✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop" Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop" Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

#43726
glu92Participant
Messaggi: 7

Tra i miei libri top ci sono: 1984 di Orwell che è un libro che tutti dovrebbero leggere, ti apre la mente. La signora delle camelie di Alexandre Dumas(figlio), Piccole Donne di Louisa May Alcott, Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas(padre) e la saga di Harry Potter. In realtà ce ne sono parecchi altri, ma la lista sarebbe troppo lunga. Amo tantissimo i libri classici, hanno sempre qualcosa da insegnare e nonostante siano stati scritti secoli o decenni fa, sono sempre attuali ed è questo che li rende, appunto, dei classici. Tra i miei flop c’è La solitudine dei numeri primi. Per carità, è scritto molto bene, ma la trama è inconcludente, piatta, con personaggi che non subiscono alcuna evoluzione, e a dir la verità lo trovo anche troppo pretenzioso. Non mi è piaciuto per niente!

POST POPOLARI