💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Buon parrucchiere a Genova?

Buon parrucchiere a Genova?

Topic iniziato da
ChiaraxC , ultimo intervento di
luisa3112, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    ChiaraxCParticipant

Ciao a tutte!
    Ho bisogno di un aiuto da concittadine genovesi. Ho i capelli lunghi oltre la vita e un odio appassionato per le forbici,ma purtroppo – anche se ho capelli sani di natura che mi concedono di affrontare il parrucchiere poco spesso – il taglio che avevo è diventato informe e devo andare a farli tagliare. La mia domanda è: conoscete un parrucchiere davvero BRAVO? Ogni volta che sono andata a farmeli tagliare in posti diversi,portando anche piĂą foto molto chiare di quello che volevo,uscivo con un taglio diverso da quello che avevo chiesto e soprattutto con una quintalata di prodotti non richiesti nella mia chioma tanto da sembrare uno spaventapasseri. Ho bisogno di un consiglio per trovare qualcuno che sappia gestire i miei capelli lunghi dando loro una bella forma col taglio che richiedo… Aiutatemi!

luisa3112Participant

Ciao, ho letto solo oggi la tua domanda; io normalmente vado dal parrucchiere solo per spuntarli un po’ perchĂ© per anni li ho portati lunghi, ad un certo punto, però ho sentito il bisogno di cambiare, sono quindi andata da un parrucchiere che conosceva una mia collega e mi sono trovata benissimo, è il salone Gullaci, in via Cantore, in piĂą è comodo perchĂ© dal martedì al venerdì spesso ci sono le offerte, tipo taglio + piega ecc. Negozio pulito, personale svelto e gentile, non tagliano mai troppo…Prova

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json