✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112892
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Desy DEVI guardare I Love Shopping!!! Anche i libri sono bellini, anche se dopo un pò sono tutti uguali. Ma come lettura da sotto l’ombrellone sono perfetti!
    E condivido con @Fragolina sullo yoga: tonifica il corpo senza farlo diventare super muscoloso, è una ginnastica molto leggera e rilassante. Io preferisco cose ritmate (amo zumba alla follia, spero di poter riprendere, prima o poi), ma se preferisci non metter su troppa massa muscolare, credo che yoga sia l’ideale.

    @Zebra
    oohhhh, che bella temperaturina da te… pero’ hai ragione, anche qua è da parecchio che non piove o piove poco, ed è un problema.

    #112924
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    No ragazze non ho visto I love shopping, ho fatto di nuovo shopping…..altri soldi volati via. Diciamo che il film l’ho “inventato” io , nel senso dico sempre che devo smetterla di comprarmi vestiti, ma alla fine come una shopping victim seriale ci ricasco sempre… fortunatamente ieri non ho trovato le taglie….avevo il camerino che scoppiava. Sono andata in un negozio in cui avevi la commessa a tua disposizione, tu guardavi le cose e quelo che ti piaceva lei te lo portava in camerino cosi che potevi continuare a guardare con calma. E io che ho preso una borsa con la tracolla per avere le mani libere…Comunque alla fine, arrivato il momento di provare…ho avuto difficoltà a stare dentro il camerino….c’era troppa roba…non ci stavo!
    @Desy86 devi guardarlo, è carino come film

    #112970
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 è una commedia romantica, ti metto il trailer. 🙂

    #112971
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra in che negozio sei andata? dove vado io di solito c’è la regola “max 2 pezzi in camerino” “max 5 pezzi in camerino”. Va be’ io vado nei negozi più economici (Calliope, Terranova,Camaieu, Oviesse, Tally Weijl, Pimkie per guardare e non comprare ahaha).

    #112985
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Salve ragazze!
    Ogni tanto riesco a postare anche io, peccato solo quando sono dal pc perchè come vi avevo accennato, dal telefonino non riesco.
    @DanielaMare @Zebra cosa mi avete fatto ricordare! Quando ero CiovinCeLLa e sgaia me ne andavo tutta ben vestita (all’epoca cucivo io i miei vestiti) nei negozi a marchi prada, missoni, ecc.. a curiosare solo per vedere i modelli dal vivo XD (e copiarli XDDD) bei tempi <3

    #113018
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Emanuela984 wow sai cucire i vestiti! *-*
    Hai letto la risposta sul peso? Se no ti cerco la pagina 🙂

    #113046
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @DianaMare : si l’ho letta e non sono d’accordo con voi.

    #113050
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Su cosa non sei d’accordo? Avevo scritto: “non ho mai scritto di essere grassa”.
    Poi voglio aggiungere una cosa che non avevo scritto.
    Io ho le spalle piccole e quando ero arrivata a 48 kg praticamente non potevo comprarmi una giacca (non ho i soldi per farmi le cose su misura), perchè quella giusta di spalle in qualsiasi negozio mi andava stretta di pancia, mentre quelle più giuste di pancia mi andavano enormi nelle spalle, quindi essendo bassa con le ossa piccole devo per forza restare su massimo 47 kg che è quello che indicava anche la tabella per 1.55 di altezza (con ossa piccole).

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113053
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    No ragazze ho fatto shopping da Nuna Lie, niente di roppo costoso per le mie tasche…vesto molto Oviesse, Zara, Promod. Tutti marchi lo coast, perchè, a parte non potermelo permettere, non ne vale la pena spendere molto per i vestiti. Infatti mi son stupita pure io che un brand low coast adottasse questa metodica per servire le clienti, mah meglio cosi!

    #113058
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Emanuela ecco la mia risposta a pagina 45:

    4 chiacchiere in buona compagnia!


    La risposta di Desy a pagina 46:

    4 chiacchiere in buona compagnia!



    @zebra
    Zara per me è costoso. Nuna Lie e Promod non li conosco.
    Incredibile che in un negozio economico ti portino le cose in camerino. 🙂

    #113208
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze cm state? Ho aperto 1 nuova discussione Ke si kiama progetto smaltimento prodotti qsta idea nasce considerando il fatto Ke abbiamo tanti prodotti Ke nn usiamo fino in fondo o a pieno e ne vorremmo sempre di nuovi. Quindi ho detto Xke n aprire 1 post dove ci Positano incoraggiare a vicenda a finire o a riesumare anke x un po i prodotti Ke di solito non utilizziamo? Voi Ke ne pensate vi sembra 1 Buona idea? Se passate mi fa piacere . 1 bacione Frragolina.

    #113211
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars82 io sn completamente fuori allenamento la Zuma cm e me la consiglieresti o è meglio Ke lasci perdere?

    #113212
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Zumba

    #113213
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra no sai kucire Ke meraviglia fai la sarta?

    #113221
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ho visto però odio finire i trucchi quindì non saprei cosa scrivere!

Stai vedendo 15 articoli - dal 751 a 765 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI