✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123909
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @DianaMare, ma cose matte o cose fattibili? Perchè a me è venuto in mente urlare dal balcone e camminare all’indietro….lo so non sono sana

    #123911
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Cose che poi dovrò fare, quindi urlare dal balcone è meglio di no se no i vicini non saranno tanto contenti.
    Camminare all’indietro era l’esempio della prof quindi per essere originale dovrei fare altro.

    #123921
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy deviassolutamente vederlo meraviglioso

    #123990
    Messaggi: 534

    @Diana di consigli te ne potrei dare di cose da fare però se poi le devi fare non sò se hai la possibilità…. Sono cose che io ho fatto oppure ho in progetto…cmq io inizio poi vai tu a fattibilità e possibilità tua ;-)…
    1. Carteggiare e restaurare un vecchio tavolino di legno… O una vecchia cornice di un quadro!
    2. Fare la marmellata.. Non quella di limoni che ci vogliono solo 48 ore di riposo… Qualche marmellata più veloce :-)!
    3. Potare le piante in giardino?!…é il periodo giusto ma non so se hai piante o giardino 😛 …
    Sai che mi sono bloccata…..:-\… Non riesco ad immaginare cosa potrei dirti di fare di 10 minuti…e che Tu non abbia mai fatto?! Oppure ina cosa generica che una ragazza non ha mai fatto..? Perché non so se hai la macchina..tua o della tua mamma, ma in ogni caso ci sarebbero i 10 minuti che vai dai benzinaio..(quando è chiuso! Al self-service) .. Ti metti la benzina.. Controlli l’olio, l’acqua e la pressione delle gomme..;-).. 10 minuti sempre ben spesi!

    #123994
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 l’importante è che mi diate delle idee! Se poi non vanno bene pazienza. 😀 Le idee fanno venire altre idee. Insomma le idee sono tutte utili (ah possono scrivere anche le altre ragazze che passano di qui e che non ho taggato).

    1. non ho un vecchio tavolino (e non so restaurare le cose)
    2. Allora la marmellata è un ottima idea perchè non l’ho mai preparata. 🙂
    3. Non ho piante e ho un giardino piccolo che è di tutto il condominio (insomma non mi appartiene ma d’estate posso starci volendo)
    Se la cosa da fare dura di più di 10 minuti non penso che importi, l’importante è che duri almeno 10 minuti.

    Non ho la patente (e nemmeno la macchina).

    #123998
    Messaggi: 534

    Ok perfetto 😉 allora io consigli e tu scegli ;-)…. Cmq restaurate qualcosa é semplicissimo… Se ti ritrovavi pure una vecchia cornicetta…. Ma comunque mi é venuta in mente un’idea di Clio…Le saponette!! io non le ho mai fatte e non so quanto tempo ci vuole ma non sempre difficile ;-)… Oppure fare in case delle candele profumate….:-)… Quasi quasi le faccio anch’io :-D!

    #124000
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì grazie per l’aiuto sei gentilissima 🙂
    La saponetta mi piace come idea perchè non l’ho mai fatta.
    La candela invece da piccola la “stavo facendo” insieme ad una ragazza, quindi la stava facendo lei, però non so se vale nel compito, dato che è un po’ come se l’avessi già fatta.
    Inoltre all’oratorio a catechismo (quando ancora andavo in chiesa e quando abitavo in un paesino) avevamo fatto tutti una candela (aiutati da un adulto). Insomma secondo me non vale se la faccio :’D

    #124043
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @zebra mi hai fatto morire dal ridere!!!! 😀 Urlare dal balcone dev’essere davvero rinvigorente! Pensa che quando abbiamo fatto il trasloco il mio compagno ha preso un piatto vecchio e sbeccato (tra l’altro, l’ultimo rimasto da un vecchio set) e, con sguardo furbetto, mi fa “guarda ora cosa faccio!” e lo ha buttato per terra! E’ stata una cosa talmente ridicola e surreale che ci abbiamo riso su per mezzo pomeriggio! 😀

    @Diana
    : allora a me vengono in mente: preparare le lasagne, ricamare qualcosa di piccolino con il punto croce (è semplicissimo), provare a scrivere pezzi di libri con la mano sinistra (ci avevo provato per qualche sera di fila, è pazzesco come si migliora in poco tempo).. se mi viene in mente altro te lo scrivo! 😉

    #124088
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @SailorMars82 tutte belle idee grazie, forse quella delle lasagne non so se vale perchè ho aiutato qualcuno a farle ihihi 😀

    #124119
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare dire l’alfabeto al contrario fare il mimo in 1 piazZa fare 1 caricatura di 1 prof (no meglio i no o prendi 2).
    mangiare 1 piatto Ke nn hai ami provato metterti i vestito al contrario è dire eke in america e 1 nuova moda

    #124120
    Messaggi: 534

    @SailorMars quella del piatto la devo fare anch’io 😀 sembra liberatorio ihihihih…

    @Diana
    cmq vero…forse quello che hai fatto anche aiutata non è proprio da considerarsi Mai FaTTo..anche se fare la cose da SOLA per la prima volta è sempre un’esperienza unica 😉 … Ho pensato pure riguardo all’abbigliamento che potresti mettere due calzini di colore diverso 😛 nessuno lo nata ma tu lo sai e se proprio lo devi provare alla prof. puoi 😉 ….

    #124149
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina mi sa che l’alfabeto al contrario non sono capace! 🙁
    Fare il mimo in una piazza penso che con la mia timidezza è un po’ difficile, poi soprattutto ora che ho avuto uno sfogo d’acne non mi sembra il caso.
    Mangiare un piatto non mi viene in mente quale a parte il sushi e tutte quelle cose che non mi ispirano (tipo il kebab).
    Mettere il vestito al contrario. :’D No va be’ dai sicuramente l’avrò fatto da piccola. Ad es. avevo messo (per colpa dei miei genitori che erano convinti si mettesse in quel modo) il vestito della prima comunione al contrario (e ho dovuto cambiarmi in chiesa prima che iniziasse).
    @Desy86 è vero farle da soli è diverso, però credo che lo scopo del compito sia fare esperienze nuove.
    Sicuramente mettere calzini diversi l’avrò già fatto (soprattutto da piccola). 😀
    Non so se le cose le dovremo provare.

    Oggi ho fatto una cosa mai fatta “truccarmi senza specchio” (ho fatto pure le foto, che non vi metterò ahah, per poterlo provare nel caso si dovesse). No va be’ è difficilissimo, dai video di chi lo fa sembrava facile e invece! Non vi dico come ho messo l’eyeliner ahahah (in un occhio era simile a quella cosa fatta in una sfilata ahaha chissà se ricordate quel post).

    #124172
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao ragazze come state?confesso che ogni tanto vengo a dare una sbirciatina da queste parti,mi piace la vostra amicizia siete tutte simpatiche e genuine e ormai,spero non vi offendiate è come seguire una serie televisiva cosa hanno fatto?dove sono andate?cosa hanno comprato?make up e chiacchiere che bello!dato che @DianaMare ha chiesto qualche consiglio oggi mi intrometto e lascio qualche idea Ricetta da 10 minuti, le crepes dato che uova latte e farina ci sono in tutte le cucine Fare yoga,due o tre esercizi da fare la mattina per risvegliare il corpo con dolcezza o la sera prima di dormire come rilassamento Scrivere poesie sul make up in rima baciata mascara rossetto e fondotinta sono facili ma trovami qualcosa che fa rima con blush altro che dieci minuti Ascoltare due brani di musica mai senti prima classica lirica country Provare una nuova pettinatura chignon treccia alla francese o spina di pesce Parlare una lingua straniera o un dialetto Imparare una coreografia di danza magari con un video tutorial Mettere il timer e sfidare te stessa o qualcuno in qualcosa per il momento non me ne vengono altre…un abbraccio a tutte!

    #124177
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira confesso che ci speravo che qualcuno leggesse e non commentasse (l’idea mi è venuta dal fatto che stavo leggendo le pagine delle ragazze con l’ansia senza commentare perchè in realtà non mi piace parlarne, poi ad un certo punto mi sono dimenticata e non le ho lette tutte) così con la mia richiesta si sarebbe aggiunto a darmi idee!
    Grazie mille mi hai scritto veramente tante idee! 🙂
    Se ti va puoi commentare tutte le volte che vuoi!!! 🙂

    #124185
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ho 1 disperato bisogno del vostro aiuto ho aperto 1 post che si chiama emergenza x dmani sera xfavore passate e se potete datemi 1 mano pleeeeseeee

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,156 a 1,170 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json