✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118490
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Fragolina, brava, hai fatto bene a cercare aiuto. Sicuramente quella signora si prenderà cura del micino! 🙂

    @Desy
    l’unica cosa buona dell’inverno sono le abbuffate senza ritegno! Ahaha 😀

    #118518
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @SailorMars82 che strano il tuo gatto!

    Ieri sono andata in un Douglas che vende Guerlain e mi sono fatta dare il campioncino di rossetti. Se andate in uno dei negozi che vende Guerlain (potete cercare quali sono sul sito) potete richiedere il campioncino senza obbligo di acquisto.
    http://www.guerlain.com/it/it/guerlain-stores

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #118523
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @DianaMare wow!!! Da me proprio Douglas l’hanno chiusa tanto tempo fa e mi dispiace perchè le commesse erano simpatiche e riempivano di campioncini, mini gloss etc anche con una spesa irrissoria. tutt’altra storia quelle di Sephora..

    #118525
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra ma non deve essere Douglas per forza. Cerca sul sito mettendo la tua città

    #118531
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    No guarda le conosco le mie mascherine…non sono è tirchia Sephora, ma pure quelle di Limoni non sono da meno. E’ sempre tutto casualmente terminato

    #118543
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    🙁

    #118558
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze nnotizie del gattino non era 1 gattino di strada la sua padrona e andata in farmacia per sapere se lo aveve èreso qualcuno morale ee 1 gattino malato di tiroide che non mangia nulla ed e debolissimo ma dico io e tu lo lasci andare a zonzo che stava per finire sotto 1 macchina e ci metti 1 giorno per accorgerti che non c’è? certa gente e propio 1 cosa indescrivibile

    #118663
    Messaggi: 534

    @SailorMars é vero…adoro le abbuffate invernali…un po’ meno il fatto che d’inverno sono uno stecco e destate ingrasso al solo guardalo il cibo :-\…

    @Fragolina
    non giudicare male la padrona del gattino..anche il mio é libero di andare e tornare..e a volte sparisce per giorni 🙁 e io ci penso a lui ma non ci posso fare nulla perché non posso chiuderlo in casa…ha già vissuto chiuso quando abitavamo in appartamento e ha sofferto tanto era sempre nervoso…ora quel che gli resta da vivere voglio sia libero….:-)..

    @Diana
    belli i campioncini 😀 bei colori… Mi piacerebbe provare un fuxia…é fuxia uno vero?!… Qualcuno che da campioni poi é una rarità O.O …. Devo accendere il pc per vedere se ho un negozio vicino perché col Cell non riesco :-/ ….. Grazie per la dritta!! 😉

    #118669
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy lo capisco ma 1 gattino qndo ha appena fatto 1 cura pesante e nn si regge ritto sulle zampe lo tieni in casa fini a qndo nn sta decentemente x andare fuori da solo meno mal Ke nn e finito sotto 1 makkina

    #118687
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Diana è strano di brutto! 😀 Ma è anche tanto affettuoso e intelligente. 🙂

    @Fragolina
    e @Desy sono d’accordo con entrambe, il gatto, soprattutto se ha un carattere vivace, è un peccato tenerlo chiuso sempre in appartamento, ma quando è reduce da una malattia è meglio tenerlo protetto tra quattro mura, è un attimo che si faccia male o peggio.
    Aggiornamento (probabilmente non ve ne frega nulla, ahah): la scheda madre che ho fatto arrivare da Hong Kong funziona!!! 😀

    #118695
    Messaggi: 534

    Beh @Fragolina se allora era proprio barcollante 🙁 concordo… Povero micino :'( speriamo bene…. Il mio mesi fa cmq s’era fatto male di brutto..pensavo moriva…ma è vera la storia che hanno 7 vite :-D… Beh il mio ne avrà perso già 3 o 4 col carattere che si ritrova però vive felice e non gli manca nulla :-)…..
    @SailorMars certo che c’è ne frega della scheda madre…perché non dovrebbe…e cmq hai fatto benissimo a sistemare invece di buttare e comprare nuovo :-\ …anch’io faccio sempre così 🙂 aggiusto, restauro e riciclo 😉 …..

    #118754
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @SailorMars82 certo che ci importa!
    @Desy86 sì uno è un fucsia e l’altro è un rosso.

    #118762
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Desy e @Diana ma che carine!!! 🙂 Comunque se sono diventata anti consumismo devo ringraziare il mio compagno. Prima di conoscere lui ero una che se mi si rompeva una cosa la buttavo e ne compravo un’altra, ora invece per lo meno ci provo a sistemarla. E che soddisfazione! Almeno 700 euro risparmiati!! E poi perchè dovevo buttare via il mio pc con solo un componente rotto? E gli altri funzionanti? Sarebbe stato un peccato. Poi ha 6 anni, per quello che serve a noi va piu’ che bene, altro che obsoleto come diceva il tecnico (ma si sa, sono come le commesse di Sephora, pur di vendere direbbero qualsiasi cosa! ahah)

    #118782
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze! @SailorMars sono contenta per il tuo pc, io ancora ricordo con orrore quando il mio si era rotto e per un semplice sbalzo di corrente avevo perso tutti i dati. Quello di cui mi importava a dire la verità erano solo le foto, soprattutto quelle dei pelosoni, le altre le potevo recuperare tramite le amiche.Ero talemente disperata che avevo chiamato pure quell’odioso del mio ex fidanzato per cercare di recuperarne qualcuna. Col senno di poi avrei dovuto affidaro ad un altro tecnico che secondo me non aveva capito una cippa. E pure io prima di buttare cerco sempre di aggiustare, ma non solo per uan questione di consumismo, ma perchè mi affeziono molto anche alle cose materiali: conservo tutti i biglietti d’auguri. un pacchetti di gomme (vuoto) che mi aveva preso un mio amico, le scatoline che contenevano regali importanti, una taza con cui facevo colazione anni fa ed è tutta rovinata quasi inutilizzabile etc.

    #118790
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @SailorMars82 hai fatto benissimo! Ahaha sì sono come da Sephora! 🙂

    @zebra
    anche io adoro conservare le cose (direi che per i biglietti d’auguri sia normale tenerli e in più non occupano molto spazio)… Tipo vestiti che mi sono stati regalati.
    Avevo visto in una puntata di Private Practice (in realtà a me piace di più Grey’s anatomy, ma un po’ avevo guardato anche quello) che quando si tende ad accumulare cose si ha un vuoto nel proprio cuore (es. se è morto qualcuno).

Stai vedendo 15 articoli - dal 961 a 975 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI