✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118064
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Che odio!! Oggi il blog non mi fa commentare..avevo scritto un romanzo…

    #118071
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 ok ti capisco

    #118072
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy la parte più bella x me è il rossetto ma l’ombretto di Ke colore lo hai preso

    #118073
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra devi fare copia prima di inviare. poi scrivi “ciao” clicca su “edit” incolli il messaggio e invia.

    #118137
    Messaggi: 534

    @SailorMars che meraviglia guardare la tv con lui….♡.♡…é vero, certi momenti ti ripagano di tutti i problemi o le possibili monellerie che fanno 🙂 ….

    @Diana
    è vero!..sono una spesa i cuccioli più di quanto non si pensi a volte :-(… Spesso ci sentiamo come se fossimo veramente genitori… D’inverno gli viene febbre, mal di gola…a volte fanno i capricci che non vogliono mangiare oppure mangiano troppo…correre dal veterinario succede spesso 🙁 …… Però ci sono di quei momenti quando si è giù o si hanno problemi che giocare un po’ con loro ti fa staccare la spina da ogni guaio…..:-)

    @Zebra
    segui il consiglio di Diana che è un genio 😀 … Da quando faccio come ha detto lei non ho più perso un poema, cioè volevo dire un messaggio ⌒.⌒ ahahahah

    #118138
    Messaggi: 534

    Quasi dimenticavo…@Fragolina l’ombretto é nero Matt… Ero convinta di averlo scritto….:-\.. Mi sarò dimenticata 😀

    #118204
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Diana sì sì, ho il rullo adesivo, anche perchè senza non potrei vivere ahah, ma per quanto possa usarlo c’è sempre qualche pelaccio che sfugge! 😀 La noia sono quelli che si accumulano sul pavimento … unon non potrebbe mai immaginare quanti peli perde un gatto in una settimana! E ha il pelo medio corto, figuriamoci se lo avesse avuto lungo! 😉 Ed è vero, sono una spesa. Se uno è fortunato se la cava “solo” con la vaccinazione annuale e gli antipulci, ma quando cominciano a non star bene il portafoglio si svuota. E poi sono tanto noiosi nel cibo…

    @Desy
    è proprio vero: che poi quando stiamo male o siamo tristi lo sentono, è pazzesco.. che tenerelli!!!

    #118282
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    ciao ragazze, ieri e ho tentate tutte per non perdere il commento, ma niente. Oggi che fate? Io vado al cinema a vedere un documentario su Goya, non vedo l’ora.

    #118300
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    io sto cercando di digerire le tre cotolette impanate (tre e mezza, non bariamo) che mi sono pappata a pranzo, ahah! 😀

    #118308
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 @SailorMars82 il problema è che se poi stessero male non avremmo i soldi per curarli, quindi niente gatti.

    #118310
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @SailorMars82, io sto cercando di mandar giù il riso alla pescatora, il maialetto arrosto (tipico sardo 😉 ) e le zeppole di mamma, se continuo così divento un cassonetto dell’umido ahahah

    #118321
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Diana fate bene, perchè appunto è un terno al lotto. Se becchi il gatto malaticcio è un disastro. Il mio tutto sommato sta bene, pero’ da ormai da tre annetti ha un problema che nessun veterinario riesce a capire, nel senso che in certi momenti si gratta con violenza il collo o l’orecchio, fino a farseli sanguinare, per cui quando è a casa da solo deve tenere il cono altrimenti si riduce proprio male. Le abbiamo provate tutte, dal valutare un’infezione parassitaria, all’allergia al cibo, ma nulla. Tra l’altro, in sè sta bene, mangia, è vispo, con un bel pelo lucido.. noi crediamo sia un problema psicologico, visto che anche la madre non è tanto in ordine.. probabilmente è troppo sensibile, e come noi umani ogni tanto va in crisi.

    @zebra
    ahahah, vedo che anche il tuo pranzo è stato leggero leggero!!! 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    #118342
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy grazie forse nn l’ho visto io

    #118343
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze oggi ero a fare colazione al bar e mi sn messa vicino alla finestra e ho visto i gattino Ke camminava lento triste e Moggio ho avuto paura Ke stesse male sn andata nella vicina farmacia dalle mie amike farmacista e ho kiesto aiuto x il gattino alla fine 1 signora lo ha preso ha detto Ke lo avrebbe portato dal veterinario e ci avrebbe fatto sapere lo avrei presi anke io ma la mia ma è allergici stima ai gatti. Mi ha messo 1 gran tristezza addosso spero Ke stia meglio era magro magronpoverino.

    #118410
    Messaggi: 534

    @SailorMars @Zebra…pranzetti leggeri ieri eh….. 😀 …..io la sera prima ho esagerato a tal punto che non riuscivo a spostarmi dalla tavola… Avevo carne arrosto avanzata e l’ho riciclata a chili…. Abbiamo mangiato 2 piatti a testa, una bottiglia di vino rosso di casa…. E mezzo pane riscaldato sulla stufa a legna…. ^.^ Se ci penso ho di nuovo fame….:-)…
    Cmq @Zebra penso che dei rossetto della Essence mi mancherà solo il prezzo… Questi di Kiko che ho preso della linea unlimited stylo sono meravigliosi e il rosso ciliegia é il tipo di rosso caldo che cercavo… Certo €4,80 non sono proprio super economici ma si può pensare di comprarlo uno ogni tanto ;-)….

Stai vedendo 15 articoli - dal 946 a 960 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI