✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120245
    Messaggi: 534

    @Zebra mi dispiace 🙁 …. Posso immaginare come stai quando vorresti mettere un indumento che però sai che fisicamente non puoi e non c’è soluzione…io ero così un bel po’ di chili fa con i pantaloncini…li adoravo, ma con la cellulite e buccia d’arancia sulle cosce non me li potevo proprio permettere 🙁 ed è inutile che mi vengano a dire “che ti frega se una cosa ti piace falla cmq!” io non sono così perché poi non sto bene con me stessa :-(….. Cmq vi informo che mi sto dando a i dolci per vedere se metto su qualcosa 😉 …. Cmq hai ragione per la casa Zebra…io a volte ne sono troppo ossessionata 🙁 passo il 95% della mia giornata a pulire, cucinare e fare il bucato…l’altro 5% Dormo!! 😀 …. Potessi cmq ragazze mi regalerei una mini vacanza a me e al mio amore…. Ma non si può per milioni di motivi :'(!
    @SailorMars la marmellata é deliziosa… Le dosi sono per 1chilo di limoni ma io ne ho fatto 100grammi per vedere se ci piace ed è sparita in un secondo…:-D…cosi almeno non si sprecano tutti i limoni che mi hanno regalato ;-)… Che bello cmq che sei già al quinto mese ♡.♡…. Immagino non vedete l’ora di vederla sta meravigliosa creaturina in famiglia :-)….

    #120281
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra di aspetto sicuramente non sembri l’orso yogi, sei bellissima! 🙂
    Ma forse intendevi come modo di fare, nell’essere golosi.
    Sì io esagero, spero non mi venga il diabete (mia nonna ce l’aveva).

    #120282
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 scherzi? ma dai devi dormire almeno 8 ore 🙂

    #120324
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Si ragazze è una frustrazione non poter mettere tutto quello che piace, però va beh pazienza ci si mette quello che ci valorizza. Quello che rompe non è tanto non mettersi una canottierina particolare, ma avere tutti i problemi di salute legati ad esso. Quindi cara @Desy86 fatti controllare, non vorrei fose un problema alla tiroide

    #120387
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana upse scusa l’errore

    #120419
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 da quel che scrivi secondo me hai mangiato poco e fatto tanto movimento, non credo che sia un problema alla tiroide. Infatti dovresti mangiare un po’ di più e fare un po’ meno movimento. Poi ovviamente se la situazione peggiora vai da un medico. 🙂

    @Fragolina
    tranquilla 🙂

    #120452
    Messaggi: 534

    @Zebra non credo di aver nulla perché è solo pochissimi mesi che ho fatto tutti gli esami di routine e sono sana come un pesce ^.^ ….. É vero che è frustrante non mettere quello che ci piace ma ben si quello che ci valorizza…ma sono fiera di tutte noi 🙂 …..

    @Diana
    me le faccio le 8 ore tranquilla gioia 😉 anzi me ne faccio pure 9 spesso perché non sono proprio una mattiniera 😛 ma la mattina mi sta alzando comunque con certi cerchi agli occhi che sembro un panda U_U fortuna ho preso in correttore nuovo da Kiko che mi nasconde tutto… Cmq sto cercando di fare il meno possibile…mi sto limitando a cucinare, fare i piatti e quel poco di bucato che il tempo mi permette (il tempo è sempre brutto qui!) … Non sto accendendo nemmeno la stufa a legna cosi mi risparmio la fatica di portare di qua e di la ceste di legna…. Ah..dimenticavo…non la sto accendendo la stufa perché l’amore mio ha riparato la caldaia e ora i riscaldamenti funzionano ⌒.⌒….

    #120455
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @zebra eh, di non poter mettere certe cose perchè il proprio fisico non lo permette ne so qualcosa.. sono bassa bassa e mi piacciono molto i vestiti lunghi, ma quando li indosso sono davvero terribile, mi si accorciano le gambe di altri X cm! 😀 Però dai, c’è sempre qualcosa che su di noi sta meglio che agli altri, buttiamoci su quelli! 😉

    @Desy
    , brava, riposati che tanto la casa sta lì dov’è.. da questo lato siamo proprio agli antipodi.. sono pigrissima percui pulisco casa solo una volta alla settimana (anche perchè dal lunedì al venerdì sono a casa solo alla sera quando sono morta), e spesso mi vergogno da sola dello stato dei pavimenti (con il gatto poi che perde pelo).. pero’ se sono stanca al diavolo il pavimento! ;P E per l’alimentazione cerca di fare anche porzioni un pochino piu’ abbondanti, a volte basta anche sono aumentare la pasta o i formaggi e riprendi peso.

    #120509
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 menomale che dormi 🙂


    @SailorMars82
    anch’io sono bassa (1.55) e non posso mettere i vestiti lunghi (sono bellissimi).
    Sì è vero @Desy86 basta aumentare la quantità.

    #120621
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    ragazze non mi fa proprio pubblicare il commento nonostante tutta la procedura del copia e incolla

    #120626
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @SailorMars82 e @DianaMare pure io dal mio 1,60 di nanezza pura, non è che possa proprio definirmi uan stangona. Quando distribuivano l’altezza, sicuramente sono arrivata tardi e mi son dovuta accontentare delle briciole Però ho preso lo stesso un vestito lungo, non di quelli belli leggeri e svolazzanti come piacciono a me per l’estate. Mi son dovuta accontentare di uno lungo si, ma con la gonna bella affusolata e non svasata che scende dritta. Poi 15 cm di zeppa ben coperta dalla gonna del vestito in modo che sembri tutta gamba mia non il trampolo del circo (bassa si, scema no) e voilà sembro anche ganza. Gente che mi conosce e mi fa: ” che alta oggi…” E grazie ho la zeppa che sembra un’alzatina per i vasi di fiori….

    #120630
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ah eccolo finalmente!! Ragazze, ma pensate quanto sarebbe bello se un giorno ci potessimo incontrare veramente

    #120643
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi sa che con 1.55 anche con i tacchi o zeppe i vestiti lunghi mi starebbero male. Quei 5 cm in più fanno la differenza @zebra quindi voi alte 1.60 non lamentatevi più. 😛
    Sì sarebbe bello incontrarci. 🙂

    #120650
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy evviva riscaldamento a palla ora

    #120684
    Messaggi: 534

    @SailorMars non vergognarti…anzi io ti invidio perché vorrei “fregarmene” un po’ di più….:-(… Ho un caratteraccio io…appena vedo un granello di sporco sto li subito con scopa e paletta in mano… Cmq le dosi dei pasti li ho già aumentati vediamo che succede… Se non altro cmq vi posso tranquillizzare col fatto che sto benissimo a parte l’umore nero legato al continuo mal tempo >_< …
    Cmq @Zebra anch’io sono 1,60 e faccio il tuo stesso sistema con le gonne/abiti lunghi d’estate ;-).. Zeppa più alta che si può… Ma devo ammettere che qualche volta la gonna lunga la metto pure col le ciabattine alla schiava e mi piace cmq perché faccio lo chignon alto anti caldo 🙂 e mi vedo carina perché pur sembrando una dodicenne e rischiando di prendere a testate gli sgabelli per quanto sono piccola a me piace star pure comoda ;-)…

    @Fragolina
    infatti sto usando i riscaldamenti a palla 🙂 anche se onestamente preferisco il caldo della stufa…! Adesso che la usavo da tantissimo noto la differenza….la stufa riscalda tutta la casa e la mantiene calda fino al mattino dopo (anche se durante la notte giustamente non la alimenti e la lasci spegnere!) ….i riscaldamenti invece dopo 15/20 che li spegni si muore di nuovo di freddo :-\ e seccano l’aria….. Ma cmq usare la stufa in questo momento é fuori discussione visto piove da giorni e la legna é zuppa…
    Sarebbe bello incontrarci tutte ragazze… 🙂 … E chissà che un giorno non succeda…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,051 a 1,065 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI