💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    FragolinaParticipant

@desy86 prova a mettere 1 barattolo cn l’acqua dentri sul termosifone csi l’aria si secca meno

@Zebra mi sa che non ti ha pubblicato il messaggio :-(…..

@Fragolina
    purtroppo non posso farlo perché la casa é umida…. Non so perché infatti sento l’aria secca con i termosifoni accesi…^.^

FragolinaParticipant

@desy86 mi dispiace 🙁

Buon lunedì ragazze 🙂 … Ma sapete che dimenticavo di dirvi che l’altro giorno ho provato un’altra dei 5 rossetti di Kiko comprati :-)… Questo è uno dei due da 2€… Mi rimane l’altro colore da provare e poi li ho provati tutti i prodotti presi ;-)… Cmq il rossetto é mooolto confortevole per questo periodo di labbra secche a non finire..dura molto ed è bellino anche se non posso dire lo ricomprerei perché non è completamente Matt… Tende a diventare Matt col tempo ma di suo é un po’ lucido e anche se è un bel rossetto su di me non è che mi faccia impazzire…

SailorMars82Participant

@Zebra ahhhh le zeppe!!! Io le mostro comunque, le adoro!!! E fa niente se faccio effetto acrobata, l’amore è amore! 😀
    E con 1.55 di altezza sanno alzare anche il morale! 😉
    Le uniche scarpe che mi piacciono molto ma proprio mi stanno male sono le ballerine, sembro una papera..
    @Diana Mare siamo “alte” uguali! 🙂
    Comunque sì, sarebbe bello vedersi tutte insieme, una volta. Ci sarebbe da divertirsi!

@Desy
    eh, il maltempo.. dai che la primavera è vicina! Ci lamentavamo per il freddo appena iniziato l’anno e siamo già a metà febbraio! 😉

Le ballerine stanno malissimo anche a me con 1,60 :-\… E poi il mio compagno li odia 😀 …. @SailorMars io odio, odio, odio il freddo e l’inverno :-(… Potessi mi trasferirei dove fa sempre e solo caldo ;-)… Lo spero che siamo quasi in primavera ma a livello climatico e non solo sul calendario ^.^ …. Qui a marzo siamo a rischio neve ogni anno :-S ….

DianaMareParticipant

@Desy86 mi dispiace per il rossetto 🙁

@SailorMars82
    che bello siamo “alte” uguali! Anche a me stanno malissimo le ballerine, ma poi le trovavo pure scomode (le ho avute rosse che però non ho usato perchè mi stavano grandi e viola). Io adoro le scarpe da ginnastica rialzate (ma anche gli stivaletti con il tacco grosso e comodo)!

DianaMareParticipant

Avete visto il nuovo tutorial di Clio? 🙂 *_*

zebraParticipant

Ragazze ben ritrovate! Trasferiamoci ai tropici: due stagioni, una delle piogge e una secca, ma sempre e comunque caldo….avremmo sempre pantaloncini e veestitini!!! Che bello….

DianaMareParticipant

@zebra magari 🙂

FragolinaParticipant

@Desy me l’ero perso quale orrore io adoro quel trukko e amo in modo assoluto Laura Pausini to sei appena guadagnata 10000 punti Desy
    1 baciotto cn lo schiocco

@Zebra magariiiiii 😀 amo il look sbarazzino dell’estate… Amo tutto dell’estate… É l’unico periodo dell’anno in cui esco struccata senza sentirmi a disagio perché ho un colorito sano e la pelle belle ♡.♡… D’inverno invece sono grigia o gialla con le occhiaie viola Sempre 😐 ….
    Penso comunque di non aver mai aspettato la bella stagione con tanta ansia come quest’anno ^.^ … Voglio stare all’aperto e ho così tanti progetti da realizzare… Mi é presa la foga del Fai Da Te da qualche tempo e ne ho di cose da costruire e restaurare 🙂 e non vedo l’ora 😀 ….

@Diana
    non dispiacerti per il rossetto…lo userò lo stesso e sono felice di aver speso solo 2€ per capire chiaramente le tinte che mi piacciono sul serio… E cmq almeno 2 colori semilucido ci vogliono…non posso mettere sempre il Matt a secondo del clima 😉 se no mi secca pure la faccia oltre alle labbra 😀 ahahah…

@Fragolina
    penso tu volevi rispondere a Diana… E cmq io rischiando di andare contro il 99,9% per le ragazze ti dico che non amo molto Laura Pausini e non amo la musica italiana in generale >.< … Salvo un unico cantante ma non vi dico chi è se no mi prendete in giro :-P..

FragolinaParticipant

@Desy to perdono solo Xke sei tu ora però sputa il rospo qiale e il nome del cantante

SailorMars82Participant

@zebra ho già la valigia pronta! Quando si parte? 😀

@Diana
    è vero, anche io le trovo scomode. Ne ho avute un paio fucsia che non ho mai messo sia perchè appunto mi stanno male sia perchè non sono comodissime. Mi piacciono tanto anche a me gli stivaletti e gli stivali comodi con il tacco largo, ne ho su un paio tipo anfibietti che tengono caldo e sembra di indossare le pantofole, uan goduria!

@Desy
    dicci il cantante! Dai dai! A me la musica piace molto, ma degli italiani salvo solo Caparezza, Ligabue (quello dei primi anni) e poco altro. Il mio genere è molto piu’ duro, amo rock e metal, su tutti Iron Maiden e Rammstein.
    E voi ragazze, cosa ascotate?

DianaMareParticipant

@Fragolina anch’io adoro Laura Pausini!!! 🙂
    @Desy86 adesso dicci chi è! Cristina D’Avena? E’ fantastica! 😀

@SailorMars82
    beata te che hai avuto le ballerine fucsia, che belle.
    A me piace la musica Italiana, in particolare Laura Pausini e Tiziano Ferro (ma perchè non è venuto come ospite a Sanremo?). Ma anche altri: Nek, Eros Ramazzotti, Elisa, Giorgia… Ora non mi vengono in mente tutti. :’D

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,066 a 1,080 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json