✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #126710
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 no non sono vegetariana ma era in casa.

    @Rosa
    non so se mi ero spiegata bene, il matitone kiko è perfetto se sopra lo fissi con un ombretto in polvere. L’ombretto in mousse wycon è perfetto completamente da solo. Gli ombretti in polvere Essence durano ore se sotto metti una base/primer per ombretti. Come ombretti in polvere non ho provato molte cose, sono passata da Essence alle palette naked UD (1, 3 e 2).

    #126713
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze!!! come state tutte quante? Sono stat un po’ “assente”, ma non ho avuto buone notizie a lavoro e non sono molto in vena in questi giorni, in cui però ho fatto un sacco di cose. Tra cui una maratona solo al femminile ieri e ci siamo divertite un sacco

    #126716
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze, ma avete visto il video di oggi: trucchi economici vs trucchi cari? A proposito di quello che avevo scritto la volta scorsa riguardo la spocchia di alcune nei confronti dei prodotti economici….

    #126725
    BarbaraPinna1980Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Riguardo ai prodotti economici Vs cari…Clio ha dimostrato che anche risparmiando riusciamo ad ottenere ottimi risultati. Quindi in conclusione il make up è alla portata di tutte. Clio è la nostra insegnante preferita

    #126729
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra non so se hai letto. Non mi funziona l’adsl. Non ho visto il video spero di vederlo domani nelle ore buche con il wifi dell’università. Mi dispiace per il lavoro.

    #126737
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @DianaMare spero riuscirai a vederlo domani allora. A parte che il trucco merita in se e poi vedrai che riconoscerai la chiaccherata fatta qualche giorno fa in cui la pensavamo tutte allo stesso modo

    #126760
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah Clio ha parlato del fatto che c’è gente che pensa che solo i prodotti costosi sono validi? Non vedo l’ora di vedere il video! 🙂 io in genere li vedevo sempre di lunedì quelli del primo canale e quelli del secondo appena uscivano! 🙂

    #126770
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Zebra nn ho visto il video ma voglio rimediare subiterrim9

    #126772
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze a proposito dei prodotti sn d’accordo cn voi a volte ho trovato palette della essence cn inci migliori per non parlare delle prestazioni migliori dai grandi marche

    #126816
    Messaggi: 534

    Ciao @Zebra…mi dispiace tantissimo per il lavoro :-(…ma sono felice per qualsiasi cosa tu abbia fatto che ti ha fatta divertire :-* … Nemmeno io ho visto il video ancora 🙁 spero di poterlo vedere più tardi o stasera….in questi giorni sono in pieno tram tram con le faccende mensili…:-( Uff… Leggo pure poco SailorMars…. Chissà come sta… Pure lei tra lavoro, casa e bimba in arrivo……..
    Cmq oggi ragazze AUGURI A TUTTE :-* e un bacio grande e un abbraccio forte….:-)

    #126862
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Auguri ragazze!!! 😀
    In questi ultimi giorni il capo mi ha dato qualche giorno libero per cui ne ho approfittato per fare commissioni, pulizia, riposo, ecc. e ho trascurato decisamente il computer..
    State bene? 🙂 Oggi festeggerete o avete già festeggiato nel weekend?
    Io casa, casa, casa, anche perchè sabato nevicava e in ogni caso ho solo voglia di stare nel nido, ahah!

    #126928
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @tutte Auguri! 🙂

    @zebra
    dato che ho l’influenza oggi sono stata malissimo e non sono riuscita ad andare (io di solito vado all’università pure con l’influenza, ma stavo malissimo). Mi potresti fare un riassunto del video? (Ho letto su instagram di Clio che bisogna indovinare quale parte è fatta con prodotti economici). Non sono abituata a perdermelo e ad aspettare così tanti giorni per vederlo.
    Quali review sono uscite di Clio ultimamente? Ihihi sono molto curiosa! 🙂 (l’ultima review che ho visto era un fondotinta costoso dall’effetto leggero, non ricordo la marca).

    Adesso ho acquistato al costo di 1€ 500 mega di internet, almeno potrò leggere il blog (sempre se non mi addormento di nuovo).

    Ragazze domani finalmente farò la visita dermatologica, non vedo l’ora di sapere cosa mi dirà il/la dermatologo/a.


    @SailorMars82
    no non festeggerò anche perchè sono single e ho l’influenza.

    #126930
    Messaggi: 534

    @SailorMars meno male hai avuto qualche giorno libero…hai bisogno di tregua almeno dal lavoro in questo momento anche solo un pochino 😉 ma cmq sei una forte..ti ammiro tantissimo :-)!..io non festeggio, mai festeggiato…. Noi donne dovremmo essere festeggiate ogni giorno ^.^ ihih…..

    @Diana
    gioia come mi dispiace stai male…:-(… Facci sapere che dice il dermatologo/a cmq ok?!… Cmq non dovresti non festeggiare perché sei single….hai la tua mamma, tua sorella, una bella festicciola privata tra voi sole donne é l’ideale….se ne avete voglia..:-)… Auguri anche a loro cmq! 🙂

    #126932
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi pare che una volta alle superiori alcune mie amiche e io eravamo andate a mangiare la pizza (ed eravamo tutte single).
    Sì diciamo che festeggerei se non avessi l’influenza.

    #127088
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Diana esatto, si puo’ festeggiare anche da single.. fino a qualche anno fa andavo a mangiare una pizza con le amiche, poi ognuna si è impigrita e ora tutte a casa 😀
    Facci sapere che ti dice il dermatologo!!

    @Desy
    grazie per i complimenti, ma credimi: sono una frana! Ho la casa in subbuglio (ti avevo già detto che sono pigrona) e ora faccio pure fatica a piegarmi e mi tira tutta la pancia, quindi appena sento doloretti lascio la casa così com’è, con il risultato che è un disastro! Settimana prossima il mio compagno ridarà la tinta su tutti i muri e soprattutto preparerà la cameretta.. temo che riusciro’ ad aiutarlo pochissimo, ma che ci posso fare? Inizio ad avere problemi nel mettermi le calze (la pancia avanza, ahah) e ho pure già preso 7 chili (quando ho letto la bilancia mi è venuto un colpo!) e le gambe iniziano a sentirli. Che disastro, ho amiche che hanno fatto fatto tutto fino all’ultimo ed io sono già impedita..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,231 a 1,245 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI