✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acido glicolico e dermaroller

Acido glicolico e dermaroller

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #196828
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio ho davvero bisogno del tuo aiuto, spero che mi risponderai.
    Tra qualche giorno vorrei iniziare ad utilizzare il dermaroller, ho una pelle molto delicata con un po’ di cuperose sulle guance e fronte. Volevo chiederti se questo trattamento quindi è adatto anche a me, ma la domanda principale riguarda l’acido glicolico. Lancome ha da poco messo in commercio nun prodotto che prevede due fasi di 14 gg l’una. Promette una pelle perfetta e va usato tutti i giorni per 28 giorni. Ora mi chiedevo se fosse utilizzabile insieme al dermaroller e se si va a sostituire il siero da mettere dopo il dermaroller oppure va aggiunto a quest’ultimo è in tal caso in che ordine andrebbero applicati tutti questi prodotti?
    Ho davvero bisogno di una tua risposta perché mi fido solo del tuo parere.
    Ti allego la foto del prodotto lancome.
    Rispondimi ti prego 😉 baci Roberta

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da Roberta91.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #196981
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 i dermatologi di solito sconsigliano il glicolico a chi ha pelle sensibile con arrossamenti e couperose perchè rischia di essere troppo aggressivo, può essere sostituito da acidi della frutta simili ma più delicati; inoltre questo è un periodo limite per cominciare un trattamento di questo tipo che rende la pelle fotosensibile, di solito si fa di sera in pieno inverno, da Aprile in poi anche se metti l’spf alto i raggi solari diventano troppo intensi e diretti, il rischio sono macchie scure e irritazioni. Anche il dermaroller non è il massimo su una pelle così sensibile, se proprio vuoi provare almeno non abbinarli fra di loro.

    #197664
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao se usi il dermaroller ho letto che bisogna usare prodotti come acido ialuronico. Clio ha scritto questo articolo:

    Prodotti Dermaroller: cosa applicare dopo l’utilizzo del tool del momento!

    Pelle e prodotti fenomenali dalla mia beauty routine autunnale + nuovi dermaroller!


    Comunque non ho mai usato il dermaroller, ma non so se va bene usarlo in primavera/estate. 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json