Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
14 Gennaio 2016 alle 10:20 AM #112529
Capisco! 🙂
Però le persone non sono tutte uguali e potresti trovare di meglio! 🙂14 Gennaio 2016 alle 10:38 AM #112533@Desy, cavolo, se fossimo vicine potremmo andare tutte insieme a fare shopping, ci sarebbe da ridere!!! Torneremmo a casa senza un soldo, ma credo sarebbe divertente!! 🙂 Comunque anche io odio l’inverno! Ma appena inizia gennaio mi tiro un pò su il morale perchè penso che ogni giorno ci si avvicina alla primavera (beata speranza..) 😉
E sono d’accordo con Diana, purtroppo le brutte esperienze tendono a segnarci, ma ci sono persone che meritano la nostra amicizia, e in quei casi è tanto bello avere qualcuno con cui andare in giro, fare una cenetta, due chiacchere..
@Zebra, è vero, ci sono alcune amiche che invece di aiutare cercano per sè, ahah! Devo ammettere che in certi giorni, quando sono piu’ selvatica del solito, faccio anche io così. 😀14 Gennaio 2016 alle 12:33 PM #112550@Diana lo sò e voi ne siete la prova….siete tutte meravigliose e mi sono affezionata moltissimo a voi :-)!!! io sono una persona con cui difficilmente non si và d’accordo X-D sono molto socievole 🙂 ….. Le brutte esperienze però mi hanno troppo segnata 🙁 e @SailorMars concordo che se fossimo vicine ci sarebbe da divertirsi… 😀 immaginavo che anche tu cmq non amavi il freddo… da non dimenticare che sei la paladina delle docce bollenti 😀 ahahah… Anch’io a gennaio cmq inizio ad aspettare con ansia la primavera ma qui porta MENO 4° nei prossimi giorni :-/…. Nel caso non mi doveste più sentire venite a controllare ch’io non sia diventata un cubetto di ghiaccio :-P!….
@Zebra nei secoli scorsi, quando anch’io andavo a fare shopping con le amiche a me capitava l’opposto..per guardare di qua e di là per loro, finivo col non cercare per me… Mi capita comunque anche adesso che magari entro in un negozio per me, poi mi distraggo un’attimo perché vedo qualcosa di carino per il mio compagno e poi finisco per cercare per lui X-D………..14 Gennaio 2016 alle 12:34 PM #112551ciao ragazze, come state oggi???? adesso anchio diventerò donna. ahahahahah, grazie a tutte le ragazze del blog, a tutto lo staff, per aver aperto questi spazi di intrattenimento. quando mi sfogavo qui,ho sempre trovato brave ragazze e parole di consolazione, ho seguito il vostro consiglio, quello di andare dallo psicologo, e oggi mi sta aiutando tantissimo… è anche merito vostro… spero di trovare nuove amicizie che mi tengono compagnia qui…..
14 Gennaio 2016 alle 3:45 PM #112643Buongiorno ragazze! Pure io mi sono molto affezionata a voi e vi dirò, molte volte guardo prima se qualcuna di voi ha scritto qualcosa, di elggere i post giornalieri di Clio!! Pure io sono sempre stata sfigatissima con le amiciziee molto molto sola, fino ai 20 anni dove ho incontrato quelle che sono le mie due più grandi amiche. Ci sono stati periodi di forti crisi tra noi, allontanementi vari, litigi forti a volte, ma abbiamo sempre recuperato e messo davanti il bene reciproco, anche se molte volte capirci e eprdonarci non è stato facile. E’ anche capitato che molte cose che non venissero capite subito, fossero capite con gli anni, quando magari la stessa situazione è capitata all’altra e allora si son capite tante cose, che all’inizio si erano condannate. Non è facile, alla fine è come mandare avanti un mini matrimonio. Nel frattempo abbiamo fatto amicizia anche con altre persone e il giro si è allargato. Restiamo indipendenti anche con le amicizie o le condividiamo, ma il nucleo restiamo noi 3.
@Desy86 potresti iscriverti in palestra, molte volte si stringe amicizia anche li o che so sei appassionata di cucina, seguire un coso o fare volontariato in qualche associazione. Non è facile, lo so, però sono sicura ci metterai tutto l’impegno e ti sapranno aprezzare per quella che sei.
Abitassi qui in sardegna andremmo inieme a svaligiare gli stand essence!!! Soprattutto i rossetti14 Gennaio 2016 alle 4:14 PM #112651Anche io mi sono affezionata a voi, mi rendete le giornate piu’ allegre e imparo sempre qualcosa! 😀
@Desy anche qui nei prossimi giorni scenderà bene, a vedere le previsioni .. -5, -6.. ma non demoralizzarti, ancora metà gennaio, febbraio e poi dovrebbe andare meglio! 😉
Mal che vada ci trasferiamo su Marte! 🙂
Almeno sono passati ottobre e novembre, che sono mesi che odio, a livello di meteo e temperature.
@Zebra, condivido. Anche se sì è grandi amiche, anzi forse soprattutto, capita di avere periodi no e momenti di rabbia. Ma d’altronde trovo sia difficile persino andare d’accordo con sè stessi, figuriamoci con gli altri! Però ne vale la pena, se da entrambe le parti c’è voglia di sistemare le cose.14 Gennaio 2016 alle 4:37 PM #112655Anche qui in Sardegna dovrebbe far freddo con un calo brusco nel weekend. Per ora ci aggiriamo sui 16-18 gradi. per carità bellissimo…siamo ancora in magliettina, ma è un danno…non piove mai….
14 Gennaio 2016 alle 5:03 PM #112661@Zebra hai detto quello che ormai io faccio da un pò di tempo e mi prendeva male dire X-D…..anch’io da un pò di tempo collegandomi al Blog vengo diritta da voi a vedere chi scrive :-)… mi riempite e rallegrate la giornate :-)!!!!! Ho pensato spesso di iscrivermi in palestra ma il fatto è che mi ha sempre fermata il mio fisico…nonostante ho 47 chili per 1metro e 60 ho una muscolatura che sembro una culturista @.@ e non voglio esagerare perdendo troppo la fisicità femminile 😛 …. per il corso di cucina mi piacerebbe ma non ne esisto qui…. Se vivessi in Sardegna vicina a te ci puoi giurare che svaligeremo sempre gli stand dei rossetti 😀 ….. che bella la temperatura da te cmq…io quei gradi c’è li ho dentro casa..ti lascio immaginare che c’e fuori… Per le amicizie avete ragione!..pure tu @SailorMars ci sono incomprensioni e problemi che io ho sempre cercato di risolvere..ma quando tu vai incontro a una persona e l’altra ti viene incontro con un Camion c’è poco da fare……… fino a i 20 io ho avuto amiche…ma poi stufa di tutto ho detto Basta e mi sono allontanata creando il mio piccolo mando e coltivando i miei hobby 🙂
Cmq non vedo l’ora arrivi la primavera per metter mani al giardino… 🙂 Da quando ci siamo sistemati nella stessa casa io e il mio compagno mi sono occupata degli interni ma questa primavera mi occuperò pure degli esterni :-D…. Non è male l’opzione di trasferirsi su Marte cmq…però non vale tu sei di parte..sei Sailor Mars…è il tuo pianete 😛 ahahah…14 Gennaio 2016 alle 5:24 PM #112664@Gianluxinho88 ciao benvenuto in 4 chiacchere 😀
@Desy86 @zebra @SailorMars82 @Fragolina ecc. anch’io mi sono affezionata a voi! 😀
Io in genere apro 2 finestre contemporaneamente: una con il blog (così sbircio già i titoli che sono curiosissima) e una con il forum qui. 😀
@Desy86 potresti fare un corso per dipingere? Ahahah ok lo ammetto forse questo piacerebbe farlo a me (non che sia brava a disegnare anzi… solo che da bambina l’ho fatto per una giornata e mi era piaciuto tanto).14 Gennaio 2016 alle 10:09 PM #112777Sì se fossimo vicine sarebbe ganzifera andare ci si divertirete 1 monte il nostro portafoglio meno ma Vabbe. Dai Desy tirati su nn e mika facile trovare il ragazzo giusto le amike arriveranno anzi son già arrivare Xke qui ti vogliamo tt bene. La paladina delle docce bollenti mi faschianta dal ridere. Anke io amo stare al calduccio x me 1 inverno senza lana e km fare romeo e Giulietta senza balvcone: impossibile
14 Gennaio 2016 alle 10:14 PM #112779Ti viene incontro con 1 camion hai ragione. Vediamo potresti iscriverti ad 1 corso tipo yoga o cucina visto Ke sei csi brava.
14 Gennaio 2016 alle 11:54 PM #112797Ciao sono Zebra e da quattro ore non faccio shopping…..
15 Gennaio 2016 alle 12:01 AM #11279815 Gennaio 2016 alle 7:38 AM #112809Meraviglioso il film i love shopping@!@
15 Gennaio 2016 alle 9:42 AM #112849Ferme, ferme ragazze… I Love Shopping..!??? che film é… mi manca non l’ho visto devo rimediare :-)!
@Fragolina non sono giù tranquilla 🙂 e il Ragazzo giusto l’ho trovato e parecchi anni fà e conviviamo felicemente 😉
@Zebra mi serve un consiglio da te che hai tanti rossetti :-)… cerco un colore e vorrei sapere se ne sai il nome e se conosci qualche marca economica che ci si avvicina… ti carico la foto che ho trovato online… 🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Nuance Creamylove
elenas in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Sopracciglia
- 2 2
-
OLIO LABBRA
- 2 2
-
Skin routine aiuto
ile in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Nuance Creamylove
-
Non è stata trovata nessuna discussione!