💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Topic iniziato da
MairaMM96 , ultimo intervento di
BettaMarch, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    MairaMM96Participant

Grazie ragazze e grazie Clio che mi hai risposto!! 🙂 non credevo foste in tante nella mia stessa situazione e sono molto contenta di aver ricevuto tanti consigli!! Mi saranno d’aiuto un po tutti <3
    Ammetto che a volte il mio fidanzato abbia ragione sul fatto che esagero (come te annauaits) sul fondotinta che appunto mi fa un po più “vecchia” e accetto ben volentieri le sue critiche, ma su gli ombretti non riesco a trovare una spiegazione… Invece per i rossetti è piu ragionevole, gli piace che li metto ma odia il fatto che non possa baciarmi.. Diciamo che si sacrifica dai ahaha e antonella1987 io ti consiglio qualche rossetto che si asciughi in fretta in modo da poter almeno dare quei due bacini senza sporcarlo.. Parliamoci chiaro, ovviamente con il rossetto non gli dai quel bacio da film ahah ma almeno accontenti un po’ tutti e due (diciamo) ;). Io uso un po quella della debora mat che si asciugano abbastanza in fretta..
    DianaMare io di solito uso colori abbastanza neutri come il marrone e faccio sempre degli smoky eyes leggeri in modo da farlo sembrare un po piu naturale se si può dire e i nude no.. Non li ho ancora provati, forse saranno la mia salvezza ahah..
    Comunque cercherò di fargli capire con le buone e pian piano si abituerà.. Credo 😉
    Grazie ancora e un bacione grosso a tutte voiiiii! <3

MairaMM96Participant

#unitevinceremo #diciamosialmakeup #noallerinunce

cindarellaParticipant

Ciao bella @MauraMM96 :)… Io non lo vedrei come un problema: Al tuo fidanzato piaci cosi come sei, lo trovo romantico!:)… Poi ovviamente il make up é una passione e se nn vuoi rinunciarci ti consiglio ombretti opachi sul nude, per dare un po’ di intensità allo sguardo! Poi di sera puoi osare di più, vuoi che con la poca luce lui noti ogni prodotto che usi?:-P
    Ps in ogni caso consolati..il fidanzato che si lamenta per il make up ce l hanno in molte!(me compresa)… Baciii

BettaMarchParticipant

Il mio ragazzo è un tesoro: a lui, che sia truccata o acqua e sapone, non gliene importa niente; sopporta i miei giri interminabili nelle varie profumerie e anzi, una volta, quando gli stavo facendo una testa così sull’ultimo rossetto di MAC (o palette di ombretti, non ricordo!), mi ha detto: “Sono contento che tu abbia trovato una passione, un hobby, anche se si tratta “solo” di trucchi”. Io avevo (e ho tuttora) gli occhi a cuoricino.
    Comunque io sono dell’idea che, in linea di massima, il trucco sia un momento nostro, una coccola che ci regaliamo perché ci piace farlo, non perché obbligate, né in un senso né nell’altro.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json