💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli

Ragazze… Avendo fatto la commessa molti anni fa vi posso dire che di ladra ne ho visto e non sono certo le persone semplici come noi e umili ma sono quelle donne altezzose e piene di soldi..mogli di medici..che si infilano nelle loro Dior originali il deodorante da 2€ :-\…. Ma comunque non per cambiare discorso ma avete visto la foto che ha messo Clio e che ha scritto :-)?… Chissà se quella ragazza che diceva “che si aspetta qualcosa di più da Clio…” Chissà se ora è contenta 😀 ahahah….. Clio é la migliore MUA del mondo e anche se secondo me non deve dimostrare niente a nessuno sono felice della foto e della frase :-)…. E poi é bellissima sempre!!!

Emanuela984Participant

Ahahahahah sto rotolando XXD
    Grande Clio lol

DianaMareParticipant

@Emanuela984 Ciao, ma beata te che hai Mac vicino, fregatene delle commessa ed entra a curiosare! 🙂
    Io quest’estate sono entrata da Mac in una Coin di Genova, quindì in un negozio Mac piccolo! Poi non ho comprato nulla. La commessa mi ha guardato malissimo (sarà perché avevamo le borse termiche io e mia sorella? ahahah è che dovevamo andare al mare) e dato che io non sapevo che è cambiato il packaging della cipria che volevo alla fine non ho comprato nulla.
    @Desy86 ahahah 😀
    Sì infatti seguiamo Clio perchè ha uno stile bellissimo! E poi i trucchi di Clio mi sembrano i più ispirati alle star!!! Un trucco pesantissimo si ispira a poche star che in genere manco mi piacciono!
    hai visto la foto su instagram di Clio? Ahahah nonostante Clio abbia messo la faccina, molti non hanno capito che era ironica.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DianaMareParticipant

@Desy86 Ma queste signore che hanno soldi per la borsa Dior/Chanel ecc. non capisco come facciano a non avere soldi per le altre cose! Secondo me se rubano lo fanno per altri motivi (senza senso, ma intendo che dovrebbero andare da uno psicologo).
    Ahahah non avevo ancora letto il tuo ultimo commento e ho scritto la stessa cosa. 😀
    Secondo me quella ragazza, che ha commentato su youtube, Clio non la segue nè su instagram nè sul blog.

@Diana abbiamo pensato la stessa cosa quando abbiamo visto sta foto e commento di Clio 😀 tu su istagram e io qui sul Blog… Ahahah…hai ragione cmq per me quella ragazza manco la segue a Clio…. Le persone che rubano cmq hanno sul serio problemi “psicologici” perché non hanno bisogno di quelle cose e persone che invece che non hanno un centesimo non toccherebbero mai uno spillo…. É che purtroppo le persone tendono sempre a giudicare gli altri principalmente dagli abiti e poi dal ceto sociale ed è sbagliatissimo ma sarà sempre così…. :'(… Pazienza… Fanno male a non guardarsi le ricche signore invece di rompere o noi….;D

DianaMareParticipant

@Desy86 , sai che con il tuo discorso mi ricordi Hanna di Pretty Little Liars, quindì più che altro mi ricordi “ricche finte” (ex ricche), che nella realtà sono piene di debiti, ma abituate ad un certo tipo di vita, vogliono continuare ad avere certe cose, soprattutto per poterle mostrare.
    Quindì chissà magari certe donne con gli orecchini oro e la borsa costosa, in realtà a casa hanno il frigo vuoto!
    Oppure le donne che rubano hanno solo problemi psicologici chissà.

A me non dà tanto fastidio se mi guardano, so che è il loro lavoro (e poi mi è sembrato che controllassero tutti, indipendentemente dagli abiti), però mi dà fastidio quando cerco di guardare qualcosa che mi consigliano altro, mi viene l’ansia e poi soprattutto quello che mi consigliano non mi serve! Mi dimentico anche di guardare tutto ciò che voglio, perché i minuti passano mentre loro mi consigliano cose che a me non interessano!

Si @Diana a volte sono ex ricche ma più delle volte è gente strana con seri problemi perché vanno in giro firmati dalla testa a i piedi con macchine costose e poi a casa appunto hanno il frigo vuoto!…. 😐 io preferisco non comprarmi una maglietta di 5€ per mesi e mesi ma a casa mia il frigo è sempre pieno :-)! Cmq ho passato una nottataccia causa dolori mestruali…mi ero presa una bustina di Oki ieri pomeriggio ma i primi 2 giorni sono terribili e non vorrei esagerare con le Oki… Qualche consiglio?….

Emanuela984Participant

@Desy86 : concordo per il frigo! Per i dolori mestruali hai mai provato l’accoppiata neo optalidum + coppetta mestruale? Io mi ci trovo più che bene,diminuisce il dolore quasi a zero.

DebraParticipant

Ah @Emanuela894 come ti trovi con la coppetta? A me intimorisce parecchio. Sicuramente farei pasticci e avrei apura di metterela male e quindi fare danni. Mi frena soprattutto il fatto di rimuoverla per vuotarla…..già mi ci vedo combinando danni

Emanuela984Participant

Ciao @Debra. Uso la coppetta dal 2009 e mi ci trovo benissimo, anche e sopratutto perchè mi diminuisce i dolori dei primi giorni. Ammetto che all’inizio ho faticato ad utilizzarla perchè mi intimoriva “smanettare” la sotto e avevo paura di far danni. Superato il timore e dopo un po’ di pratica è fantastica! E se ce l’ho fatta io a usarla credo possano riuscirci tutte! <3

DianaMareParticipant

@Desy86 anch’io sfrutto molto i vestiti che ho già da anni! E preferisco avere da mangiare 😉
    E’ vero l’oki funziona per poche ore (tipo per 8 ore) e poi è da riprendere. 🙁
    Anche il buscofen funziona per un po’ (tipo per 10 ore) e poi è da riprendere. 🙁
    Io ho dolori mestruali una volta al mese (il primo giorno) e mi trovo bene solo con l’aulin (ci vuole la ricetta medica, anche perchè è un farmaco che fa venire il cancro), ne prendo uno solo al mese (lo prendo quando non c’è la faccio più, perchè una persona mi ha consigliato di prenderlo prima, ma a me va a finire che dopo un po’ di ore sto malissimo, quindì preferisco prenderlo quando sto male, almeno so che non dovrò riprenderlo).

No @Diana l’aulin no gioia….. è troppo forte e mi spaventa..non puoi farti prescrivere altro!? io ho paura pure con l’oki perché spappola lo stomaco 🙁 e anch’io resisto fin che posso e poi quando sono proprio che striscio per casa dal dolore la prendo… cerco sempre non più di una al mese e se resisto evito proprio… Le buscofen non le ho mai prese…sono proprio per i dolori mestr!? vero???

hey @Emanuela984…scusami non avevo proprio visto il tuo messaggio…perdona l’ignoranza comunque ma che cos’è l’accoppiata neo optalidum + coppetta mestruale???????????

DianaMareParticipant

@Desy86 non mi funziona nulla 🙁 non posso morire!!!
    Ovviamente non lo consiglio a tutte, ma io mi trovo bene solo con quello!
    Sì il buscofen è apposta! http://www.buscofen.it/

Emanuela984Participant
Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json