambe da umana :P) e Rachel McAdams (bello tutto: trucco e abito!)
    A mio parere, stupenda anche Zoe Krevitz, ma con dei genitori bellissimi e meravigliosi, è troppo facile eheh

  30. generalmente amo jennifer però questa volta il vestito è bruttino un po’ scialbo genere sottoveste costosa e i capelli non so quelle due meches bionde proprio sul davanti dove la riga centrale fanno troppo anni 90

  31. hai ragione, ho guardato altre foto non in gravidanza e si vede chiaramente che sono rifatte…..male!

  32. Non so se l’avete già conosciuta in heroes e nashville è una bravissima attrice e cantante ed è sempre stata un pò rotondetta, adesso magari con la gravidanza e la depressione ha preso qualche kg in più però il trucco è bellissimo e sta molto bene diciamo che ha toppato con il vestito che non esalta le sue forme ma le mette troppo in mostra

  33. Le tette avrebbe dovuto coprirle , si vedono tutte le venuzze di quando si allatta un bimbo e credimi , non é un bel vedere … ciao

  34. La Panettiere poteva anche venire nuda già K c era… Volgarissima… Kate e Rachel, splendide… Nn vedo l ora K esca Underworld con la talentuosa e Fighissima Kate!

  35. Ah già dimenticavo! Anche se ste capre hanno smarrito il mio invito sul tappeto blu, vi lascio l acconciatura K ha fatto mia madre (premesso K nn lo fa di lavoro) l adoro

  36. Lo ripeto tutte le volte, lo so….ma questi post mi piacciono un sacco!
    Cmq la mia preferita è stata Rachel McAdams!!!!! La adoro….e trovo che con quel trucco sia stupenda!!!!

  37. Ciaoooo non vedo l’ora di febbraio e degli Oscar per vedere altri bellissimi look!!
    Le mie preferite sono Zoe Kravitz e Rachel McAdams: stupendissime e molto di classe.
    Clio ho un problemone! Mi è venuta una forma di dermatite palpebrale su la palpebra mobile dell’occhio sx quindi non mi posso truccare per una decina di giorni e non posso bagnare gli occhi!
    Per non andare a lavoro proprio in versione “appena alzata dal letto” pensavo di puntare su un bel rossetto ma gli occhi saranno un pò “tristi” così….una “passata” di piegaciglia può bastare?

  38. Kirsten Dunst sembra molto invecchiata, mentre mi è piaciuta molto Hayden Panettiere, i capelli le stanno molto bene, di Bryce Dallas Howard adoro i capelli e il vestito di Jennifer Aniston lo trovo orrendo, poi lei è sempre uguale, mi piacerebbe vederla sperimentare di più.

  39. Hayden tremenda, vestito volgare, probabilmente sarebbe stato meglio a una donna con meno seno e un pochino più alta. Mi è piaciuta Brice Dallas Howard, trucco e capelli bellissimi! Anche Rachel mcadams mi è piaciuta anche se non credo che quel colore di capelli la valorizzi a dovere.

  40. Mi sono piaciute molto Zoe, Liv e Rachel sono molto eleganti e secondo me ben truccate. Un ni per la Jons, mi piace molto lei ed il suo make-up, ma non mi è piaciuto il vestito, a papre mio troppe applicazioni. Non mi è piaciuta molto Kristen Dunst, mi sembra acconciata da vecchiarda forse come dice Clio il colore dei capelli troppo giallo. Neanche Jennifer Aniston mi è piaciuta molto, l’abito non la valorizzara molto non mi piace lo scollo troppo dritto e svolazzante per i miei gusti

  41. La penso come Elisa, è il vestito che non le sta bene. Tra l’altro, ok, ha avuto un figlio, ma poteva evitare un abito tanto scollato. Ce ne sono di bellissimi che avrebbero comunque sottolineato le sue forme senza insacchettarla. Questo perchè trovo che di solito la bellezza di Hayden sia nella freschezza, non mi piace vederla involgarita. Poi se a lei piace, buon per lei.

  42. Tolto l’abito della Panettiere di cui ho già espresso il mio parere in un commento poco sotto, trovo molto bella Kate, davvero perfetta. Non mi piace il trucco di Kirsten, la spegne… E riguardo la Aniston concordo perfettamente con i commenti qua sotto: bella, molto bella, ma basta con quel taglio di capelli, lo stesso da secoli. E cambiamo un pochino! 🙂

  43. Che bella treccia! io coi miei capelli sottilissimi non riuscirei ad avere una treccia così grossa e addirittura riuscire a farmi avanzare dei capelli sulla nuca, coi semiraccolti devo starci attenta.
    Il rossetto lo adoro e ti sta molto bene, complimenti sei davvero bella 😀

  44. In effetti appaiono bluastre, chissà perché mai avrà scelto quella scollatura esagerata, a me la Panettiere piace ma questo look proprio no, non la valorizza.

  45. Anche a me piace un sacco quello smokey col cipria all’inizio e il colore dei suoi capelli 🙂

  46. Come look in toto Zoe Kravitz è quella che mi ha stupito di più veramente un colpo d’occhio, ma la mia preferita (anche se il vestito non l’ho capito al 100%)è Bryce Dallas Howard il trucco è meraviglioso.
    Molto belle anche Rachel McAdams e Rosie Whiteley.
    Orribile l’abito di Jennifer Aniston e Liv Tyler non mi piace in generale.

  47. innamorata del look sfoggiato da Rachel McAdams, era tutto in sintonia secondo me, direi perfetto!
    bellissima Zoe Kravitz anche se l’abito non mi è piaciuto per niente ad essere sincera;
    mi disturbano molto le scollature profonde e/o che mettono così tanto il seno in evidenza, sono proprio volgari secondo me e più seno si ha, più diventano pacchiane..

  48. Bryce e January…wow una per i capelli e l’altra per superare brillantemente il test rosino – azzurrino senza il temutissimo effetto vecchiarda!

  49. Jennifer Aniston io la trovo incredibilmente noiosa, a me non piace per niente, ma sicuramente non si può dire che sia brutta, però i sui look come dici tu hanno stufato, già da almeno 10 anni.

  50. Che look! Sono in difficoltà. Erano belle praticamente tutte! Di che mi lamento ora? Le critiche, si sa, sono divertenti da scrivere e uno spasso da leggere.
    E invece? Complimenti a tutte sulla prima pagina = Kate, Liv (auguroni!), Rachel e Rosie.
    Favoloso il trucco di Bryce D. Howard, fantastico! Il vestito mi lascia tiepida, mi sembra che la invecchia e allarga ed in più, lei con la sua carnagione si può permettere tutti quei colori strani (per tutte altre noi improponibili), particolari (rugine, blu pavone, verde smeraldo) – perché il nero, allora?
    Un Ní per January Jones, mi dispiace. Sia il trucco che vestito. Anzi. Il vestito proprio non mi piace.
    Quello di Jennifer Aniston è anche bello sopra – ma non capisco perché ha la cucitura e lo spacco proprio in bel mezzo in quel modo?
    Mi dispiace per lei, che non riesce a trovare la felicità, che è stata lasciata (e in che modo!). So che è “roba” vecchia, ma ci devo pensare quando la vedo. Quasi sempre. Ho visto il film con cui è stata nominata l’anno scorso, era bravissima.
    Spero davvero che si sistema.
    Kirsten Dunst sembra un maialino. Scusate. Per me è il giallo troppo giallo dei capelli. Perché nel Fargo porta un biondo platino e sta molto bene.
    Ma il flop totale per me è : Hayden Panettiere. Ovviamente mi dispiace per i problemi che ha avuto. Ma non ti puoi mica presentare così per dimostrare che stai meglio.
    La scollatura è spaventosa. Sembra che le tette sono rifatte, tipo una settimana prima del evento, la pelle tira e pare trasparente e che sta per scoppiare. Orrore!
    Se fossi Klitschko (perché sta con lui, vero?) non la faccio uscire di casa.

  51. Io non sono Clio, ma ti dico lo stesso: per favore. Porta pazienza. Resisti.
    Se è una dermatite, lascia stare. Puoi pegorare le cose, o di 10 giorni diventano 15-20.
    Io sono vanitosa da paura, e ti capisco.
    Ma è la tua salute.

  52. Adoro questi post!! 😀 Allora, non mi è piaciuto quasi nessun abito, o volgari o bruttini.. come quelli che arrivano al polpaccio… credo non stiano bene praticamente a nessuna… Il più bello a mio parere è quello di Kate Beckinsale!! Stupendo!! Mi ha colpita anche quello di Zoe Kravitz.. ma quanto bella è?? Mi ricorda troppo la sua mamma da ragazza!! E adoro le lentiggini!!! Le vorrei anch’ioooo!!!
    Per quel che riguarda i trucchi concordo col dire che il più bello è quello della Howard!

  53. Cara Jennifer, sei sempre bellissima ma spero vivamente tu non abbia speso 500 dollari o più per i capelli. I miei sono tal quali senza particolari accorgimenti oer cui o io sfoggio sempre un look da red carpet oppure ti hanno fregata alla grande!
    Punto numero due: i vestiti che si frrmano a metà polpaccio stan male a tutte, per quanto possano essere di haute couture e per quanto li abbiate pagati!

  54. Concordo su quasi tutto!! (Brice Dallas Howard non mi dispiaceva così tanto!)
    Hayden nun se poteva vede’! Ok, hai passato il parto e la depressione, è la tua prima uscita dopo tutto quello che hai passato e hai voluto sentirti una dea greca… ma quelle tettazze?! O_O starà sicuramente allattando, ma orca l’oca, anche lo stilista non le avrà detto che forse forse l’abbinata seno enorme/scollatura vertiginosa potrebbe risultare un tantinello volgare? No, eh?
    Liv Tyler è spettacolare come sempre. Ha uno stacco di coscia che è alto quanto me in pratica XD (e sono 1.64! XD)

  55. Ho scritto il commento senza leggere il tuo e abbiamo scritto la stessa cosa XD
    Comunque è vero… ho la 4, e io per prima non metterei mai un vestito con una scollatura simile! A parte che in qualsiasi modo ci si vesta sono sempre lì in mostra… forse l’unico modo per non farle notare sarebbe un sacco di iuta con un buco per la testa e due per le braccia XD

  56. ahahahaha no dai! vedi Clio, non è poco dotata, ma le sue scollature non sono mai volgari! basta una scollatura rotonda, e non due pezzettini molli di stoffa che per caso passano sopra le tette, come il vestito in questione!

  57. haaaha hai fatto benissimo, io ho pensato meglio non sparare sulla croce rossa! Non so se ammirarla per il coraggio o se mi fa un po’ pena pensando che era l’uscita dopo un periodo di depressione post partum, con i nostri commenti – ritorna depressa …

  58. Bè, è vero! XD mi ricordo alle superiori che una mia amica si metteva sempre i dolcevita neri cercando di coprirle, ma faceva la cosa opposta! XD Bè, le scollature giuste lo esaltano in maniera giusta… quella del vestito della Panettiere non è una scollatura: come hai detto te sono due tocchi di stoffa molli!

  59. Ahahah piú che coraggio mi sa che quello che è successo prima che andasse sul red carpet è mancanza di specchi

  60. La prima ha l’abito dei miei sogniiii !!!! *_* La Aniston pure con la sottoveste triste si conferma gnocca e simpaticissima! (Ad avercene)! Mentre la Dust pallidina no.. io credo nn ci fosse nulla che scolpisse zone illuminate e terra..tutto moncolore (pallido) non dona manco al lei che ha la pelle perfetta..col biondo acceso poi che lo evidenziava!! ARGHHH

  61. Non mi ha colpita nessuna. Trovo orribile lo chignon con la riga nel mezzo sembra la signorina Rottermeier o come si chiamava lei, di Heidi!!!

  62. Rachel e Bryce !!!!!!!!!! Le amo !!!!!!!!!!!!! Finalmente vere star in questi red, o blu, carpet 😀 !!!
    ps.: l’abito di Jennifer…. ”-.- ……

  63. Stupenda, che brava la mammaaaaa!!
    Cmq hai un colore bellissimo di capelli!!!!
    Il rebel resiste bene all pizza? Io amo la pizza! E non vedo l’ora di comprare un rossetto mac !!!!!!!!

  64. Ma non c’è bisogno di nasconderle, cioè se una ha il seno prosperoso e si nota non è una brutta cosa (non è il mio caso). E’ lasciarle scoperte in quel modo che è una soluzione anche esteticamente orribile! Sembra proprio che non sia un vestito adatto a lei. E sembra dire “guardami le tette…le tette, le tette, non in volto, le tette!”

  65. Il fatto è che scegliere di mostrarsi con le tette quasi tutte fuori non è un atteggiamento tipico ne’ del post-parto ne’ della depressione, fortunatamente.

  66. Resiste a sproloqui di 40 min con combo pizza !!!’ Sn rimasta sconvolta Anch io! L ho solo ritoccato pochissimo al centro.. Poteva quasi nn farlo e farle passare X “ombrè”

  67. Kirsten Dunst è sempre bellissima ma secondo me questa volta oltre a sembrare stanchissima ha proprio toppato il colore di capelli…quel giallo paglierino le sbatte molto sul viso, meglio qualcosa di più caldo. Orribile anche il vestito. La kravitz peggio che mai….inguardabile sia il makeup che i capelli, per non parlare dell’abbinamento top-pantaloni, mamma mia che fail

  68. Grazie mille, non fai che aumentare la mia voglia di acquistarlo !!!!!!! Beh sei fortunata se la ricrescita non si vede 😀 Stai bene bene bene bene!!!!!!! Fregatene se dicono che ti sbatte XP Al massimo ti compri una maschera illuminante e sei a posto 😀

  69. questa volta a parte qualche dettaglio, mi piacciono tutte, sia nell’abito che nel make up, direi quasi perfette, belle
    ps: io dico che leggono i ns commenti!
    ciao

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here