✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bolle interno coscia. AIUTO!

Bolle interno coscia. AIUTO!

Topic iniziato da
ylenia_loru , ultimo intervento di
ylenia_loru, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #261694
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao ragazze, sono disperata.
    Da tempo la mia pelle a contatto con un po di sudore e di sfregamento mi regala bolle dure e immense sottopelle che diventano dei dischi rossi e mettono anche mesi ad andar via. Non le tocco perché sono molto infiammate e fanno male, e quelle rare volte in cui è successo ho ancora i segni scuri nel punto dov’era la bolla.
    Ultimamente sto notando che questa cosa si sta diffondendo non solo all’interno coscia ma anche nella zona bikini e anche sul pube. Non uso rasoio, faccio la ceretta da un estetista molto brava quindi sono sicura che non sia un problema di peli spezzati.
    L’unica cosa che allevia questo problema è la “gentalin beta” (non sono sicura si scriva così😅)
    Qualcuna di voi soffre del mio stesso problema? Avete trovato una soluzione più efficace e duratura? C’è un modo per depennare del tutto questa cosa?
    Grazie.

    #261877
    Danida
    Messaggi: 1

    Ciao,
    Anche io, mia sorella e una mia cugina ne soffriamo… Purtroppo non abbiamo ancora trovato una “cura” se non,nel caso di Mia cugina, fare una forte dose di antibiotico in ospedale sotto controllo medico… In ogni caso ci è stato detto che è un problema genetico e che si trasmette tramite gli uomini della famiglia ma è sintomatico solo sulle donne…

    Seguo il post con interesse come te!

    Daniela

    #261882
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ylenia, è un problema molto comune soprattutto nella bella stagione! In questo articolo trovi tutti i rimedi e consigli utili:

    Sfregamento cosce SOS: tutti (ma proprio tutti) i rimedi contro questo problema!

    #262054
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Avevo cominciato a pensare fosse una cosa genetica visto che ne soffre anche mia madre, ed ora me ne hai dato conferma danida. Purtroppo è molto fastidioso.
    La pancerina la uso già sempre quando devo mettere un vestito se no è la fine.
    In erboristeria mi hanno consigliato il “tea tree oil” che dovrebbe avere un effetto antibatterico e antimicotiche e cicatrizzanti, però mi dicevano che non è consigliabile usato puro… proverò anche questo e magari vi farò sapere.
    in ogni caso tenterò alcuni di questi rimedi (le fasce sembrano molto interessanti).
    Grazie mille Clio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI