Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › acquisto palette: consiglio!
acquisto palette: consiglio!
-
AutoreArticoli
-
19 Novembre 2015 alle 2:01 PM #97178
Io ho sia la naked che la chocolate (1 e 2) e sinceramente preferisco le 2 Chocolate. Hanno dei bei colori sia opachi che brillanti quindi riesco a creare look più belli e completi
19 Novembre 2015 alle 4:21 PM #97209Io alla fine ho scelto la 2,ma mi piacevano entrambe,solitamente la distinzione si fa tra toni freddi della 2 e caldi della 1 ma io sono piuttosto neutra e quindi poi mi sono basata sul consigliod ella commessa di sephora. Adesso dovrei scegliere tra chocolate bar e semisweet e mi sa che ci metterò un bel po’ di settimane anche in questo caso
20 Novembre 2015 alle 1:41 PM #97451Ciao ragazze e grazie per le risposte!io sono ancora indecisa perché purtroppo non sono riuscita ancora ad andare da sephora!però mi stavo chiedendo,dato che mi servono un pennello occhi a punta e uno sfumino più piccolo di quello che ho(quello essrnce e per la grandezza della mia palpebra e’ troppo grande davvero),forse mi conviene davvero prendere la naked..voi come lo trovate il pennello incluso nella confezione?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Un fondotinta
-
Non è stata trovata nessuna discussione!