✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#97227
Messaggi: 534

@SailorMars forse io sono l’ultima persona del mondo che ti può dare consigli di questo tipo vista la mia situazione…il mio migliore amico è il mio compagno e non vale lo sò, noi siamo chiari tra di noi e ci diciamo cosa ci serve e via :-D… Cmq i consiglio che ti posso dare sono…:Cerca di capire se qualcuno Ha Bisogno di qualcosa, oppure qualsiasi cosa vorrai regalare ricordati che in cima a tutto c’e la regalo che un regalo basta che è fatto col cuore ;-)! Poi ti posso pure dire una cosa….hai presente quelle confezioni di sali da bagno che tutti snobbano quando c’è da fare un regalo perché dicono che quelle vengono regalate continuamente a tutte….beh a me non l’ha mai regalata nessuno e mi piacerebbe 🙂 può essere un consiglio inutile il mio però penso che di cose per il bagno e profumi e saponette noi donne non ne abbiamo mai abbastanza ;-)!

@LauT90
appena posso leggo il link che mi hai allegato 🙂 cmq sono troppo pignola per farmi aiutare io @.@ ahahah….lo sò sono da studiare…. Cmq è un periodo ora che sto facendo tante cose perché è periodo di conserve per l’inverno 😀 ma finirà e poi riposerò ;-)…. e cmq la stanchezza è tanta si..ma la soddisfazione di fare tante cose buone da sola, e Bio è insuperabile :-D!!!

POST POPOLARI