✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 7 rossetti in 7 giorni

7 rossetti in 7 giorni

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97047
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @DianaMare grazie! Il 7 di essence me l’avevano consigliato @RobertaP, @Nadine e @Des9211, non potevo non prenderlo! Ho le labbra abbastanza pigmentate, se fosse un poco più scuro sarebbe un perfetto MLBB invece così fa un effetto nude molto bello! Peccato di quella linea non ci fosse più scelta di colori anche scuri 😉

    #97049
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @NadiaNanu hai ragione! Ora invece mi trovo sprovvista di ombretti… mi servirebbe giusto il tuo percorso per andare a lavoro eheheh
    Comunque ho scoperto da poco i rossetti e sono un modo per concedersi piccoli sfizi con leggerezza, mentre su skincare e basi avendo allergie devo fare molta attenzione ai prodotti.
    In generale nello shopping su alcune cose compro spesso e spendendo poco (ho una taglia piccola e posso vestire nei negozi da ragazzine), su altre invece (scarpe, giacche e borse) preferisco la filosofia ‘poco ma bene’.
    Vi aggiorno molto volentieri, siete tutte carinissime, grazie ♡

    #97122
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ahahah nessun problema @Lara1982!Devo dire che a me i rosetti proprio affascinano(non disdegno neanche gi altri prodotti per carità)…Cioè starei ore anche solo a rimirare lo stand…sono un caso disperato!Ultimamente però mi è venuta la passione per i mascara,quando mi sento giù ne vado a comprare uno e finisco per avere troppi mascara solo per me 🙂

    #97160
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Che belli!!! Quello rosso scuro della kiko è bellissimo!

    #97164
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @lara, ottimi acquisti, maaaa hai visto i nuovi urban decay e poi quelli in edizione limitata mac e i gloss mini size versione natalizia di stila??
    impossibile smettere, semmai continuare!! poi in questo periodo è un continuo di offerte, novità….ma come si fa???
    besos

    #97176
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao complimenti per gli acquisti!!!
    Non e’ che mi faresti uno swatch di confronto tra Kiko rosa palissandro e essrnce n.7??
    Grazie grazie grazie

    #97183
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ma certo @nadine, ho calcato abbastanza per farti vedere i colori pieni, quello più chiaro e rosato a sinistra è l’essence che hai tu. Come finish e consistenza mi sembrano simili ma non li ho ancora provati per bene eheheh

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97187
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Benny92 fai bene! Io con i mascara invece sono un po’ sfigatella, oltre a non avere delle gran ciglia molti mascara mi fanno lacrimare da morire (l’ultimo Clinique regalato poi a mia sorella) e ora ne uso uno da farmacia che non fa proprio effetto ciglia finte. Mi consolo perché per fortuna mia figlia non ha preso da me e ha i ciglioni alla Bambi; più di una volta qualche signora in giro mi ha chiesto: ma le mette il mascara?! E ha 3 anni, ma cosa pensano??!!! eheheh

    #97189
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Benny92 fai bene! Io con i mascara invece sono un po’ sfigatella, oltre a non avere delle gran ciglia molti mascara mi fanno lacrimare da morire (l’ultimo Clinique regalato poi a mia sorella) e ora ne uso uno da farmacia che non fa proprio effetto ciglia finte. Mi consolo perché per fortuna mia figlia non ha preso da me e ha i ciglioni alla Bambi; più di una volta qualche signora in giro mi ha chiesto: ma le mette il mascara?! E ha 3 anni, ma cosa pensano??!!!

    #97190
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Scusate: o non mi manda i messaggi o li manda doppi uff!

    @LauT90
    il color vino merita proprio, calcola però che questo è nella versione Glossy che rimane quasi semitrasparente quindi non risulta un colore pieno come dovrebbe essere per il Gossamer 😉

    #97191
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @lorraine li ho visti eccome, mannaggia, le mail che ricevo con gli sconti sono la mia rovina! Ora ne ho uno per una farmacia online e stavo per ordinare le matite Bionike consigliate da te, pensavo al viola Prune e al grigio (io ho gli occhi grigio/azzurri), che dici?

    #97597
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Lara1982 🙂
    Io invece adoro le palette (be’ anche un po’ tutto il resto) e ne vorrei tantissime! 😀

    #97621
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie @Lara1982! Sei stata gentilissima!

    #97628
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Per così poco @nadine 😉

    @DianaMare
    quando vedo le recensioni delle palette mi piacciono tutte un sacco ma ehm… -vergogna- devo confessare che non le so usare (oltre al fatto che per le allergie che ho gli ombretti sono i cosmetici con più pigmenti e che quindi dovrei evitare mannaggia!). Quindi al momento l’unica palette in casa è quella di Barbie di mia figlia eheheheh

    #98312
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @Lara1982 sai che anche io le ciglia sfigatelle???infatti se posso non uso troppo spesso il mascara,perchè ho la fissazione (non so se accada davvero o meno)che usandolo le vado a stressare ed indebolire ed essendo già poche non voglio che accada!
    Praticamente è una collezione,solo perchè mi piacciono davvero tanto :P…sono messa male,lo so!
    Poco tempo fa ho provato il mascara di Lush,a volte il mascara mi irrita gli occhi e devo dire che questo non ha avuto questo effetto…magari puoi provarlo anche tu,a me in negozio lo hanno lasciato fare!Costicchia ma magari ti trovi bene

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 41 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI