✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94503
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @debra che forza chiedo troppo se ti domando di caricarlo sul forum?

    #94555
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao @Fragolina, non ho capito cosa mi hai chiesto di caricare sul forum.
    Comunque si ragazze, uno spasso. Neppure io ao molto i classici confetti con la mandorla, ma qui ce n’erano di tutti i tipi: cocco, miele e limone, pistacchio, amaretto e via discorrendo di dolcezza in dolcezza. Si bello perchè pur avendo già fatto da testimone a mia zia, sempre perun matrimonio in comune, erano seconde nozze e quindi aveva fatto tutto lei da sola. nma qui, con la mia amica, stiamo decidendo colori, vestiti, particapazioni, decorazioni, trucco e parruco (in questo saremmo molto esigenti ;-D ). In più quando la sposa ti presenta come la testimone, beh tutti ti considerano, insomma dopo la sposa, sei tu la star della festa hahah

    #94557
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ah ragzze che commenti negativi ci sono nel video tutorial di oggi? A me è piaciuto un sacco, salvato dritto dritto della mia lista dei trucchi

    #94582
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Debra mi intrometto anche io nelle vostre discussioni (siete troppo simpatiche!) e quando hai scritto dei confetti mi hai fatto pensare a quelli alla violetta che ho assaggiato l’anno scorso: divini!!! E conta che anche io di norma preferisco quelli classici. Ecco, ho appena finito di mangiare e ho già fame! 😀

    #94620
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    @SailorMars82, diciamo che coi confetti ho iniziato già al battesimo del figlio di un’amica. C’era proprio il tavolo della confettata con tipo 10 tipi diversi di confetti, quindi alla fiera degli sposi son partita già preparata. Alla fine stavamo ridendo troppo con l’altra amica a e testimone, perchè abbiamo mollato la sposa e ci siamo piazzate davanti ad un banchetto che abbiamo eletto come quello con i confetti più buoni. Per non farci beccare passavamo con noncialance avanti e indietro e zac allungavamo la mano. Credevamo di passare inossevate fino a quando il cuoco di un resort ci ha guardato ridendo. Poi al cantante di una band che canta e fa animazione ai matrimoni gli ho detto di non cantare che era una così bella giornata, perchè rovinarla con la pioggia? Lui l’ha capita dopo 10 minuti e mi ha detto complimenti per la battuta (povero ego del front man), essendo un cantante nessuno aveva mai osato dargli dello stonato. Insomma ci siamo fatte riconsocere come sempre…

    #94621
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina forse intendevi il video di cui ho parlato

    #94622
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra ahahah povero cantante! 😀

    #94628
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Debra Ahahahah!!!! Poverino davvero!!! 😀
    Ohhhh, il tavolo della confettata credo che me lo sognerò stanotte!! 🙂 tu e la tua amica avete fatto benone!!

    #94647
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    anche io file a gogo, con tanto di immagini.
    intanto trovo clio veramente brava, sia per comecsi pone e sia per la professionalità.
    difficilmente ho dei guru, ma lei lo è.
    quindi seguo tutti i suoi consigli, prodotti, mi appunto subun file tutto quello che voglio comprare, consigliato sul sito, e poi altri divisi per tutorial o tipo di prodotto che mi interessa particolarmente ( in genere tutto ciò che si può usare per una base viso luminosa).
    poi mi mando per mail i vdeo di youtube, in una casella di posta apposita, c’è l’opzione su you tube di inviare il video per mail, così ho anche tutti i video catalogati.
    per la passione del make up si fa questo ed altro!!

    #94650
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    non è un caso allora! sia ovs, che coin, che scarpe e scarpe, gli espositori sono inguardabili!
    tutto sparso, prodotti per lo più mancanti, tester inesistenti, sarà forse perchè costano poco???

    #94656
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @lorraine il prezzo c’entra poco! E’ incredibile quante persone ignoranti che non sanno cosa sia un tester esistano (e che quindì aprono i prodotti in vendita). Poi l’arroganza di chi ruba i tester…
    Non tutti sono educati purtroppo 🙁

    #94686
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Si infatti un orrore ovunque. Allora ragazze a voi lo devo dire, stasera sono entrata da Mac per la prima volta…mi tenevo sepre alla larga perchè avevo apura diventasse un altro luogo di perdizione e infatti….!!!! Ho provato un rossetto scurissimo, perchè almeno uno lo volgio e volevo vedere come mi stava. Heroine mi sta malissimo, mentre questo, Inside Dr
    ark, è meraviglioso, un rosso scurissimo molto vampiresco. per quanto riguarda il video, pure a me non è che siano piaciuti tutti, tutti i trucchi che ha fatto negli anni. pazienza se non mi piaceva, lo slatavo e ne guardavo un altro, magari a qualche altra ragazza, invece, piaceva tantissimo quel trucco. Sre persone che fanno polemica a tutti i costi. Poi ho notato pure io che Clio in questo periodo è meno frizzzante e pimpante, ci ho fatto caso già un po di tempo fa guardando review recenti e review vecchie, ma ci sta!! Alla fine tutti noi passiamo periodi stressanti e stancanti o siamo meno in “vena” e ricordiamoci che il suo è un lavoro oltre che una passione. Le persone che hanno scritto tutti quei commenti cattivi e inutili lavorano sempre con antusiasmo costante e sempre al top e sempre con la stessa resa e performance? Non credo proprio.

    #94737
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra beata te 🙂
    Da me Mac non c’è 🙁 se ci fosse immagino che avrei già 2 prodotti Mac (1 cipria e 1 rossetto). 🙂
    A me sono piaciuti tutti i trucchi di Clio!!! 🙂
    Però hai ragione, cioè alla fine va a gusti, basta non guardare se proprio non piace!
    A me Clio sembra ancora pimpante! 🙂
    Comunque hai ragione, chissà queste persone, così pronte a giudicare, cosa fanno nella vita…

    #94847
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    òdesy86 ciao guarda nella pagina del forum l’angolo degli sconti makeupposi… è un’idea che mi è venuta pensando anche a te 😉
    Un bacione

    #94852
    Messaggi: 534

    Ciao ragazze..é belli leggervi in tante qui…scusate se io sono più tosto assente ma scrivere sul forum é un’incubo…voglio chiedere aiuto a Clio e Claudio perché non posso andare avanti così :'(! Vi avevo scritto a tutte cose che proprio non c’è verso che me le pubblichi :'(!!
    Fragolina ho visto la discussione che hai aperto e verrò presto a dare il mio contributo..hai fatto una cosa favolosa… Diana l’ho visto ieri il video di Clio w i commenti e non ho parole…la gente offre sempre cattiveria gratuita e Non Richiesta! A me piacciono i trucchi di Clio..le devo tantissimo e ste persone secondo me sono solo invidiose di lei… Debra favolosi gli assaggi dei confetti e SailorMars anche tu sei simpaticissima 🙂 paladina dalle docce bollenti come me ;-)..

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI