Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Baffetti viso: miglior metodo per eliminarli?
Baffetti viso: miglior metodo per eliminarli?
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2017 alle 2:56 PM #199034
Ciao ragazze, chissà se mi potete aiutare.
Per rimuovere i baffetti mi sono sempre rivolta all’estetista, che mi faceva la ceretta. Ora ho meno tempo per cui la ceretta, quella semplice da scaldare tra le mani, me la faccio da sola, ma il risultato non è quasi mai ottimale e la ricrescita è lampo. Avete consigli? Altri metodi? Grazie in anticipo!31 Marzo 2017 alle 7:17 PM #199247Prova le depil soap tolgono tutti i peli
31 Marzo 2017 alle 7:36 PM #199253Ti consiglierei il filo arabo(crescita più lenta e si evita la comparsa con il tempo del segno scuro intorno alle labbra),ma se il tuo è un problema di tempo…non va bene perchè il procedimento è più lungo della ceretta.
31 Marzo 2017 alle 9:41 PM #199271Credo che l’unico metodo che ti può aiutare è il filo arabo, ma ti dico la verità io l’ho provato una volta e mi sono fermata a metà per il dolore 😔
2 Aprile 2017 alle 6:49 PM #200038Il laser! Non l’ho fatto sul viso, ma sulle gambe a me ha funzionato a meraviglia. Ormai sono circa 3 anni che non ho più bisogno di depilarmi. I soldi meglio spesi della mia vita!
3 Maggio 2017 alle 8:01 PM #205990Ciao! 🙂
Io di solito vado dall’estetista oppure quando non riesco, uso anch’io le striscette già pronte (Veet, Strep.. mi son sempre trovata bene).
Per sentito dire, ti direi il laser ma dovresti informarti 🙂3 Maggio 2017 alle 8:20 PM #205992Ciao!
Io mi trovo molto bene con il Braun Face, è un epilatore specifico per il viso
3 Maggio 2017 alle 8:21 PM #205993Ciao,
Io mi trovo molto bene con Braun Face, un epilatore specifico per il viso
4 Maggio 2017 alle 12:36 PM #206116Che marca usi di striscette? Perché io con alcune mi sono trovata benissimo, con altre molto male, non toglievano nulla. Quelle che a mio parere funzionano sono quelle con le strisce in plastica trasparente e non quelle in simil stoffa bianche (spero di essermi spiegata). Ora uso le nexa (trovate al tigota), le scaldo un po’ col phon o in inverno sul termosifone e faccio 4 strappi cercando di imitare l’estetista. Prima e dopo pulisco la zona con l alcool e dopo un po’ metto la crema idratante.
7 Maggio 2017 alle 11:51 PM #206689Filo arabo assolutamente.
Usare la ceretta in quella zona non va bene,troppo stronga come metodo.
Favorisce le rughette oltre a creare irritazioni. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!