Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
26 Aprile 2016 alle 2:00 PM #138005
@SairolrMars che dispiacere,un abbraccio grande per te e il tuo compagno!
26 Aprile 2016 alle 3:14 PM #138011grazie ragazze :*
26 Aprile 2016 alle 7:50 PM #138073@SailorMars82 mi dispiace 🙁
26 Aprile 2016 alle 9:26 PM #138084@Sailormars82 mi spiace veramente tanto, poverino. Pure a me l’avevano investito il mio primo gattino e so cosa stai passando, coraggio
27 Aprile 2016 alle 9:31 AM #138174@SailorMars mi dispiace veramente tantissimo…. Pure il mio micio ha 6 anni..quasi 7… E dopo anni in appartamento dove viviamo adesso lui è libero di andare e venire… A volte sparisce per giorni… A volte torna veramente malconcio che penso morirà 🙁 poi si riprende e sparisce di nuovo… Ma cmq anch’io ho preferito lasciargli la libertà più tosto della mia tranquillità anche perché il mio micio abbiamo scoperto poco tempo fa ha dei tumori in bocca 🙁 inoperabili quindi finché vivrà voglio sia libero e felice…. Mi dispiace veramente tantissimo per il tuo micio :'(…ti abbraccio forte!
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da .
27 Aprile 2016 alle 8:33 PM #13828428 Aprile 2016 alle 9:37 AM #138369Grazie a tutte, siete carinissime! :*
Passo ad argomenti diversi… settimana scorsa avevo fatto un ordine su un sito (tra l’altro, avevo già fatto un altro ordine e mi ero trovata abbastanza bene).
Tra le altre cose, ho preso lo sterilizzatore perchè aveva il prezzo piu’ basso trovato in giro e, rispetto a un’altro trovato su Amazon, aveva pure un biberon in omaggio. Bene, arriva l’ordine, c’è tutto tranne il biberon. Penso a una svista, può capitare. Mando un’e-mail per avvisarli di questa cosa, credetemi, l’ho scritta in modo davvero molto gentile.
La ditta mi risponde dicendo di indicare nel prossimo ordine questa cosa che mi avrebbero mandato il biberon. Capito i furbi? Volevano “costringermi” a fare un altro ordine. Indispettita (normalmente lascio correre, ma ero ancora nervosa per il micio e non ci ho visto piu’), ho risposto in modo sempre educato, ma facendo capire che non mi piace essere presa in giro e che il biberon potevano tenerselo. Risultato. mi scrivono una seconda volta dicendo che ero io a non aver capito, che avendo un buono a disposizione (mai saputo nulla di questo fantomatico buono) pensavano che avrei fatto un ordine a breve. Sì, come no. In ogni caso stamattina dovrebbero avermi spedito sto benedetto biberon (6 euro di valore, no 50!!!).
Che brutto pensare che con la gentilezza spesso ci si rimetta…28 Aprile 2016 alle 10:26 AM #138371@SailorMars82 ma non ho capito i soldi se li sono presi per il biberon? In quel caso devono mandartelo o restituirti i soldi. Con il buono puoi acquistare senza spendere nulla? O devi spendere un minimo? E con il buono devi pagare le spese di spedizione o sono comprese?
28 Aprile 2016 alle 2:46 PM #138445@Diana praticamente si sono presi i soldi per lo sterilizzatore e il resto, il biberon era un omaggio. Pretendevano quindi che facessi un ordine con altre cose pagando anche la spedizione, e in quel caso avrebbero spedito il biberon senza farmelo pagare. Per fortuna dopo si sono “corretti” e mi manderanno il biberon senza addebitarmi nulla. Non è per il biberon in sè, era un omaggio, ma è una questione di principio.
28 Aprile 2016 alle 7:53 PM #138481@SailorMars82 ah ok adesso ho capito! 🙂
Scusate ragazze per l’assenza, ma sto facendo un progetto di marketing per l’Università e per un’azienda, che mi porta via parecchio tempo… 🙂Noooo è incredibile 😀 adesso ho appena visto che Clio ha dedicato un post di oggi ai rossetti rosa! Che bella sorpresa!!!:)
28 Aprile 2016 alle 9:18 PM #138492@sailormars per il tuo micino, mi dispiace tanto, un abbraccio :*** per il biberon hai fatto bene secondo me, è una questione di principio, se io compro ad una condizione deve essere rispettata 🙁 anche io @dianamare sono stata molto impegnata due esami in un mese!!! Uno è andato speriamo nel secondo…. In bocca al lupo per il tuo progetto!!! Che ne pensi del post? Io appena l ho visto ho pensato che bello, un po’ di chiarezza sui rossetti rosa…e a fine lettura mi sono sentita ancora più confusa!!!
28 Aprile 2016 alle 10:31 PM #138495@sweetmoon bello il post! 🙂
Se non ti sembra completo è perchè ne ha fatti anche altri oppure un video tutto sui rossetti rosa. (lo trovi cercando nel canale ClioMakeUp il video “primavera 2015”).29 Aprile 2016 alle 9:39 AM #138557Avendo già in mente di acquistare il rossetto rosa ed essendo stata ulteriormente tentata da Clio (ahah) ieri sono tornata al Cad per vedere se trovavo il Deborah Formula Pura.. ovviamente non c’era.. ma ho preso il Deborah Il Rossetto colore 354. Temo di aver esagerato, ahah!!! E’ un colore bellissimo, ma troppo acceso, stamattina passare dal nulla assoluto a quello è stato abbastanza sconvolgente! 😀 Allora l’ho tamponato un pochino per renderlo meno forte e ora va meglio. Vedremo se resisterò! 😉
Quello della Essence me lo tengo comunque in mente per la prima volta che vado all’OVS!29 Aprile 2016 alle 9:39 AM #138558@SailorMars purtroppo queste cose succedono e sempre nei momento di minore tolleranza….. Hai fatto bene a dirgliene 4 e hai avuto piena ragione!!!… Non è la questione del biberon..ma se scrivono che é in omaggio che lo sia cavolo! >.< io quando a Gennaia ho fatto l’ordino dal sito della Kiko non ve lo mai raccontato perché lo dimenticavo ma praticamente io poco tempo prima avevo comunicato con loro via email chiedendo se mandassero dei campioncini per provare i prodotti visto che dovevo acquistare online…. Mi risposero che i campioncini li avrei potuti chiedere in un qualsiasi negozio della Kiko anche senza obblighi di acquisto ma loro i campioni te li mandavano solo nel pacco del tuo ordine…. Bene!… Sentito ciò e leggendo i molti commenti di altre ragazze sul sito che scoprivano prodotti validi perché gli venivano mandati i campioni nel pacco dell’ordine online, faccio quest’ordine…… Ho comprato di tutto e di più ma nel mio pacco nemmeno uno spillo in omaggio :'( e volete sapere il perché….. Perché non mi sono iscritta al sito e ho fatto l’ordine da esterna….. E mannaggia alla pupazza non me lo potevano dire :-\ …… A me non sarebbe costato nulla iscrivermi….
Cmq io negli ultimi anni ragazze ho capito una cosa….una volta chi vendeva dovunque, negozi fisici o online, c’era una gentilezza….una disponibilità al cliente e un’accoglienza meravigliosi….ora sembra quasi che se vuoi te lo compri se no non gli e ne frega na cippa del cliente a nessuno :-(…… Mi sono trovata splendidamente io a comprare dalla Germania….sul sito di Kosmetik4less dove ha acquisito anche @Zebra….certo devi parlare col traduttore e non sempre ci si capisce al 100% però sono sempre gentilissime e disponibili….. E mi é arrivato prima il pacco dalla Germania che quello della Kiko da Milano *_*……….29 Aprile 2016 alle 11:42 AM #138568@Desy hai ragione, anche io nei miei acquisti online, con Germania e Inghilterra non ho mai avuto un problema. Nemmeno con la Cina, vi ricordate del computer? Invece in Italia ogni tanto bisgona stare attenti. Ed è vero anche quello che dici sui negozi “fisici”: fino a una quindicina di anni fa c’era piu’ cura del cliente, si creava un rapporto di fiducia (soprattutto nei paesini).. ora quando si trova una commessa o una proprietaria particolarmente gentile si resta sorprese perchè non ci è piu’ abituate. Che poi una non è che pretenda super sconti o chissà cosa.. un sorriso e una battuta simpatica sono piu’ che sufficienti.
E chissà che nervoso con quelli di Kiko! Anche io mi arrabbio sempre: se sono io a non chiedere, allora mea culpa. Ma se chiedo e mi danno info sbagliate o incomplete, che rabbia! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Sabon
- 1 1
-
Blusa in crema
- 1 1
-
Sabon
-
Non è stata trovata nessuna discussione!