✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base bruttissima: dove sbaglio???

Base bruttissima: dove sbaglio???

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #130295
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Benny92 brava 🙂

    #130299
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @DianaMare grazie! 😉 pian piano si risolve

    #130317
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Benny92 posso chiederti una curiosità?il clarisonic ti ha aiutato a diminuire i brufoli?il tuo dermatologo te lo ha consigliato?scusa la domanda, lo chiedo perché a me ha fatto peggiorare la situazione…grazie!

    #130355
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @eleonora1989!hai fatto benissimo a chiedere!
    Non ho un parere molto positivo sul Clarisonic!Sicuramente pulisce a fondo la pelle e la rende molto più morbida e setosa al tatto.Purtroppo per il resto sinceramente io non ho visto miglioramenti,probabilmente anche perchè la mia acne non è causata da pelle poco pulita quindi non avevo bisogno di aiuto in quel senso.Ho da poco deciso di farlo solo due volte a settimana e lo trovo più che sufficiente.Poi ultimamente vicino al naso ho un sacco di pori aperti e non capisco se il Clarisonic aiuti o peggiori la situazione quindi ci sto molto attenta.Io ho deciso di dargli un’ultima possibilità quando dovrò cambiare la testina prendendo la Radiance e vedendo se almeno dal punto di vista del colorito e luminosità del viso può aiutare.Il dermatologo non mi aveva saputo dire niente perchè non lo conosceva.Spero proprio di riuscire ad utilizzarlo sul viso o trovargli un utilizzo alternativo perchè non voglio nemmeno pensare di aver sprecato tutti quei soldi!
    Tu lo usi ancora?

    #130524
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Benny92 io invece non ce l’ho, costa tantissimo. 🙁
    Non l’ho preso anche perchè ho pensato che possa essere simile a farsi gli scrub che a me non risolvono (e comunque fare lo scrub è molto più economico). Comunque mi strucco bene (mettendoci una vita ehehe) e l’acne mi era venuta in periodi in cui non mi truccavo.

    #130562
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @DianaMare probabilmente hai fatto meglio tu,io mi son convinta per le tantissime opinioni positive che ho letto/sentito e l’ho preso in offerta…spero di utilizzarlo e non riporlo nella scatola per poi non vederlo più!

    #130696
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Benny92 ma anch’io ho creduto alla recensione di Clio! Solo che costa davvero tanto, sarei riuscita a prenderlo solo se non mi fossi comprata altri trucchi che invece ho preso.

    #130800
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Benny92 io non lo uso da due settimane ormai perché la mia pelle è peggiorata e non so se usandolo ogni altro giorno ho fatto bene, i primi mesi non mi ha fatto questi effetti!pensavo di ricominciare una volta alla settimana, con tutti i soldi che costa darebbe fastidio anche a me non utilizzarlo

    #130918
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Più che il Dior star potresti voler provare il Dior forever, che è a lunga durata ed anti-lucido.
    Secondo me la cosa principale è cambiare fondotinta. Se non dura molto e non fa quel che deve è tempo di cestinarlo! Oltretutto ci rimetteresti poco visto che era quello di essence. Gli altri prodotti di benefit so essere validi.
    Detto sinceramente io non proverei mai quel fondotinta di essence… Mi ispira non poca sfiducia (e non è che abbia un problema con quelli economici -se non che non sono quasi mai chiari abbastanza)

    #130926
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ho consigliato il Dior star perchè trovo si adatti sia alle zone secche che alle zone grasse, è incredibile! 😀
    Ecco le review di Clio 🙂


    Anche dai voti di Clio (8 e 9) vince il Dior Star (per una pelle mista o che cambia all’improvviso durante la giornata facendo brutti scherzi)!
    Poi certo se ci si lucida tantissimo alla fine con il Dior Star si vedrà un po’ di lucidità nella zona t (dopo tante ore dall’applicazione), ma io preferisco un po’ di lucidità all’effetto secchezza, rughette e pellicine e pelle che non respira molto (cosa che comunque con il Dior forever non dovrebbe venire fuori, ma credo che il Dior forever sia più indicato per una pelle grassa).

    #130943
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    anche io sto cercando un buon fondotinta quindi per ora non sono molto di aiuto!
    però posso risponderti per il problema dei pori evidenziati: un movimento circolare con un pennello nasconde molto meglio i pori di una semplice passata con un movimento “dritto” magari è solo questo il problema per i fondi per pelli grasse 🙂 ovviamente bisogna cercare un fondotinta facile da stendere e che non sia l’affetto maschera!
    parlano bene del “l’oreal infallible 24 hour matte foundation” o del revlon colorstay per pelli miste o grasse
    ciau 🙂

    #131177
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Anche io ho la pelle mista e chiara e fino a poco tempo fa usavo il pure nude….e ho scoperto che i miei problemi erano dovuti a questo fondotinta!! Discromie, pelle che sembrava più vevchia, trucco che non dura…non ho ancora trovato un sostituto, ma proverò l infaillible 24h matt della l oreal

    #131203
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il Dior star è luminoso e non è concepito come un fondotinta a lunga durata (anche se la durata è buona)…
    Questione di preferenze, ma m’era parso di capire che il più vicino alle richieste fosse il forever

    #131207
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @BlairWaldorf certo il mio era un consiglio e non una legge, non è detto che io le abbia consigliato ciò che le piacerà, ma infatti io le avevo scritto di farsene dare un po’ dalla commessa non di comprarlo senza provarlo!
    Ho consigliato quello perchè lei ha anche scritto: “già dopo poco la mia pelle inizia a seccarsi” e quindì le ho consigliato il Dior star proprio perchè secondo me se la cava molto bene con una pelle mista! E comunque a me dura tanto!

    #131258
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ma per carità… Semplicemente non è che il Dior star sia migliore, hanno due target completamente diversi

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI