✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

#74348
clacliParticipant
Messaggi: 214

allora per la base concordo con @ladilly sul fatto che la cosa più importante è la pulizia e la detersione, quindi pulisci bene il viso con un detergente non troppo aggressivo e usa una crema leggera, la mia preferita rimane sempre la so bio etic al gel d’aloe (10€ circa). Contro i brufoletti per me è stata miracolosa la brufocrema di fitocose (circa 13€), da applicare solo la sera dopo la crema, li fa sparire in un attimo!
Per la base prova il revlon colorstay per pelli miste/grasse, può essere più o meno leggero a seconda di come lo stendi e resiste bene (circa 20€)
Cipria e terra senza dubbio quelle di purobio, fantastiche!!
Passando agli occhi la matita Avorio di neve è molto carina mentre per la blu andrei su quelle di wycon (5€) che durano un sacco e non si sciolgono.
Sempre della stessa marca l’ombretto in crema nel color marroncino/dorato (non ricordo il nome ma è quello di cui parla sempre clio) è veramente bello, mentre le tinte labbra opache sono belle (io ho il color sangria magnifico) e durano molto ma non sono di quelle completamente indelebili, comunque si stampano sempre un pò. Se vuoi qualcosa che non se ne vada se non con lo struccante sicuramente buttati su quelle doppie con colore e gloss, ottime quelle di kiko!
Per l’eye liner oro mi cogli impreparata, è un prodotto che non ho mai usato
Spero di averti aiutato!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json