✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

Topic iniziato da
89Alessandra89 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110381
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Scusate l’assenza ma mi sono fatta un pò di giorni a casa e purtroppo ho il pc rotto… per le ferie niente blog. Buon anno quindi ragazze!!! :*
    Ale, siamo curiose!!!

    #112312
    89Alessandra89Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazzeee 😀 @Fragolina @SailorMars82 perdonate la mia assenza,causa :feste natalizie, viaggio,uny ed internet ..eccomi qua finalmente.. in primis vi dico: tantissimi auguri per uno stupendo 2016 😀 !!!! Ragazze Firenze troppo bellaaaa *_* ma lo sapevo già praticamente, ho visitato tutto quello che mi avete consigliato *_* ..ho provato pure la fiorentina, che buona!!! troppo buona ed ho assaggiato anche il lampredotto 😀 buono anche quello 😀 Che bello il ponte vecchio, il giardino di boboli … ma inutile che elenco …bello tutto!!!

    #112313
    89Alessandra89Participant
    Messaggi: 38

    voi che mi dite ? 😀 Passato buone feste? 😀
    un bacione forte forte

    #112327
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Alessandra Eccoti qui!!! 🙂 Sapevamo che ti sarebbe piaciuta, è impossibile non innamorarsene. E credimi, tra qualche mese ti verrà voglia di tornare. Altro che mal d’Africa, mal di Firenze!!! 😀
    Io tutto ok, feste passate a mangiare come un cassone, in famiglia, assoluto riposo.. che altro chiedere?!
    Tanti auguri per uno strepitoso 2016 anche a te! :*

    #112339
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ke bello sn contenta ti sn serviti i miei consigli sulla carne? Ke hai visto di bello elenca Elenla Ke mi fa piacere.

    #112340
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Feste passate a mangiare cm 1 cassone ; ) sei mitiKa io csi e csi il 26 mi sin beata il virus e sn stata male ma x fortuna mi son ripresa x il 31 qndo ho sentito gigi d’Alessio Ke parlava in napoletano mi sei venuta in mente te e il tuo viaggio a Firenze ; )

    #112433
    89Alessandra89Participant
    Messaggi: 38

    @SailorMars82 già mi è venuta la voglia di tornare XD hhihihi anch’io ho mangiato come un cassone ihihi sia durante le feste che a firenze XD
    Allora ho visto :piazzale della signoria, il duomo fuori e dentro, galleria deglu uffizi , basilica di santa croce, palazzo vecchio, ponte vecchio, palazzo pitti, giardini di boboli, ho visto la sinagoga da fuori, basilica di san lorenzo mmm… tantissime cose.. mo non me ne vengono altre in mente XD
    a sono andata anche all hard rock, ho visto la statua del cinghiale
    poi si i tuoi consigli sulla fiorentina mi sono stati utilissimi, come tutti gli altri , il lampedrotto bello caldo ecc. 😀 E’ stata una vacanza fantastica 😀
    faceva un po freddino, e ho visto la nebbia ihihi che sfizio, in alcuni momenti mi sembrava di stare su un set di michael jackson 😀 per fortuna niente pioggia 😀 Siamo stati molto fortunati
    A poi lo sai sono andata in un posto e ho fatto una cosa che di solito non faccio fuori napoli perchè rimango spesso delusa..ovvero mangiare la piza, ma in questo posto mi è piaciuta 😀 peccato che non ricordo il nome 🙁 mannaggia comunque era con il gorgonzola, noci, melenzane …che bontà
    Cmq ,già lo pensavo prima di tornarci… e lo ribadisco.. Firenze è una città che mi ha stregato,è la prima città nella mia lista di città italiane dove vorrei abitare dopo Napoli 😀 STUPENDAAAA
    Mi dispiace tanto per il virus uffi ..durante le feste non ci si dovrebbe ammalare 🙁 ..ihih ti son venuta in mente con gigi d’alessio ahhaha nooooo …il mio fidanzato si farebbe un enorme risata a questo punto, perchè lui lo ama.. io …non molto :p

    #112434
    89Alessandra89Participant
    Messaggi: 38

    *pizza

    #112530
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Alessandra se vuoi ti mando un pò di nebbia: qui ne abbiamo da vendere! che poi proprio nel mia zona ci va ancora bene, se ti sposti verso Novara in questo periodo ci sono i banchi veri e propri.. io per il momento litigo ogni mattina con i vetri dell’auto ghiacciati, ma almeno non nevica!
    Bello l’Hard Rock!!! C’erano delle chitarre autografate emozionantissime!!!

    #113397
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao mi hai fatto troppo ridere cn Gigi d’Alessio 🙂 mi fa piacere Ke i miei consigli ti siano stati utili avranno capito che nn sei 1 pischella in fatto di cibo toscano ; )
    Sei stata a Piazzale Michelangelo la monetina al porcellino l’hai gettato? Se dovessi isolare 1 solo ricordo o immagine Ke ti ha colpito di più in qsto ultimo viaggio Je cosa scegliere sti?
    Un bacione

    #113398
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ke faccia ha fatto il tuo ragazzo quando gli hai detto Ke la parola spiccioli deriva da piccioli. A proposito di soldi x sfruttare al meglio quello Ke abbiamo e riscoprire magri qualKe vecchio prodotto incoraggiandoci a vicenda ho aperto la pagina progetto smaltimento prodotti se vi va passate a dare 1 occhiata ; )

    #113399
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Hai trovato le guide gratuite in santa croce? Hai fatto la tessera di Firenze o n ti conveniva? Ke hai comprato di bello? No mika x essere curiose eh.

Stai vedendo 12 articoli - dal 76 a 87 (di 87 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json