✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134314
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Allora @Sweetmoon mi sono persa il tuo sondaggio in mezzo alle chiacchere ops….mi apre di capire si parli di rossetti. Mah io ,visto l’imminente arrivo del caldo, opterei per un bel colore fresco come il numero 13 di Essence. Comunque pure io sana portatrice di terrazza sul davanti, solo che la mia è compensata pure da un bel sederone e da ciccia distribuita ovunque…
    ragazze oggi sono andata dall’endocrinologo e mi ha dato la dieta,….uff che tedio! E va beh si farà pure quella…

    @Samira
    che belle labbra!!! A parte la bellezza, sono rimasta incantata dalla perfezione della pelle. Dopo aver vistoo queste cose, mi son ricordata che devo farmi i baffi. Tra un po’ mi scambiano per il gatto con gli stivali, per non parlare delle gambe…Se mi faccio la ceretta, di sicuro dimagrisco di un chilo…

    #134318
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @zebra si, chiedevo se ci sia un colore che non pensavi ti donasse e poi ti ha fatto cambiare idea 🙂 @samira mi associo hai delle labbra stupende, poi ho notato che siete tutte fan dei rossetti essence che gioia *-* quei due che hai sono bellissimi!!!

    #134320
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze ma l’avete visto il video con Claudio di Biagio? Io speravo tanto ne facessero uno, ogni volta me lo riguardo anche 3 volte, perchè mi fa morire dal ridere e vidirò….lui mi piace pure…

    #134323
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira belle labbra!!! 🙂
    bello il 16 (non ce l’ho)!!! Invece il 13 ce l’ha mia sorella e dal vivo mi sembra un po’ più caldo.

    @zebra
    ahahaha fai sempre ridere! 🙂

    @sweetmoon
    sì viva Essence!!! 🙂

    @zebra
    ovvio che l’ho visto, ahahah lui con tutte le maschere! :’D

    #134345
    Messaggi: 534

    Non mi parlate di stivali e ne di pantaloni strappati…. Non compro pantaloni da anni ragazze Anni..giuro!… Ho comprato solo tute negli ultimi anni…..e per gli stivali dopo 2 anni che mi servivano quest’inverno finalmente sono riuscita a trovarli come li volevo…. Tra tacconi orridi e il fatto che si trovavano SOLO tronchetti (perché andavano di moda quelli, quindi in giro solo quelli!) ……sono stata disperata sul serio…. Odiavo i tronchetti perché a parte il fatto che fanno sembrare bassa pure una che é alta 1,80 … Figuriamoci chi già non è una stangona come me….. 🙁 … Eppure tutte le ragazze in giro con sti tronchetti…. Un giorno ho visto una tipa addirittura con gli stivali a tronchetto e la tuta -_-|| volevo morire………..ahahah…. E poi vogliamo nominare quegli orrendi legghins travestiti da jeans che ormai vedi addosso a chiunque e di qualsiasi età……. Preferirei farmi lobotomizzare che vestirmi così……:-\ …. Cmq non è che io sia una con la puzza sotto il naso che si veste tirata e cammina a un metro da terra…io sono trasformista… Passo da jeans e felpa e scarpe da ginnastica ad abitini stile anni 50 🙂 …. Amo le mini gonne che siano a ruota oppure elasticizzate a vita alta….e amo le tute…..
    Cmq mi dimentico sempre di raccontarvi che ho finito la gonna 🙂 … Mi é venuta meglio di quello che pensavo essendo il mio progetto fatto proprio dalle basi con cartamodello e stoffa 😀 …di solito mi limitavo a modificare cose già fatte….

    @Samira
    bello il rossetto essence N13….. Non stuzzicatemi ragazze cmq con tutti sti rossetti >.< mi sto disintossicando un po’ dopo averne comprato 9 nel giro di 2 mesi :-D….

    #134412
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze cavoli non sono riuscita a commentare ieri ci riprovo
    Quelle nelle foto non sono le mie labbra le ho orese online solo per far capire bene il colore che intendevo,e’ vero ch actei dovuto specificarlo ma pensavo fosse chiaro date ce sono due bocche diverse di due persone diverse
    Quindi niente pelle perfetta anzi in questo periodo sono tutta ciccia e brufoli come diceva una pubblicita’
    Essence si
    Catrice si
    Sederone si
    Tettone si
    Abitini si
    Tuta si
    Scarpe si si si
    Fidanzati no
    E vi rendete conto che non compro make up e beauty da gennaio?
    Santa subito!

    #134416
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ci puoi fare la foto alla gonna che hai realizzato? Che brava!!!

    @samira
    ah non avevo capito fossero da internet.
    Wow non hai acquistato trucchi da gennaio!!! Bravissima!!! 🙂

    #134417
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @samira hai ragione ora che ci faccio caso sono diverse!!! dal cell si vedono piccine quindi non l’avevo notato 😉 comunque bravissima è difficile astenersi dal beauty shopping anche quando (nel mio caso..) si è a secco!! Anche io sto evitando lo shopping…ma solo perché a maggio ho un buono sconto da Limoni e quindi sto stilando una lista che si allunga sempre di più 😀 @desy che brava!!! Io se devo fare un orlo vado in crisi 🙁

    @zebra
    …se uno ti mena e ti fa male vuol dì che ne avevi bisogno!!! Ahahahahahahah

    #134419
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon anch’io non so fare l’orlo (e nemmeno cucire un buchetto senza che venga brutto da vedere, ahahah l’avevo fatto qualche anno fa per una maglia che uso in casa).

    #134479
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra sei 1 grande mi fai troppo ridere anke io li ho fatti ieri avendo la pelel chiara poi si vedono subito e a me sembra di essere Peppone
    @d8ana mare nn mi parlate di essence stasera ero partita in missione volevo 1 pennello viola 1 altro e la bustina e poi la minipalettina smocky sul rosa ho anche quella champagne e quella nera e mi ci trovo bene da tenere in borsetta. Volevo vedere anche i nuovi rossi fra questi c’è n’era 1 bianco x intensificare i rossetti morale… rossetti zero c’erano solo i mattoni labbra nuovi e senza recensioni mi sn fidata poco i blush nulla w dico nulla poca zeppina ne volevo 1 sul lampone malva da abbinare ai rossetti più scuri e nulla!!!! Snif snif delle nuove uscite c’erano solo gli ombretti mono e le tinte labbra in olio che io aspettavo a gloria ma poi ho visto essere piene di paraffina e quindi nn li prendo. Morale snif nn ho trovato niente i pennelli c’erano tt tranne il mio è la pochettina sicono ke nn gliel’hanno mandata ma io ho i miei dubbi e mi hanno detto Ke di rifirornare nn se ne parla x mesi snif. In compenso xro ho fatto comprare alla mia mamam 1 matita automatica rosa essence che x me le sta bene cn il rossetto Ke le ho regalato e nel banchetto degli sconti la matita labbra trasparente x nn fare sbavare il rossetto voli l’avete provata? Cm e? Già ke c’ero ho guardato anche x me nel cassettino delle offerte e a1.29 ho preso 1 ombretto mono bianco 01 e 1 metal Glam (mi erano sempre piaciuti ma clio aveva detto Ke sotto nn sn csi luminosi ed è vero ma il colore mi piaceva troppo e sapendo Ke usciva l’ho preso 1. 29 poi n3l banchetto catrice ho finalmente trovato super a sconto 1 smalto catrice verde acqua che cercavo da 1 vita Della nuova collezione ho preso solo il gloss Kiss 04
    Sn tanto triste x i pennelli make da me nn li hanno mandati? E csi anke da voi?
    ps: diana sti usando i cerotti contro i punti neri
    la mia mamam mi ha portato di vokta in 1 grande ipermercato parecchio lontano da casa ( il pennello nn l’ho trovato) ma in compenso ho trovato terranova memore dei vostri commenti GRAZIE DIANA E DESY sono entrata ho provato 1 giacca a 9 euro ma nn mi stava di spalle (diana ti capisco benissimo!!!!) E 1 altra Ke costava 25 ma a parte il prezzo Ke nn era poco nn ero sicura Ke era aperta davanti. All fine ho comprato 1 maglietta estiva bellissima nera a maniche corte cn la scritta coca cola cn I brillantini e la mia mamma 1 foulard ho fatto la tessera e ho scoperto Je ogni 19 euro hai 1 euro di sconto sulla prossima spesa lo sapevate? Io no!!!
    1 bacione

    #134480
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 quali intendi?io adoro quelli morbidi ma aderenti i jegging quelli fatti a pantalone però nn cn l’elastico nn so sw rendo l’idea

    #134481
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 quali intendi?io adoro quelli morbidi ma aderenti i jegging quelli fatti a pantalone però nn cn l’elastico nn so sw rendo l’idea
    @Desy86 dv li trovi gli abitino csi io li adoro e nn li trovo mai

    #134482
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Samoa mitica!!! Ma allora swi a buon punto nel progetto smaltimento prodotto annota li se ci sn novità io ho bucato la cipria x esempioa in che paese hai detto Ke sei ora Ke nn me lo ricordo xfavore
    Ragazze scusate gli errori di battitura ma col cell e 1 cosa assurda

    #134483
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Samiraa mitica!!! Ma allora swi a buon punto nel progetto smaltimento prodotto annota li se ci sn novità io ho bucato la cipria x esempioa in che paese hai detto Ke sei ora Ke nn me lo ricordo xfavore
    Ragazze scusate gli errori di battitura ma col cell e 1 cosa assurda

    #134484
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ma quanto shopping hai fatto? Quanto hai speso?
    Ahaha che bello!!! 🙂
    Sì la matita trasparente Essence per non fare uscire i rossetti ce l’ho e mi piace (con i rossetti Essence la trovavo inutile perchè i rossetti Essence non mi sono mai usciti dalle labbra, però con altri prodotti è utile e funziona).

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,591 a 1,605 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI