✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta, correttore e cipria super! Rispondi a: Fondotinta, correttore e cipria super!

Rispondi a: Fondotinta, correttore e cipria super!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta, correttore e cipria super! Rispondi a: Fondotinta, correttore e cipria super!

#91366
MAGENTASubscriber
Messaggi: 31

Ciao!! Dalla tua descrizione direi di avere il tuo stesso tipo di pelle,compresa la dermatite in questo momento,la mia è da contatto quindi passerà però attualmente ho i tuoi identici problemi. Premetto che uso tutti cosmetici ecobio,tranne in parte per i correttori. Ho bisogno di un primo step con uno arancione,ma proprio arancio perché le mie occhiaie sono molto scure (12 mesi l’anno fin da bambina come te) e non ho ancora trovato un correttore ecobio davvero arancio..quindi per questo colore uso il benefit era se paste colore 3,oppure da poco il papà cover stick concealer colore 3…poi sopra metto il color caramel numero 8 e sfumò bene bene tutto,e infine solo lungo il solco con un pennellino metto il correttore fluido Lavera (non so nome e colore perché si sono cancellati..)nel colore più chiaro e fissò tutto con la cipria. Per quanto riguarda il fondotinta uso quello in mousse della Lavera,colore Honey,e mi ci trovo bene,idrata il giusto senza essere pesante e puoi stratificarlo dove ne hai più bisogno,resta comunque leggero. Come cipria sto ricomprando da anni la Hollywood di neve cosmetic,per me non esiste altra cipria.
E sai cosa mi sta aiutando un sacco per la secchezza (anzi direi disidratazione) delle palpebre? L’olio vea!! È tocopherolo al 100%, cioè vitamina E pura,senza null’altro,lo metto alla notte perché di giorno è improponibile ma mi idrata molto e calma anche il prurito….

POST POPOLARI