✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base bruttissima: dove sbaglio???

Base bruttissima: dove sbaglio???

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131291
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Dove ho scritto che è il migliore?
    Io non ho provato il forever e quindì non ho scritto che uno è migliore dell’altro. Ho scritto che per il nostro tipo di pelle vedo meglio il Dior star e che le consigliavo di provarlo, ciò non esclude che possa provarne anche altri.

    #132070
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie per tutti i consigli ragazze sia sui prodotti che sui metodi di applicazione!
    In questi giorni ho potuto notare che per ora è meglio eliminare la cipria o metterne giusto un velo sulle imperfezioni per fissare il correttore…Poi guardando bene il colore del Pure Nude di Essence mi sono resa conto che a seconda di quanto e come lo utilizzo mi fa un effetto pelle più scura o più arancione usando sia la colorazione più chiara che quella media!Non me ne ero mai resa conto…effetti collaterali del truccarsi con una luce pessima!
    Proverò entrambi i fondi Dior e vedrò quale si adatta meglio a me.L’infallible 24 H matt l’avevo provato tempo fa ma mi seccava troppo la pelle,non so se riprovarci.Quello della Revlon invece non l’ho ancora mai provato!
    Intanto queste vacanze mi hanno portato qualche bel brufolo fresco (episodio che non succedeva da tempo), spero sia solo l’effetto di qualche mangiata di troppo e non il ritorno vero e proprio dell’acne(che incubo ragazze).

    #132228
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati @Benny92 facci sapere alla fine cosa sceglierai! 🙂
    Ma sì probabilmente è perchè c’è stata Pasqua e Pasquetta 🙂

    #132232
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    sono nella tua stessa situazione! tante tante macchie e pochi brufoli ormai! stavo pensando però, visto che la mia pelle si è normalizzata, di comprare per le macchie il correttore catrice e comprare il fondotinta in polvere compatta di too faced cocoa powder per non appesantire il viso anche perchè non sopporto i fondotinta liquidi, lo trovo pesanti anche in vista della bella stagione.. cosa ne pensate?

    #132239
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    bella idea @mariiiC

    #132368
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @DianaMare si speriamo che spariscano al più presto!
    Mi piace la tua idea @mariiiC!tempo fa avevo provato il fondotinta in polvere di Neve cosmetics ma non mi aveva entusiasmata perchè non riusciva a rendere la base omogenea…forse ora che la mia pelle é cambiata potrebbe tornare utile!Che ci sia qualche differenza con quelli in polvere compatta?(quello di too faced mi tenta moltissimo ma avendo già quello di neve potrei risparmiarmi la spesa)

    #132703
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    non c’è alcuna differenza tra quelli minerali veri” ad es neve o bare minerals.. invece il cocia powder è più performante perchè appunto ha qualche silicone e a dirla tutta io adoro too faced! mi fido immensamente della resa dei loro prodotti e se non costassero così tanto li comprerei tutti! hahahaha

    #132784
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao @benny92 anche io fino a qualche tempo fa pensavo di avere la pelle grassa perché avevo imperfezioni!! in realtà ho la pelle secchissima e ogni tanto qualche imperfezione! io mi comporto così:
    1) struccante : bioderma e clinique take the day off
    2) crema idratante: ultra facial cream e CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO kiehl’s
    3) fondotinta : a seconda della stagione touche eclat le teint / bb cream diorskin nude
    4) quando serve correttori e concealer: quello di maybelline antiage + il cartice/boing/laura mercier
    5) cipria : mineralize skin finish natural di mac
    6) vaporizzo durante il giorno sul viso un’acqua termale ( qualsiasi va bene); se ho la pelle particolarmente secca spruzzo quella idratante per ambienti chiusi ( tipo aereo) della kiehl’s che è una bomba di idratazione!
    con questi step il trucco mi dura tutto il giorno!!!!

    p.s. mi trovo bene nella pulizia ad usare i bachi da seta 😉

    spero di esserti stata utile!! ciao!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da ladilly.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da ladilly.
    #132952
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    cosa vuol dire “usare per la pulizia bachi da seta”?

    #133135
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie @mariiiC per avermi chiarito il dubbio!sei in buona compagnia,anche io adoro i prodotti too faced!Il mio top è la Chocolate Bar,la trovo favolosa e dopo tanto tempo profuma di cioccolato come il primo giorno!

    @ladilly
    grazie per avermi raccontato la tue routine!direi che posso dire di essere in un periodo di totale scoperta della mia pelle,ora che finalmente le imperfezioni si sono calmate 🙂 Mi chiedevo; la crema di Kiehl’s ultra facial non è pesante?non l’ho mai provata ma mi dava l’idea di essere bella corposa,da usare una volta ogni tanto.Invece come contorno occhi ho esattamente lo stesso tuo che ho iniziato ieri!Son proprio curiosa di come sarà il mio contorno occhi dopo un periodo di utilizzo.Adoro la loro acqua termale,la trovo una “botta” di diratazione!Mi incuriosisce la cipria della MAC e credo di dover cambiare struccante per il viso,uso un gel di bioderma ma a volte sento la pelle che “tira”.
    Puoi spiegare perchè ti trovi bene con i bacchi da seta,dove li trovi o come li usi? 🙂

    #133143
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    @mariiiC , @Benny92 ciao ragazze scusate se sono stata poco chiara 😉 da qualche mese ho introdotto nella mia pulizia viso la mattina l’uso dei bachi da seta! Li vendono in farmacia ( quelli che preso io sono della Serì)! All’Interno della confezione ci sono 6 bachi, ognuno riutilizzabile 3 volte! Si prende una ciotolina e la si riempie di acqua tiepida e si lascia il baco in ammollo per circa un minuto ( chi ha la pelle sensibile anche un pochino di più per farlo ammorbidire ulteriormente), poi lo si infila su un dito e si incomincia ad utilizzarlo con movimenti circolari sul viso, insistendo sulle zone con punti neri/pori dilatati/macchie/ecc… Poi si finisce sciacquandosi il viso con l’acqua contenuta nel recipiente dove si era messo per un minuto il baco! Io lo uso 2 volte a settimana, ma a seconda delle esigenze ( pelle impura o meno) si può variare il numero!! Io ho notato un netto migliorMneto della mia pelle: ho meno punti neri, i pori sono meno dilatati e la pelle è più luminosa!!
    Per quanto riguarda l’ultra facial non è affatto “pesantona”, anzi, idrata senza dare l’idea di unto( spero di essermi fatta capire)!!
    La mineralize skinfinish è la mia fidatissima non la cambierei per nulla al mondo! Te la stra consiglio!!!!

    #133174
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie @ladilly! mi interessa molto l’utilizzo dei bachi,potrebbe aiutarmi.Sicuramente darò un’occhiata alla cipria e alla crema di Kiehl’s,soprattutto la cipria che è un prodotto difficile per me.

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json