✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134486
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @diAna nn ho trovato neanche le tinte bb

    #134487
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina non hai un computer?
    Cosa mi hai fatto fare? Mi hai fatto venire voglia di tornare sul sito Essence e sto trovando un sacco di cose bellissime che avevo dimenticato che debbano uscire!
    Secondo te che cos’è questo prodotto per unghie di Essence? Sono delle formine? Non capisco :’D

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134493
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Cosa sono le tinte bb?

    #134494
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Sono in una citta’ vicino a Bordeaux,lo smaltimento continua anche se per quanto riguarda il makeup non mi sto truccando molto pero’ per i prodotti beauty sono a buon punto,adesso non e’ un momento top della mia vita e non posso permettermi di spendere pero’ continuo a sognare e fare liste immaginarie
    Contenta per voi che avete fatto shopping,essence da tante soddisfazioni pero’ ho visto che anche catrice ha cose niente male

    #134495
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana so ho il computer ma ora sn spalmata sul letto Xke sn stanca morta
    diana praticamente funzionano csi metti l’etichetta e passi lo smalto la levi e la parte dv c’era l’etichetta rimane nn colorata secondi me si possono fare pure in casa Ke rabbia puntava quelle cose da 1 monte già tante le ho levate tipo le tinte in olio mi dici cm fanno a idratare cn la paraffina grr gli ombretti mono c’è il silicone ( quindi di primo acchito ho detto no anke se di solito sugli ombretti Fo 1 ececzione x non parlare dei kajal e altre cose. Volevo prendere 1 tinta mbb ( se mi piaceva ok volore) il pennello viola quello a ventaglio ( x la mia cipria neve in polvere libera a proposito ne ha fatta anke e 1 la essence Buona ma nn l’ho presa 5 euro x 1 cipria quando ne ho 1 neve in polvere libera uguale da iniziare nb li spendo) w 1 blush malva poi volevo vedere i rossetti specie quello bianco cm primer labbra ma nn c’era nulla neanche quello dell’edizione normale tt vuoto . Ho guardato il mascara Ke dicevi fa tanto volume ma ne era rimasto solo 1 e era pure vecchio (poi ora sto usando il Princess quindi nulla) che pizza però potrebbero chiudere i prodotti e rifornire di più gli stand.

    #134497
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira beata te!!! Mi piacerebbe tantissimo abitare per un po’ in Francia!!! 🙂
    Da piccola (avevo mi sa 8 anni) ero andata a Parigi per qualche giorno però avevo visto poco (la Tour Eiffel e poi non so perchè purtroppo non ho le foto e non mi ricordo), più che altro andavo a Disneyland.
    Catrice mi ispira come marca ma da me non c’è da nessuna parte (da Scarpe&scarpe non c’è e ho solo “Coin casa” in città, non ho un Coin che venda trucchi).

    #134500
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina grazie della spiegazione!!! Mi sembra bellissimo, spero costi poco e non 5€!!! 🙂
    Il rossetto bianco da usare come primer è un nuovo prodotto dell’edizione permanente. Sul sito tempo fa c’era scritto che sarebbero arrivati il 15 marzo, adesso c’è scritto 1 aprile, però la commessa ha detto che arrivano il 15 aprile (e mi pare che anche Clio abbia scritto in un commento che sa che arrivano il 15 aprile).

    #134537
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ho comprato 2 shampoo mai provati della Garnier (dato che il mio preferito di Garnier non si trova più, sono abbastanza sicura sia fuori produzione dato che sul sito non c’è) scelti in base al packaging (ahahah lo so che non si fa, ma non ho saputo resistere, in più la Garnier è la mia marca preferita per gli shampoo perchè anche quando non mi piacciono non sono terribili come altre marche).
    Quale mi consigliate da usare prima?
    Mi ispiravano anche altri (dal packaging ahaha).

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134542
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ci sono cose positive e negative Parigi e’ bellissima ma accidenti anche carissima,qua rispetto all’italia la vita costa di piu’ e sogno negozi come tigota’ o acqua e sapone essence e’ arrivata molto dopo che in italia vi dico solo che quando l’ho vista ho fatto un urlo che tutti si sono girati a guardarmi,poi ho obbligato le amiche a comprare questo e quello loro non la conoscevano,
    Chissa’ ragazze forse un giorno ci ritroveremo tutte a Parigi per fare un incontro,meno male che sognare e’ gratis!

    #134544
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Gli shampoo che ho provato e che non mi fanno impazzire (in particolare l’ultra dolce all’olio d’argan e di camelia, ma è ovvio perchè ho i capelli grassi in alto, solo le punte le ho secche, solo che l’aveva scelto mia madre, io non l’avrei mai provando essendoci scritto sulla confezione “capelli secchi”):

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134549
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira wow un incontro a Parigi sarebbe bellissimo!!!

    Ecco il mio shampoo preferito che ho usato per anni e che non trovo più. 🙁

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134551
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira che bello sei in Francia adoro oro troppo e 1 dei miei sogni segreti andare a fare 1 viaggio li.
    Io sn orgogliosa di stare smaltendo delle cosine per esempio la cipria ne avrei voluta comprare 1 altra stasera ma mi sn trattenuta lo stesso cn dei bagnoschiuma buonissimi al l’id ho detto e no prima fragolina finisci quello che hai

    #134552
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi ispirano anche questi!!! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134556
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @fragolina che brava 🙂
    Io invece ho ciprie scadute, quindi forse ne dovrò prendere una. 🙁

    #134557
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @DianaMare guarda proprio oggi mi ducevo che volevo provare un shampoo fructis,io ti consiglio quello alla lavanda se hai ka cut grassa perché l’ altro mi sembra di averlo provato e lo trovo piu’ nutriente,ma quante ore si perdono davanti allo stand a scegliere lo shampoo giusto?quelli di garnier poi io me li sniffo tutti,adesso ho due di elseve la non li ricompro era un test,mi sono trovata vene con quelli di corine de farm sono bio

    @Fragolina
    li conosci?e’ una marca francese non ci avevo dato un euro ma invece i primi bio che mi trovo bene e non costano un botto 4 euro per 750 ml

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,606 a 1,620 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI