✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123623
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì quello Italiano ha aiutato nel senso che chi ha avuto i soldi per comprare un terreno ma poi non aveva più soldi ha potuto avere una casa senza pagarla. Però in quello Americano facevano di più.

    #123683
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze mie…..ho ppena finito di vedere in streaming La bella e la bestia del 2014 con Vissent Cassel!!! Se vi paice il genera fantasy è un film adatto a voi e anche se non amate il genre, come non amare uan storia così bella e che ci riporta all’infanzia con uan rivisitazione cinematografica del cartone Disney tanto amato? E poi Vissent è sempre un bellissimo vedere…

    #123686
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra non ci posso credere è proprio il film che volevo vedere (in streaming) con mia sorella il 13 febbraio, poi abbiamo optato per altro ahaha forse è meglio non dirlo perchè fa un po’ ridere alla mia età (ma le mie amiche quelle che conosco dal vivo lo sanno che mi piacciono queste cose). Poi se non sbaglio me lo sono persa qualche giorno fa in TV (perchè cambiando i canali ho notato il titolo, ma era tardi e non volevo vedere solo la fine).

    #123696
    Messaggi: 534

    Noooooooo dai… Ancora non avevate visto quel film??!…. Favoloso…mi piace da morire…l’ho visto appena é uscito…⌒.⌒ ora appena ho 2 ore libere mi stravacco sul divano e guardo l’ultimo cenerentola che mi manca!! Anch’io adoro questi film cmq… E quelli Marvel o simili…. A me ragazze mettetemi a viaggiare con la fantasia e sono a posto ;-).. @Diana vedilo al più presto ;-)……
    P.S. Cmq il mio cenerentola preferito è quello con Drew Barrymore (spero si scrive cosi!) …. Non è fantasy ma ugualmente meraviglioso e forse pure di più…. L’ho visto già 3 volte O.O ahahah…

    #123698
    Messaggi: 534

    Noooooooo dai… Ancora non avevate visto quel film??!…. Favoloso…mi piace da morire…l’ho visto appena é uscito…⌒.⌒ ora appena ho 2 ore libere mi stravacco sul divano e guardo l’ultimo cenerentola che mi manca!! Anch’io adoro questi film cmq… E quelli Marvel o simili…. A me ragazze mettetemi a viaggiare con la fantasia e sono a posto ;-).. @Diana vedilo al più presto ;-)……
    P.S. Cmq il mio cenerentola preferito è quello con Drew Barrymore (spero si scrive cosi!) …. Non è fantasy ma ugualmente meraviglioso e forse pure di più…. L’ho visto già 3 volte O.O ahahah..

    #123760
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Non ho ancora visto i film nè di Cenerentola nè della Bella e la Bestia, ma solo perchè non ne ho ancora avuto l’occasione (i cartoni li so a memoria!) 😀
    Visto che li consigliate, cercherò di rimediare!
    Anche a me piacciono i film sulle favole (tranne il film di Alice in Wonderland, non lo sopporto proprio.. forse perche’ adoro il cartone Disney, ma proprio mi dà i nervi..), quelli Marvel (soprattutto quelli su Iron Man..sbavvv).. due settimane fa sono andata a vedere l’ultimo di Tarantino (il mio regista preferito) e mi è piaciuto molto, questo weekend mi piacerebbe vedere Deadpool..una vita al cinema ;D

    #123761
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Restando sul genere, vi consiglio Saving Mr. Banks, se non l’avete ancora visto. Se amate Mary Poppins (e come si puo’ non amarlo) apprezzerete tantissimo questo film!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SailorMars82.
    #123766
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Aiuto! Scusatemi se scrivi qui ma non so dove devo andare…sono negata con l’uso di questo blog, vorrei postare una nuova domanda ma non trovo come fare, trovo sole come rispondere a soggetti già esistenti……qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie

    #123828
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor Mars e stato 1 periodi 1 po csi sn stata dei giorni intasata da fare schifi

    #123829
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra hai visto quello con preziosi andato in onda a febbraio l’anno scorso puoi vederlo su YouTube e bellissimo

    #123830
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy si è bellissimo ☺Hai visto mai stata baciata?

    #123831
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @French ciao allora devi andare su forum ci clicchi sopra scegli 1 categoria es due vai in fondo a tutti i post e fai aggiungi 1 nuovo post e scrivi il titolo e il testo .
    Spero di esserti ststat utile 1 bacione

    #123836
    Messaggi: 534

    @SailorMars adoro Mary poppins quindi vedrò il film…;-)!…. Nei prossimi giorni anche qui a casa abbiamo in programma deadpool….

    @Fragolina
    non ho mai visto il film che mi dici :-\…

    #123858
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Assolutamente @Desy86 @SailorMars82 dovete vedere Cenerentola con Lily James! 🙂


    @Frenchy
    devi andare nella sezione del forum che vuoi e poi scorrere verso il basso sotto tutte le discussioni già aperte dove puoi mettere titolo e sotto scrivere.

    #123870
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra @Fragolina @Desy86 @SailorMars82 ragazze ho bisogno della vostra fantasia!
    Devo fare un “compito” per l’Università… Devo fare tutti i giorni (per 7 giorni) una cosa mai fatta nella vita e che deve durare 10 minuti di seguito (ogni giorno una cosa diversa quindì più idee mi scrivete meglio è).
    Ora penserete che faccio chissà quale università psicologica, ma in realtà faccio il corso di Laurea in Economia aziendale.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,141 a 1,155 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json